If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhm capito...vedo di organizzarmi
comunque per gli amino non ci sono problemi giusto? sono tutti uguali o me ne consigli qualcuno in particolare (come marca intendo)... e li devo contare nella zona come pro?
(quante domande stupide vero?)
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
uhm capito...vedo di organizzarmi
comunque per gli amino non ci sono problemi giusto? sono tutti uguali o me ne consigli qualcuno in particolare (come marca intendo)... e li devo contare nella zona come pro?
(quante domande stupide vero?)
prendi quelli che ti sambra abbino il miglio rapporto qualita' prezzo...l'uno vale l'altro...non vanno contati nella zona...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
rem ez 6-8-8-12 (presa prona) Kg 60-60-56-54
trazioni prone o lat avanti 3x8 ho fatto le pull-up
rem man 3x8 manubri da 16-18-20 Kg
lat presa triangolo 3x10 Kg 52-50-45 (ho diminuito il peso perchè non riesco a "chiudere bene il braccio sinistro. diminuendo di peso mi sono accorto che il dorsale sinistro lavorava più del destro e che "tiravano" anche il tricipite e l'avambraccio sinistro )
delt post 3x10 croci a volare manubri da 8-9-10
iperext 3x10 con 5 kg
crunch 3x20
sollevamento gambe alle parallele 3x20
ho aumentato tutti i pesi anche se di poco: buone sensazioni!!e poi siccome avevo già comprato i BCAA, ne ho prese 6 compresse dopo l'allenamento (per un totale di circa 7g, considerando che la mia massa magra è di circa 70 Kg) anche se dorian80 mi ha consigliato la creatina. il problema è che la spesa già l'ho fatta e penso di finire gli aminoacidi prima di prendere qualcos'altro...male non faranno, no?
ah, post workout (dopo cena) ho preso pure una fetta di panettone li mortacci mia
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
uhm speriamo...*****...tutti quei carbo dopo cena....fuck!!!!
ma era pur sempre molto a ridosso dell'allenamento, quindi in una situazione in cui il corpo è piu soggetto ad immagazzinare glicogeno nei muscoli piuttosto che come riserve energetiche.
è solo per la quota di grassi contenuti nel panettone che certamente non è proprio ottimale nel post wo
ho aumentato tutti i pesi anche se di poco: buone sensazioni!!e poi siccome avevo già comprato i BCAA, ne ho prese 6 compresse dopo l'allenamento (per un totale di circa 7g, considerando che la mia massa magra è di circa 70 Kg) anche se dorian80 mi ha consigliato la creatina. il problema è che la spesa già l'ho fatta e penso di finire gli aminoacidi prima di prendere qualcos'altro...male non faranno, no?
ah, post workout (dopo cena) ho preso pure una fetta di panettone li mortacci mia
già cmq la cratina costa molto meno degli aminoacidi, la metà credo...
lo so lo so, ma era panettone artigianale: semplicemente delizioso...ma per i rimorsi ieri mi sono fatto 5 km di corsa...
ah..è troppo bella la sensazione che si ha dopo una corsa...è come se tutto il corpo sia in piena attività e reattivo.
..e se poi corro ascoltando del buon metal, la fatica neanche si sente.
c'è un unico problema: che canticchio mentre corro e sembro un perfetto idiota
lo so lo so, ma era panettone artigianale: semplicemente delizioso...ma per i rimorsi ieri mi sono fatto 5 km di corsa...
ah..è troppo bella la sensazione che si ha dopo una corsa...è come se tutto il corpo sia in piena attività e reattivo.
lento con manubri 6-8-12-12 manubri da Kg 24-22-18 (me le ultime due ripetute con i manubri da 16 Kg)-16 la prima serie è stata tosta... e infatti l'ultima serie ho dovuto farla con 16 alzate laterali da seduto 3x8 manubri da Kg 7-9-10 tirate al mento 3x8 Kg 36-38-40 (ma nell'ultima serie le ultime 3 ripetute le ho fatte con 38 Kg) alzate laterali al cavo 2x15-12Kg 5-5 rest 5-5 QUANTO BRUCIA!! curl ez bar 5x8 Kg 32-32-34-34-30 curl hammer 3x10 le prime 5 ripetute per ogni braccio le ho fatte con 12 Kg, le altre 5 con 8...c'è da potenziare l'avambraccio. ..ahahahha crunch inclinato 3x21
se canti death- brutal e affini ho paura di si
se canti i maiden ci sta dai,metal rulez
buon w.o. e alimentazione, ma nella colazione e cena dove sono i grassi??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta