If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Due settimane di pausa e poi si torna in palestra.
Avevo pensato di fare un lavoro un pò diverso rispetto al solito:sempre una ABCD settimanale,ma monofrequenza per ogni gruppo musc. (quindi anke abs e polpacci) e niente cardio.
Esecuzione lenta,rom completo e zero cheating in modo tale da isolare al massimo i vari distretti muscolari e nn affaticare tendini,legamenti o altro.Visto ke in questo ultimo anno ho "tirato" forse un pò troppo voglio vedere se così riesco ad unire crescita muscolare e bassissimo stress per l'apparato tendineo-skeletrico.
Ovviamente tutto ad altissimo volume
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Due settimane di pausa e poi si torna in palestra.
Avevo pensato di fare un lavoro un pò diverso rispetto al solito:sempre una ABCD settimanale,ma monofrequenza per ogni gruppo musc. (quindi anke abs e polpacci) e niente cardio.
Esecuzione lenta,rom completo e zero cheating in modo tale da isolare al massimo i vari distretti muscolari e nn affaticare tendini,legamenti o altro.Visto ke in questo ultimo anno ho "tirato" forse un pò troppo voglio vedere se così riesco ad unire crescita muscolare e bassissimo stress per l'apparato tendineo-skeletrico.
Ovviamente tutto ad altissimo volume
Bentornato Oggi per me primo giorno di palestra dopo piu' di un mese Dovevo allenarmi ad agosto ma mi sono fatto male al polso percio' ho dovuto aspettare. Non mi ero fermato mai per cosi tanto tempo, oggi è stato traumatico, ho dovuto abbassare tantissimo i pesi, faticavo a fare la panca piana con 80 kili non sto scherzando
Bentornato Oggi per me primo giorno di palestra dopo piu' di un mese Dovevo allenarmi ad agosto ma mi sono fatto male al polso percio' ho dovuto aspettare. Non mi ero fermato mai per cosi tanto tempo, oggi è stato traumatico, ho dovuto abbassare tantissimo i pesi, faticavo a fare la panca piana con 80 kili non sto scherzando
Eh eh
Vedrai ke la forza la recuperi in fretta.
Ad agosto io ho fatto qualcosina,queste due settimane mi servono per riprendermi completamente.......e poi per i miei muscoli ci sarà da divertirsi
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Dunque,lo skema ke ho elaborato è questo:
Lun: petto,tric.,lombari
Mar: dorsali,bicipiti (magari inserisco ogni tanto anke i curl inversi x stimolare il brakioradiale)
Gio: spalle,trapezio,abs,cuffia (qualke esercizio prima di incominciare la seduta)
Ven:quad,femorali,polpacci
La suddivisione è praticamente la solita,con poke modifike
Niente cardio e riscaldamento prima di ogni primo esercizio di ogni sessione (serie leggere del primo esercizio) e prima di ogni altro primo esercizio di ogni gruppo musc. nel caso ne sentissi il bisogno
Di solito o stakki rumeni o GM.Praticamente gli stessi ke faccio x i femorali,xò riesco a concentrare lo sforzo e la tensione muscolare su uno o l'altro distretto musc. a seconda ke voglia allenare lombari o femorali
Matt10
Praticamente gli stessi ke faccio x i femorali,xò riesco a concentrare lo sforzo e la tensione muscolare su uno o l'altro distretto musc. a seconda ke voglia allenare lombari o femorali
Prima negli stakki rumeni e il GM usavo solo i lombari x tirare,poi quando x i femorali nn ho più potuto fare i leg-curl con manubrio ho kiesto consigli e mi hanno spiegato cme fare lavorare i femorali in questi esercizi,così ho imparato una doppia esecuzione
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta