WoRk in ProGreSs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -NobileCavaliere-83
    Banned
    • Sep 2007
    • 1045
    • 58
    • 174
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
    ieri non ho potuto scrivere e quindi vi aggiorno oggi dell'allenamento di ieri

lento con manubri 6-8-12-12 manubri da Kg 22-22-18-18
    alzate laterali da seduto 3x8 manubri da Kg 5-7-9 (quanto soffro nelle alzate laterali!!!)
    tirate al mento 3x8 Kg 32-36-38
    alzate laterali al cavo 2x15-12Kg 5-7
    curl ez bar 5x8 Kg 28-30-34-36-28 (ma limpugnatura deve essere larga o stretta?!? .. io l'ho presa larga )
    curl hammer 3x10 manubri da Kg 12-12-12 (era una vita che non facevo questo esercizio!)
    io lo faccio presa stretta... presa larga non so se è corretto...

cmq anch io stasera andrò a cena fuori, non farti troppi problemi... lo sgarro una volta a settimana fa bene allo spirito e non influisce molto sui risultati, ovvio che non bisogna esagerare, quando vado a cena tolgo i 4 blocchi (che assumerei normalmente a cena)e prendo massimo 3 porzioni (primo, secondo e in rari casi anche il dolce).
    goditela senza rimorsi!!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

qualcuno ha storto il bilanciere dello squat...azzo...Korallox sei stato tu?!?
      cmq buone sensazioni

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Aenima1891
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 259
        • 15
        • 18
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

Aenima1891 WorK in ProgReSs

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

ciao boy, il curl bilancere fallo con l'ez e presa larghezza massima delle spalle, sentirai che bei bruciori

Commenta

• Aenima1891
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 259
            • 15
            • 18
            • Marche
            • Send PM

COLAZIONE (4 blocchi)
            1 uovo intero
            150g albumi
            60g all bran
            1 kiwi

Sputino (1 blocco)
            1 fetta wasa
            20g di bresaola

Pranzo (4 blocchi)
            200g fiocchi di latte
            1 mela
            2 fette wasa
            1 noce

Spuntino (2 blocchi)
            150g Total Fage 0%
            1 cucchiaino di miele
            1 noce

Cena
            100g di petto di pollo
            300g insalata
            1 kiwi
            1 cucchiaio di evo

Pre nanna
            1 fetta wasa
            20g di bresaola

oggi non mi sono potuto allenare per motivi personali. Quindi gli allenamenti slittano tutti di un giorno. solo che intanto mi è venuto un dubbio: visto che la dieta a zona è molto ipocalorica, che ne dite di aggiungere un po di carbo dopo l'allenamento? che so, tipo una banana, 3 gallette di riso e un po di miele..oppure dite voi!

inoltre mi hanno consigliato di prendere amminoacidi...2 pastiglie prima del WO, 3 durante e 2 dopo.

che ne pensate? queste cose sballano la dieta? considerate che ho una bf alta
            Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

Commenta

• Aenima1891
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 259
              • 15
              • 18
              • Marche
              • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              ciao boy, il curl bilancere fallo con l'ez e presa larghezza massima delle spalle, sentirai che bei bruciori
              è proprio come lo faccio io!!

Commenta

• Aenima1891
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 259
                • 15
                • 18
                • Marche
                • Send PM

oggi ho fatto l'allenamento che dovevo fare ieri, ma non sto benissimo...ho tosse e mal di gola.... e per di più ero in palestra con uno che non sapeva neanche che fosse un bilanciere

-panca piana man 6-8-8-12 manubri da 30-28-28-22 Kg
                -panca incl 3x8 kg 42-46 mentre nell'ultima serie ho fatto 6 ripetizione con 50 Kg e 6 con 28 Kg....ero cotto
                -panca declinata 3x8 kg 48-52-38 (alla fine ho ceduto)
                -croci piane 2x10 manubri da 10-10 Kg ...di più non riuscivo

-dip 3x8

-french press 3x8 kg 20-22 e nell'ultima serie ho fatto 4 ripetute con 22 Kg e 3 con 18 Kg
                -push down 2x12-10 kg 35-35-40-40

e ragazzi, per quella storia degli amminoacidi e dei carboidrati che ne pensate?

Commenta

• Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

1)gli amino puoi prenderli....visto che sei diciamo in ipocalorica.....ti aiutano a preservare quel po di massa magra che hai......

2)post wo fai un pasto fuori zona....solo carbo e pro....magari una banana e una fonte di pro magra(albumi etc)....casomai levi uno degli spuntini da un blocco che mi sembrano scarsissimi...ecco magari quel prenanna...
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                    Banned
                    • Sep 2007
                    • 1045
                    • 58
                    • 174
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                    1)gli amino puoi prenderli....visto che sei diciamo in ipocalorica.....ti aiutano a preservare quel po di massa magra che hai......

2)post wo fai un pasto fuori zona....solo carbo e pro....magari una banana e una fonte di pro magra(albumi etc)....casomai levi uno degli spuntini da un blocco che mi sembrano scarsissimi...ecco magari quel prenanna...
                    giusto gli aminoacidi in definizione sono ok

esatto il post w.o. fallo fuori zona, non ti ricordi che ti avevo spiegato nel mio diario? 40-50 gr carbo ad alto i.g.(pasta , pane, patate, riso, gallette ecc...) + 30-35 grammi proteine veloci (albumi, whey, ecc..)

gaara perchè dovrebbe togliere il prenanna?

Commenta

• Aenima1891
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 259
                      • 15
                      • 18
                      • Marche
                      • Send PM

che dici? 2 prima wo, 3 durante e 2 alla fine vanno bene? che amino mi consigli? gli amino non dovrebbero appesantire i reni mi sembra, al contrario delle proteine...correggimi se sbaglio

aggiudicato...levo il prenanna (chi se ne frega) , prendo una banana subito dopo l'allenamento (oppure delle gallette di riso con un po di miele o un carbo simile ad alto indice glicemico) e a cena aumento le pro. questo perchè ceno al massimo un'ora dopo l'allenamento.

Commenta

• Aenima1891
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 259
                        • 15
                        • 18
                        • Marche
                        • Send PM

COLAZIONE (4 blocchi)
                        1 uovo intero
                        150g albumi
                        60g all bran
                        1 kiwi

SPUNTINO (1 blocco)
                        50g fiocchi di latte
                        20g all-bran

PRANZO (4 blocchi)
                        112g di tonno al naturale con aceto di mele e sale
                        3 fette wasa
                        20g di noci
                        1 banana

SPUNTINO (2 blocchi)
                        150g yogurt Total Fage 0%
                        1 fetta wasa
                        1 noce
                        1 kiwi

CENA (4 blocchi)
                        120 g di sgombro arrosto (i grassi stanno qui)
                        300g tra insalata e finocchi conditi con sale e aceto di mele
                        3 fette wasa
                        1 kiwi

e da domani la modifico come suggerito, ma stasera lo spuntino da 1 blocco prima di dormire me lo faccio almeno chiudo i conti

p.s. grazie per i consigli amico

Commenta

• Gaara
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1770
                          • 180
                          • 241
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                          giusto gli aminoacidi in definizione sono ok

esatto il post w.o. fallo fuori zona, non ti ricordi che ti avevo spiegato nel mio diario? 40-50 gr carbo ad alto i.g.(pasta , pane, patate, riso, gallette ecc...) + 30-35 grammi proteine veloci (albumi, whey, ecc..)

gaara perchè dovrebbe togliere il prenanna?
                          dipende cmq dagli orari dei suoi pasti...cmq quel prenanna da un blocco nn mi garba....visto che vuole fare il pasto post wo....la cena la dovrebbe rinviare.... e pertanto se toglie il prenanna non succede nulla....imho
                          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                          sigpic

Commenta

• Gaara
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1770
                            • 180
                            • 241
                            • Roma
                            • Send PM

che dici? 2 prima wo, 3 durante e 2 alla fine vanno bene? che amino mi consigli? gli amino non dovrebbero appesantire i reni mi sembra, al contrario delle proteine...correggimi se sbaglio gli amino in def vanno presi in dosi generose anche 5+5+5...

aggiudicato...levo il prenanna (chi se ne frega) , prendo una banana subito dopo l'allenamento (oppure delle gallette di riso con un po di miele o un carbo simile ad alto indice glicemico) e a cena aumento le pro. questo perchè ceno al massimo un'ora dopo l'allenamento.
                            meglio se metti una fonte di pro con la banana,la cena falla dopo 90 minuti in zona....e puoi togliere quel prenanna...
                            sigpic

Commenta

• Aenima1891
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 259
                              • 15
                              • 18
                              • Marche
                              • Send PM

dipende cmq dagli orari dei suoi pasti...cmq quel prenanna da un blocco nn mi garba....visto che vuole fare il pasto post wo....la cena la dovrebbe rinviare.... e pertanto se toglie il prenanna non succede nulla....imho
                              quindi non posso inserire il post workout nella cena, prendendo i carboidrati subito dopo l'allenamento e cenando poco dopo? non posso fare altrimenti, vado in palestra alle 6:30 e casa ceniamo al massimo alle 8:30 (di sera ovviamente)

Commenta

• Gaara
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 1770
                                • 180
                                • 241
                                • Roma
                                • Send PM

quindi non posso inserire il post workout nella cena, prendendo i carboidrati subito dopo l'allenamento e cenando poco dopo? non posso fare altrimenti, vado in palestra alle 6:30 e casa ceniamo al massimo alle 8:30 (di sera ovviamente)

se puoi vai prima in palestra....o posticipa la cena....
                                se non puoi fare altrimenti....fai come ti viene piu' comodo....

nn ha senso fare la zona se poi a cena mangi 60 grammi di pro.....e 4 blocchi di cho e fat....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X