If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' il mio motto
Le croci le faccio pulite,intendi differenza tra croci e spinte con manubri o croci e panca?
70 kg di panca mi portano a pensare che le coric su inclianata a massima apertura le dovresti fare cn 14 kg...cmq magari hai i tricipiti che ti abbandonano prima del pettorare sulla panca(a me accade)non so...20kg di croci e' tanta roba se le fai pulite.
70 kg di panca mi portano a pensare che le coric su inclianata a massima apertura le dovresti fare cn 14 kg...cmq magari hai i tricipiti che ti abbandonano prima del pettorare sulla panca(a me accade)non so...20kg di croci e' tanta roba se le fai pulite.
Nelle croci nn tengo le braccia completamente distese formo un piccolo angolo con il gomito (x evitare infortuni al bicipite).Oggi nelle croci scendevo fino a sentire allungare il pettorale,se nn erano pulite al 100% poco ci mancava.In effetti oggi ero particolarmente carico in quell'esercizio.Cmq cme potrai notare nn sono molto forte nella panca,nn lo sono mai stato,nelle croci in proporzione me la cavo meglio.
ps.:me ne sono accorto adesso,ma da almeno un paio di settimane nei cariki conto cme 8 kg il bil della panca quando invece è 10 . Poca differenza,ma mi sono fatto un appunto grande cme una casa nel quad degli allenamenti,così le prox volte mi ricordo (spero )
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Da me 10,anke se nn l'ho mai pesato su una bilancia (dovrei uscire dalla sala pesi con il bil. in mano e nn credo mi prenderebbero x sano ) ma mi sono basato sul raffronto con i manubri
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta