If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì tutto bene silver Gli allenamenti procedono,il ginocchio sinistro che un paio di mesi fa mi dava un pò fastidio sta tornando a posto e ormai non mi da noie nel fare squat. Ho fatto una decina di rep con 200 kg di calf in piedi al MP,10 rep di distensioni per le spalle con manubri da 30 kg (personal record),i femorali continuano ad aumentare di volume e di densità
Originariamente Scritto da PrinceRiky
most secco e frc
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Sì: lento da seduto con manubri. Ero arrivato al massimo a 6 rep con 28 poi la scorsa settimana ho avuto questo exploit inaspettato e ho fatto 10 rep con i manubri da 30
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ti alleni sempre in modo istintivo o ti sei fatto una tabella fissa?
L'allenamento è sempre abbastanza istintivo,ma ormai l'ordine dei vari esercizi è anche un pò prestabilito. Magari vario iniziando la routine del petto con un esercizio su piana o inclinata a rotazione o a bisogno oppure sposto i curl con bilanciere come ultimo esercizio il giorno dei bicipiti
Matt10
Sì tutto bene silver Gli allenamenti procedono,il ginocchio sinistro che un paio di mesi fa mi dava un pò fastidio sta tornando a posto e ormai non mi da noie nel fare squat. Ho fatto una decina di rep con 200 kg di calf in piedi al MP,10 rep di distensioni per le spalle con manubri da 30 kg (personal record),i femorali continuano ad aumentare di volume e di densità
most ... era un po' che non ti incrociavo ... una "bestia"
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ammazza most complimenti
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
Todo bien thanks.
In questo periodo ho abbassato un pò i carichi per dare riposo alle giunture,tendini-legamenti.
Specialmente per il ginocchio sinistro che non mi permette di caricare molto nello squat:sopra i 48 kg inizio ad accusare qualche fastidio (infatti mi faccio sempre un 3-4x20 con 48 kg non di più nello squat),però ci aggiungo diversi esercizi di contorno che almeno mi permettono di stimolare le gambe abbastanza
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta