Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Nella prima foto il petto è un pò carente,bisogna riempirlo in compenso hai degli abs ke nn sono per niente male.
Cmq nella seconda foto sembri più grosso:sono il prima e il dopo o sono due foto dello stesso periodo?
Xkè nella seconda foto stai beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNella prima foto il petto è un pò carente,bisogna riempirlo in compenso hai degli abs ke nn sono per niente male.
Cmq nella seconda foto sembri più grosso:sono il prima e il dopo o sono due foto dello stesso periodo?
Xkè nella seconda foto stai beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMost è il prima - dopo
Mi pareva fosse il prima e il dopo vista la differenza,ma tu nn l'hai scritto ....
Cmq gran miglioramento sei sulla strada giusta:i kg messi si vedono eccome,inoltre anke a definizione nn sei messo per niente male,stai venendo su beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiomi pare ke mancasse l'fc4 nel mio diario
Mi pareva fosse il prima e il dopo vista la differenza,ma tu nn l'hai scritto ....
Cmq gran miglioramento sei sulla strada giusta:i kg messi si vedono eccome,inoltre anke a definizione nn sei messo per niente male,stai venendo su bene
comunque prima 60kg
ora 69 kg
tempo di allenamento 1 anno e 2 mesi
ok ho finito di rompere le balle nel tuo diarioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie most mi viene da piangere
comunque prima 60kg
ora 69 kg
tempo di allenamento 1 anno e 2 mesi
ok ho finito di rompere le balle nel tuo diario
Cmq quando vuoi fare un salto nel diario vieni senza problemiMatt10
Commenta
-
-
Martedì 23-9-'08
Trazioni presa larga 4x8 p.c.
Vertical traction 1x8 con 75
1x8 con 70
1x8 con 65
Rem. bilanciere 1x8 con 40 kg
3x8 con 50 kg
Low row 3x8 con 60 kg
Lat stretta davanti 3x8 con 55 kg
Curl alt. in piedi supin. 3x8 con 16 kg
Curl bil. angolato 3x8 con 20 kg
Curl conc. no supin. 3x8 con 10 kg
Curl alternati a martello 3x8 con 14 kgMatt10
Commenta
-
-
Non sono un po' troppi 4 esercizi x i bicipiti?
Io ne faccio solo 2 nel WO A anche perchè, nel C, con i dorsali, indirettamente lavorano anche loro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioNon sono un po' troppi 4 esercizi x i bicipiti?
Io ne faccio solo 2 nel WO A anche perchè, nel C, con i dorsali, indirettamente lavorano anche loro...
Tu fai bene a farne solo 2,anke xkè nel wo c ti servono bicipiti in grado di reggere nei vari esercizi x i dorsali,io invece facendo il dorso lo stesso giorno dei bicipiti e poi lasciando passare una settimana prima di riallenarlo nn riskio di nn rendere nell'allenamento del dorso.
p.s.:tieni conto ke oggi ho fatto sempre 3 serie in tutti gli esercizi x i bicipiti....di solito ne faccio 4 x esercizioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu sei pazzo most.... ehehe 4 esercizi... tutti 3x8 .. ed alla fine a martello con addirittura 14kg come ultimo esrcizio il top non ti stanchi mai con i bicipiti
Pensare ke ho fatto anke di peggio (5 esercizi tutti in 4x8/10 se nn ricordo male )
Cmq anke se la quantità di esercizi/serie è alta nn sono ancora al massimo e nn riesco a spingere cme prima dello stop quindi tutte quelle serie le sento di meno rispetto a due mesi fa....nn è poi così estenuanteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioti faccio i complimenti x i volumi ke riesci a tenere most!
io penso ke sverrei a fine wo...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI'm crazy
Pensare ke ho fatto anke di peggio (5 esercizi tutti in 4x8/10 se nn ricordo male )
Cmq anke se la quantità di esercizi/serie è alta nn sono ancora al massimo e nn riesco a spingere cme prima dello stop quindi tutte quelle serie le sento di meno rispetto a due mesi fa....nn è poi così estenuante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio comunque la penso come te... sono a favore dei volumi alti... alleno quasi tutto con 10 rep... qualche esercizio con 8...Matt10
Commenta
-
Commenta