ron ti rispondo domani mattina,adesso devo proprio staccare
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggionn vorrei fare le gambe da sl!
Cmq per il wo di domani va bn secondo te?
X il wo di domani segui i consigli ke ti ho detto sopra nel post numero 1000 (numero tondo,neanke a farlo apposta )Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioron ti rispondo domani mattina,adesso devo proprio staccarehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl delt. anteriore nn interviene nelle trazioni,o xlomeno se interviene lo fa in un modo irrilevante,semmai sono i delts posteriori ke sono stimolati nelle trazioni.
lun gambe
mar petto,tric,delt. front,delt. lat
ven dorso,bicipiti,delt post
gambe
spinta
trazionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquindi una
gambe
spinta
trazioneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
lunedì: spinta
panca piana 4x4-6-8-10
spinte 30° 3x10
croci piana 3x12
lento avanti 4x4-6-8-10
alzate laterali 3x12-10
french press 3x6-8-10
push down 3x12
mercoledì: gambe
squat 4x4-6-8-10
stacchi a gambe tese 4x8
walking lounge 3x10
leg ext 3x15
calf 3x15 rec
addominali 4x20
venerdì: trazione
rematore con bilancere 4x4-6-8-10
trazioni alla sbarra 3x6-8
lat presa stretta 3x12
alzate laterali 90° 3x12-10
curl bil 4x4-6-8-10
concentrato man 3x12
questa potrebbe essere una soluzione, oppure togliere gli stakki gt dalla seduta x le gambe e metterli in quella di "trazione" xò a basse rep e spostando i giorni... lun-->trazione mer--> spinta ven-->gambe
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buona Luigi xò bisogna sentire con il nostro amico se giovedì (dopo aver allenato le gambe il mercoledì) riesce a fare atletica senza problemiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuona Luigi xò bisogna sentire con il nostro amico se giovedì (dopo aver allenato le gambe il mercoledì) riesce a fare atletica senza problemile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon credo sia un problema... con questi esercizi i giorni ke ho scritto sono solo indicativi... li può girare come vuole...Matt10
Commenta
-
-
grazie ragazzi gentilissimi!
cmq per oggi faccio il wo che avevo detto (4x6 stacchi)....anche perchè ieri ho fatto petto-tricipiti....
poi la settimana prossima vedo!
Cmq praticamente quella scheda allena 3 gruppi muscolari alla volta eh?
i piramidali per la massa vanno bn?
Potrei fare;
lunedì; gambe-polpacci
martedì;trazione
giovedì;atletica
Venerdì;spinta
secondo te va bn?
Cm esercizi "solo" qst?
grazie!Last edited by manurs; 07-10-2008, 12:28:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiograzie ragazzi gentilissimi!
cmq per oggi faccio il wo che avevo detto (4x6 stacchi)....anche perchè ieri ho fatto petto-tricipiti....
poi la settimana prossima vedo!
Cmq praticamente quella scheda allena 3 gruppi muscolari alla volta eh?
i piramidali per la massa vanno bn?
Potrei fare;
lunedì; gambe-polpacci
martedì;trazione
giovedì;atletica
Venerdì;spinta
secondo te va bn?
Cm esercizi "solo" qst?
grazie!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ecco most te lo chiedo adesso..tu per caso alleni il collo?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioecco most te lo chiedo adesso..tu per caso alleni il collo?Matt10
Commenta
-
-
Martedì 7-10-'08
Stacchi 1x6 con 108 kg
1x4 con 118 kg
1x3 con 128 kg
Trazioni presa larga 3x8 con p.c. + 8 kg
Rem. bil. 3x8 con 58 kg
Curl bil. 1x8 con 33 kg
1x6 con 35,5 kg
1x4 con 38 kg
Curl cavi alti 1x10 con 10 kg
4x8 con 12,5 kg
Calf alla leg-press 4x20 con 130 kg
Oggi wo blando,colpa del mal di testa:la ripresa dell'univ (dalle 8.25 ora a cui ho preso l'atam fino alle 17 quando sono tornato a casa) insieme a una nottata in cui nn ho dormito abbastanza evidentemente si è sentita.Ho dovuto calare il volume dell'intero woMatt10
Commenta
-
-
Giovedì 9-10-'08
Lento avanti in piedi 1x8 con 40,5 kg
1x6 con 45,5 kg
1x4 con 50,5 kg
1x8 con 43 kg
2x8 con 38 kg
Alzate lat. seduto 4x8 con 12 kg
Alzate lat. in piedi (cheating) 3x8 con 16 kg
Alzare post. b.f. 4x8 con 20 kg
Shrug bil. 1x8 con 90,5 kg
1x6 con 100,5 kg
1x4 con 105,5 kg
2x10 con 93 kg
Shrug man. 4x12 con 32 kg
Crunch alla macchina 2x20 con 42,5 kg
2x20 con 37,5 kgMatt10
Commenta
-
Commenta