WoRk in ProGreSs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aenima1891
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 259

    ALIMENTAZIONE

    Colazione
    200g albumi
    55g all-bran
    1 kiwi
    1 noce

    Pranzo
    112g di tonno al naturale
    3 noci
    3 fette wasa
    1 kiwi

    Spuntino
    150g yogurt total 0%
    2 noci
    2 gallette di riso

    ALLENAMENTO

    Post WO
    1 banana

    Cena
    150g di petto di pollo
    1 pomodoro
    200g di finocchi
    3 fette wasa
    1 mela
    Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

    Aenima1891 WorK in ProgReSs

    Commenta

    • Aenima1891
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 259

      lento con manubri 6-8-12-12 manubri da Kg 22-22-18 -18
      alzate laterali da seduto 3x8 manubri da Kg 9-9-9
      tirate al mento 3x8 Kg 38-38-38 (le ultime 2 serie le ho fatte con la presa larga per provare)
      alzate laterali al cavo 2x15-12Kg 5-5 rest 5-5
      curl ez bar 5x8 Kg 32-34-34-36-36 (le ultime 2 ripetute dell'ultima serie con 28 Kg)
      curl hammer 3x10 manubri da Kg 10-10-12
      avambracci wirst curl e wirst curl inverso 2 serie ognuno fino a cedimento

      ho diminuito i pesi, perchè non voglio che lo spotter mi aiuti, ma che lo faccia solo se strettamente necessario. devo alzarli io i pesi e non lo spotter
      Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

      Aenima1891 WorK in ProgReSs

      Commenta

      • Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845

        ottima alimentazione . anche l'allenamento. alzi discreti pesi. bravo.

        Commenta

        • Aenima1891
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 259

          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          ottima alimentazione . anche l'allenamento. alzi discreti pesi. bravo.
          detto da uno con una autostrada al posto della schiena è un bel complimento

          comunque le sto provando tutte con l'alimentazione per non sgarrare. te pensa che ieri sera sono uscito e quando sono tornato a casa avevo una voglia di azzannare dei bomboloni alla crema che stavano sul tavolo...e vicino c'era anche il barattolo immacolato di nutella.

          alla fine ho preso 300g di finocchi e ho bevuto un litro di acqua: così mi sono sentito pieno e sono andato a letto (altrimenti mi pappavo tutto sicuro). dura la vita per i BB
          Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

          Aenima1891 WorK in ProgReSs

          Commenta

          • Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845

            è dura, difficile ma non impossibile. lo sgarro con divorate di cibo avviene quando non si ha una giusta alimentazione e quando la stessa è troppo privativa, allora il corpo in un impeto di autoconservazione da l'input a compensare quello che gli manca. la tua scelta sulla verdura è STATA OTTIMA ED È COSÌ CHE SI REAGISCE. BRAVO. QUESTO non toglie che ogni tanto un dolce ci sta molto bene per appagarsi il palato e la mente. vedrai che con l'andar avanti entrerai in uno status mentis che ti farà amare la tua dieta che già così è ottima. avanti su questa strada.

            Commenta

            • Aenima1891
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 259

              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              è dura, difficile ma non impossibile. lo sgarro con divorate di cibo avviene quando non si ha una giusta alimentazione e quando la stessa è troppo privativa, allora il corpo in un impeto di autoconservazione da l'input a compensare quello che gli manca. la tua scelta sulla verdura è STATA OTTIMA ED È COSÌ CHE SI REAGISCE. BRAVO. QUESTO non toglie che ogni tanto un dolce ci sta molto bene per appagarsi il palato e la mente. vedrai che con l'andar avanti entrerai in uno status mentis che ti farà amare la tua dieta che già così è ottima. avanti su questa strada.
              ti ringrazio amico...è anche per sentirmi spronato come ora che sto scrivendo questo diario...W Andrio! W l'Italia!!
              Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

              Aenima1891 WorK in ProgReSs

              Commenta

              • Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845

                siamo pure confinanti di regione

                Commenta

                • korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358

                  Mi sono letto tutto il diario
                  Forza e onore che ce la faremo a raggiungere i nostri obiettivi :P
                  Cmq noto che in pratica abbiamo quasi gli stessi carichi su tutti gli esercizi!

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta

                  • korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358

                    E anche la scheda è simile

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta

                    • Aenima1891
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 259

                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Mi sono letto tutto il diario
                      Forza e onore che ce la faremo a raggiungere i nostri obiettivi :P
                      Cmq noto che in pratica abbiamo quasi gli stessi carichi su tutti gli esercizi!
                      Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                      Aenima1891 WorK in ProgReSs

                      Commenta

                      • Aenima1891
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 259

                        Colazione
                        400g di latte ps
                        150g yogurt total Fage 0%
                        1 kiwi
                        1 noce
                        Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                        Aenima1891 WorK in ProgReSs

                        Commenta

                        • -NobileCavaliere-83
                          Banned
                          • Sep 2007
                          • 1045

                          Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio amico...è anche per sentirmi spronato come ora che sto scrivendo questo diario...W Andrio! W l'Italia!!
                          se sgarri vengo lì, ti lego ad una sedia e poi ti faccio ascoltare la discografia di raoul casadei per 18 ore consecutive

                          apparte gli scherzi, per me mangiare le cose corrette è diventato un piacere ormai, mi fa stare bene fisicamente e mentalmente...
                          mia madre fa di tutto, dai primi ai dolci e io ormai non guardo nemmeno quello che mette in tavola e mangio sempre le mie cose, e poi mi piace mangiare così...da quando ho iniziato la zona ho trovato il mio equilibrio, e sto da papa

                          Commenta

                          • Aenima1891
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2007
                            • 259

                            PRANZO
                            150g di bistecca di manzo
                            500g di finocchi
                            2 noci
                            5 fette wasa

                            Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                            se sgarri vengo lì, ti lego ad una sedia e poi ti faccio ascoltare la discografia di raoul casadei per 18 ore consecutive

                            apparte gli scherzi, per me mangiare le cose corrette è diventato un piacere ormai, mi fa stare bene fisicamente e mentalmente...
                            mia madre fa di tutto, dai primi ai dolci e io ormai non guardo nemmeno quello che mette in tavola e mangio sempre le mie cose, e poi mi piace mangiare così...da quando ho iniziato la zona ho trovato il mio equilibrio, e sto da papa
                            Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                            Aenima1891 WorK in ProgReSs

                            Commenta

                            • Aenima1891
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 259

                              Allenamento

                              Leg Squat 6-8-8-12 Kg 68-68-64-50
                              Leg Press 3x8 Kg 90-100-110

                              Circuit Training
                              Leg curl (unilaterale) 3x15 10Kg
                              Calf in piedi 3x30 peso corporeo
                              Squat con una sola gamba 3x6 peso corporeo (basta e avanza...troppo tosto questo esercizio!!)
                              Skip a gambe alte 3x 20
                              Jump Squat 3x4

                              Leg extension 3x12 Kg 25-25-25 (ero cotto!!!)
                              Sollevamenti delle gambe alle parallele 3x20
                              Crunch 3x30

                              ho fatto una modifica all'allenameto delle gambe aggiungendo un circuit training....DISTRUTTIVO, soprattutto lo squat ad una gamba sola. che posso dire... mi piace!!!!!!!!!
                              Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                              Aenima1891 WorK in ProgReSs

                              Commenta

                              • Aenima1891
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2007
                                • 259

                                Ancora Alimentazione

                                POST WO
                                1 barretta proteica + 1 mezza banana

                                SPuntino
                                400g di latte ps

                                CENA
                                130g di baccalà con limone senza altri condimenti
                                300g di lattuga
                                15g di noci
                                3 fette wasa

                                (DOPOCENA.....1 birra media...leggera)


                                sto provando a mettere la frutta solamente a pranzo e a colazione e di toglierla nel pomeriggio. Faccio male?
                                Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                                Aenima1891 WorK in ProgReSs

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information