Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioLa possiamo chiamare panca hyper?
Porca miseria,mica mi veniva in menteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Martedì 30-9-'08
Trazioni presa larga 3x8 p.c. + 6 kg
2x6 p.c.
Lat larga davanti 3x8 con 65 kg
Rem. bil. 4x8 con 60 kg
Low row 4x8 con 70 kg
Rematore unilat. manubrio 3x10 con 32 kg
Curl alternati seduti supinazione 4x8 con 16 kg
Scott cavo basso 3x10 con 15 kg
Curl bilat. cavi alti 1x12 con 7,5 kg
4x10 con 10 kg
Ho i calli delle mani ke gridano vendetta avevano perso l'abitudine al lavoro in palestraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè ti eri fermato?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTrazioni presa larga 3x8 p.c. + 6 kg
2x6 p.c.
Rem. bil. 4x8 con 60 kg
Low row 4x8 con 70 kg
4x10 con 10 kg
Ho i calli delle mani ke gridano vendetta avevano perso l'abitudine al lavoro in palestra
ahah non dirlo a me dei calli...ieri alcuni se ne sono venuti dalle mani era tutta pelle ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobel wo
ahah non dirlo a me dei calli...ieri alcuni se ne sono venuti dalle mani era tutta pelle ormaiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI calli amore e odio all'inizio fanno male,ma poi ti sono anke di aiuto
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTrazioni presa larga 3x8 p.c. + 6 kg
2x6 p.c.
Rem. bil. 4x8 con 60 kg
Low row 4x8 con 70 kg
4x10 con 10 kg
Ho i calli delle mani ke gridano vendetta avevano perso l'abitudine al lavoro in palestra
low row intendi la macchina technogym most? comunque ero incuriosito e mi son fatto un giro sul tuo diario la tua best bodypat secondo me è la schiena..(a parte la brufolazza nelle prime foto)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Benvenuto roninja
Sì,la low row è quella della Technogym
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBenvenuto roninja
Sì,la low row è quella della Technogym
http://www.technogym.com/media/immag..._diago_big.jpg
se è quella carica...la schiena aliena necessita di più peso per diventare tale comunque grazie del benvenuto most...e mi raccomando magna e spigni (ot:adesso io vado a spignere)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta