ciao a tutti provo ad aprire il mio diario,peso 81,5kg circa altezza 1,88cm,misure del 1/12/2007 torace:102,spalle:121,bacino:91,fianchi:101,braccio37,5;coscia53,polpaccio38avambraccio30.al più presto mettero foto con scheda di allenamento,premetto ho solo due mesi di allenamento sulle spalle dopo parecchia inattività.metterò anche alimentazione e accetto consigli.
provo...
Collapse
X
-
va bè metto già la mia alimentazione:colazione kellogs 60/70g con latte scremato,pranzo 120g di pasta o riso con olio 200g carne bianca o hamburgher senza condimento.spuntino 50g di pane con brasaola.spuntino tonno al naturale o mela o yogurt magro.cena 250 g pesce o carne bianca o rossa e verdura sapete dirmi che verdura va bene?prenanna 25 g di proteine in polvere sarebbe x la massa sta dieta
-
-
quanti anni hai?
La base nn è male. Secondo me devi partire con la massa con una buona dieta e allenamento.
Ti avviso se avrai fretta nn andrai da nessuna parte.
Il fisico si costruisce con gli anni!!!
Se entri in quest' ottica quando tra qualche anno ti guarderai allo specchio ti vedrai completamente cambiato e appagato!!!
Ora pompa!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiova bè metto già la mia alimentazione:colazione kellogs 60/70g con latte scremato,pranzo 120g di pasta o riso con olio 200g carne bianca o hamburgher senza condimento.spuntino 50g di pane con brasaola.spuntino tonno al naturale o mela o yogurt magro.cena 250 g pesce o carne bianca o rossa e verdura sapete dirmi che verdura va bene?prenanna 25 g di proteine in polvere sarebbe x la massa sta dieta
manca spuntino mattina
pranzo ok
spuntino pomeridiano: servono pro e carbo
cena aggiungi un po' di carbo specialmente se ti sei allenato
prenanna aggiungi un po' di frutta secca
verdure magna tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioaspettta spot per la dieta--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiova bè se vuoi cmq sono ben accetti,tu segui yeah..complimenti...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobeh i consigli di vincent son buoni...segui quelli, posta un idea di dieta e si vede insieme!
Anche se nn sono un esperto a occhio me la cavosigpic
Commenta
-
Commenta