ottimo modo di pensare.... sono anch'io di questa opinione... secondo me non serve avere la forza di un superuomo ed un fisico non all'altezza...
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo tenuto un volume leggermente inferiore al solito ovviamente x nn sforzare troppo
si vede che non sono +abituato all'alto volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioabbiamo notato...
si vede che non sono +abituato all'alto volume
ho eliminato una serie in parekki esercizi:invece del mio solito 4x ho utilizzato un 3xMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo modo di pensare.... sono anch'io di questa opinione... secondo me non serve avere la forza di un superuomo ed un fisico non all'altezza...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSei un saggio!grazie,si fa quel ke si può,ma c'è ancora tanto da imparare
Matt10
Commenta
-
-
Oggi al risveglio doms ai lombari (vuol dire ke mi ricordo ancora cme isolarli negli stakki rumeni :d)
Anke un pò i delts posteriori
Un pò il petto,i tric. niente.Matt10
Commenta
-
-
Martedì 16-9-'08
Trazioni presa larga 3x8 p.c.
Lat larga 1x10 con 50 kg
1x10 con 60 kg
1x8 con 55 kg
1x10 con 40 kg
Rematore unilaterale 1x8 con 32,26,20 kg
Low row 4x8 con 50 kg
Curl bil. angolato 3x8 con 20 kg
Curl cavi alti 3x10 con 7,5 kg
Curl alternati su inc. (30°) 4x8 con 10 kg
con supinazione
Curl inversi cavo basso 4x10 con 12,5 kg
A parte la sofferenza ai calli delle mani ke avevano perso l'abitudine al lavoro pesante direi ke andato ben anke questo wo.
Anke oggi pesi calati tantissimo rispetto al solito (basta pensare ke nel rematore unilat. con manubrio facevo un 4x10 in tranquillità con 32 kg e dopo aver fatto 2 esercizi di trazioni e rematore con bil. ,oggi dopo aver fatto solo le trazioni ho faticato per fare la prima serie da 8 con 32 e infatti dopo ho dovuto calare e nn poco il carico).
Per la gioia di Dieguito dico ke ho calato leggermente il volume di allenamento nei bicipiti (solo 15 seriedi cui le ultime 4 di un esercizio ke neanke lo isolava completamente)
Matt10
Commenta
-
-
Io ci ho messo 2-3 settimane x riprendere completamente la forza persa...
Hai qualche obiettivo x quesa stagione?
Tipo + x Kg, + x Kg alla panca piana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioIo ci ho messo 2-3 settimane x riprendere completamente la forza persa...
Hai qualche obiettivo x quesa stagione?
Tipo + x Kg, + x Kg alla panca piana...Matt10
Commenta
-
-
OK!
Io è da poco che vado in palestra (1 anno a fine 2008) e quindi qualche obiettivo (da ingenuo) me lo do...
Pensa che a cena mia madre mi ha detto che sn diventato tr grosso e di nn aumentare +...ma secondo te?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioOK!
Io è da poco che vado in palestra (1 anno a fine 2008) e quindi qualche obiettivo (da ingenuo) me lo do...
Pensa che a cena mia madre mi ha detto che sn diventato tr grosso e di nn aumentare +...ma secondo te?!le mamme nn sanno quello ke dicono...la mia ogni tanto vedendomi il trapezio o il quadricipite quando sto con la gamba piegata mi kiede se ho preso qualke botta e xkè sono gonfio...
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer la gioia di Dieguito dico ke ho calato leggermente il volume di allenamento nei bicipiti (solo 15 seriedi cui le ultime 4 di un esercizio ke neanke lo isolava completamente)
grazie most...qui l'ho notato il medio volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
grazie most...qui l'ho notato il medio volume
Oggi sono un pò scassato:tra il petto,i bicipiti e i dorsali indolenziti....nn ero più abituato,era da parekkio ke nn facevo uno stop così lungoMatt10
Commenta
-
Commenta