If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda ormai mancano pochi mesi e saranno 6 anni che mi alleno..***** le ho provate tutte in panca per non sentire i deltoidi l'unico modo in cui riesco davvero a sentire solo il petto è usare una presa amlissima..tipo con le mani che sono praticamente a contatto con le pizzone,ma è difficile staccare cosi e devi per forza avere qualcuno che ti segue anche se il peso è ovviamente più basso
Mi ricorda qualcuno.....ah sì,il mio avatar
Io ho trovato grandi benefici nel tenere sempre le scapole addotte,in questo modo i deltoidi sento ke intervengono il minimo indispensabile
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Mi ricorda qualcuno.....ah sì,il mio avatar
Io ho trovato grandi benefici nel tenere sempre le scapole addotte,in questo modo i deltoidi sento ke intervengono il minimo indispensabile
mi ricordo i video di quando faceva il lento alla smith:stessa tecnica mignoli attaccati alle piastre
si ma markus anche se il sontolio abondava nei deltoidi suoi era davvero un mostro in quel distretto..credo che anche se le non avesse mai allenate avrebbe avuto 2 palle di cannone!
conta che io per il mio "problema " spalle (le sento lavorare di brutto anche quando faccio bicipiti..un pò pure quando faccio gambe per caricare le piastre per lo squat) le alleno a dir tanto 2 volte al mese(non scherzo..)
Panca scott unilat. manubrio 1x10 con 14 kg
2x8 con 16
1x8 con 18
1x4 con 20
Curl martello bilat. in piedi con manubri 4x10 con 14 kg
Calf leg-press 4x20 con 160 kg
Siccome oggi avevo il tempo contato ho ridotto un pò l'allenamento.Nello squat ho fatto una prima serie pesante poi una di pump ad alte rep e infine un'alta serie da 8 per spompare il muscolo.
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Panca scott unilat. manubrio 1x10 con 14 kg
2x8 con 16
1x8 con 18
1x4 con 20
Curl martello bilat. in piedi con manubri 4x10 con 14 kg
Calf leg-press 4x20 con 160 kg
Siccome oggi avevo il tempo contato ho ridotto un pò l'allenamento.Nello squat ho fatto una prima serie pesante poi una di pump ad alte rep e infine un'alta serie da 8 per spompare il muscolo.
si ma diciamo cosa hai ascoltato
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Ancora qualke settimana e se tutto va secondo i calcoli arrivo al massimo peso della makkina
io prima di passare al calf alla pressa ormai vado sempre di calf alla smith machine con carichi abbondanti..vedrai che fra non molto anche tu sarai costretto a cotali metodiche
io prima di passare al calf alla pressa ormai vado sempre di calf alla smith machine con carichi abbondanti..vedrai che fra non molto anche tu sarai costretto a cotali metodiche
Ovvio
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta