Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
diario di bordo...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquesta mattina alle 8 subito dopo la "riunione" ero 111,70 kg
la percentuale di grasso è veramente buona visto che gli unici punti leggermente coperti sono la bassa schiena ed i femorali.. non si può avere sempre tutto dalla vita
quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopoi magari un giorno di persona quando verrai a fare le tue vacanze ci diremo giusto quattro cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquesta mattina alle 8 subito dopo la "riunione" ero 111,70 kg
la percentuale di grasso è veramente buona visto che gli unici punti leggermente coperti sono la bassa schiena ed i femorali.. non si può avere sempre tutto dalla vita
Cmq complimentissimi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioazz sei enorme
quanto sei alto?
quest'anno è stato magnifico almeno per quanto riguarda il cambio di peso anche perché è pulito e al momento giusto non dovrò faticare più di tanto per raggiungere la forma competitiva07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ma a me consigli no??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma a me consigli no??
magari tu ce ne devi dare a noi
Al massimo ti posso dire dove trovare un'ottima mozzarella di bufala
cmq mi sembra che tu nn abbia scritto l'obbiettivo , sei in definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiotu che vuoi consigli?
magari tu ce ne devi dare a noi
Al massimo ti posso dire dove trovare un'ottima mozzarella di bufala
cmq mi sembra che tu nn abbia scritto l'obbiettivo , sei in definizione?
non sono in definizione ma comunque faccio una massa sempre pulita anche perché ho lo stomaco un pò delicato e se assumo troppo carboidrati o spazzatura in genere me ne fa passare di tutti i colori e quindi sia per passione che per salute cerco di tirar sempre diritto..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
il mio prox obiettivo è il mio matrimonio e subito dopo vorrei ricominciare con qualche gara tostarella tipo Sapri e poi una volta in mare continuo a remare07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil mio prox obiettivo è il mio matrimonio e subito dopo vorrei ricominciare con qualche gara tostarella tipo Sapri e poi una volta in mare continuo a remare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil mio prox obiettivo è il mio matrimonio e subito dopo vorrei ricominciare con qualche gara tostarella tipo Sapri e poi una volta in mare continuo a remareBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiobhe buona fortuna o ''in culo alla balena'' come si dice (nn so se + x il matrimonio o x le gare )07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPer alimentazione e allenamento non posso auitarti, per il matrimonio invece si, sono al terzo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopreferisco non aver consigli neanche per quello.. grazieBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
40kgx20 reps
60kgx20 reps
80kgx15 reps
110kgx12 reps
130kgx10 reps
150kgx8 reps
170kgx 4 reps
avrei potuto fare anche una singola rep ma è già tanto per me essere arrivato a 4.. non amo scendere sotto le 6 reps di solito
ps: panca inclinata
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta