Da dove cominciare...intanto salve a tutti.
Mi ero già iscritta al forum tempo fa, ma poi lasciai perdere. Dopo un bel po' mi sono iscritta in palestra. Sono passati 2 mesi...e le vancanze!
Partivo da 50 kg circa per 1.54 di altezza/bassezza :P. Ora ne peso ben 55!
La scheda che mi ha fatto l'istruttrice e che ho seguito in questi 2 mesi è:
20 min cyclette
Addominali alti 4xmax
Addominali bassi 4xmax
Torsioni bastone 3x50
Torsioni rullo 3x50
Super set: squat a corpo libero 4x max alternate a stacchi a gambe tese 15
Super set: adduttori e abduttori 4x30
Glutei 4x15
Chest press 3x10
Dors MT 3x12
Dors MD 3x10
Delt 3x10
Lunedì faremo la nuova scheda.
Intanto i pesi che sto usando sono: stacchi 12,5 kg; add e abd 30 kg; glutei 20 kg; chest, dors e delt tutti sui 25 kg.
Non ho seguito nessuna dieta fin'ora, semplicemente mangiavo in modo moderato, con pochi carboidrati e molte proteine...fino alle feste -_-"""
Inutile dire che la mia dieta è stata quella di un porcello in questi giorni e lo sarà anche oggi!!
Non dico da domani (perché ciò che rimane si dovrà pur consumare :P) ma nei prossimi giorni vorrei iniziare una dieta per togliere qualche kilo, una decina diciamo...
Presto posterò qualche foto di come sono attualmente e di come vorrei diventare...intanto ciao!!
Mi ero già iscritta al forum tempo fa, ma poi lasciai perdere. Dopo un bel po' mi sono iscritta in palestra. Sono passati 2 mesi...e le vancanze!
Partivo da 50 kg circa per 1.54 di altezza/bassezza :P. Ora ne peso ben 55!
La scheda che mi ha fatto l'istruttrice e che ho seguito in questi 2 mesi è:
20 min cyclette
Addominali alti 4xmax
Addominali bassi 4xmax
Torsioni bastone 3x50
Torsioni rullo 3x50
Super set: squat a corpo libero 4x max alternate a stacchi a gambe tese 15
Super set: adduttori e abduttori 4x30
Glutei 4x15
Chest press 3x10
Dors MT 3x12
Dors MD 3x10
Delt 3x10
Lunedì faremo la nuova scheda.
Intanto i pesi che sto usando sono: stacchi 12,5 kg; add e abd 30 kg; glutei 20 kg; chest, dors e delt tutti sui 25 kg.
Non ho seguito nessuna dieta fin'ora, semplicemente mangiavo in modo moderato, con pochi carboidrati e molte proteine...fino alle feste -_-"""
Inutile dire che la mia dieta è stata quella di un porcello in questi giorni e lo sarà anche oggi!!
Non dico da domani (perché ciò che rimane si dovrà pur consumare :P) ma nei prossimi giorni vorrei iniziare una dieta per togliere qualche kilo, una decina diciamo...
Presto posterò qualche foto di come sono attualmente e di come vorrei diventare...intanto ciao!!
Commenta