E questo vuole dire molto sulla massa delle sue gambe...
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
1.62 per 60 kg con quella massa ke ha sulla parte superiore e con una bf ke sarà abbastanza bassa se avesse delle gambe belle massicce dovrebbe pesare di più,evidentemente ha due stecchini,d'altronde nn è un culturista e ha sviluppato il suo fisico nel modo più adatto alla disciplina da lui praticataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioagli occhi di una persona normale(cioè secca) basta davvero avere un minimo di volumi per sembrare il doppio di lui...
l'hai constatato anche te?
non posso che quotare..... io sono veramente secchissimo ma rispetto alla media sembro una porta che cammina....
poi vengo qui e mi fate tornare subito sul terreno visto che mi rendo conto che parliamo di una differenza allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPurtroppo in giro ci sono solo foto di lui con i pantaloni lunghi,le gambe ancora nn sono riuscito a vedergliele
Le gambe di uno che fa gli anelli devono essere leggere, ma al tempo stesso molto forti perché devono bloccarsi in determinate posizioni e rimanere così per alcuni istanti. Non è solo un lavoro di addominali, ma anche di gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNon si capisce molto bene perché non è in posa, però ci si fa comunque un'idea..
Le gambe di uno che fa gli anelli devono essere leggere, ma al tempo stesso molto forti perché devono bloccarsi in determinate posizioni e rimanere così per alcuni istanti. Non è solo un lavoro di addominali, ma anche di gambe.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon posso che quotare..... io sono veramente secchissimo ma rispetto alla media sembro una porta che cammina....
poi vengo qui e mi fate tornare subito sul terreno visto che mi rendo conto che parliamo di una differenza allucinante
@debe: secondo me non ha bisogno di quad e femorali forti:
per fermare le gambe in certe posizioni basta che abbia forti: retto femorale, ileo psoas, adduttori e abduttori, tibiale.
Commenta
-
-
Lunedì 7-7-'08
Panca piana 3x10 con 60 kg
Chest press 1x8 con 60 kg
3x10 con 50 kg
Croci cavi alti 4x8 con 15 kg
Estensioni unilat. manubrio in piedi 4x8 con 14 kg
Spinte in basso 4x10 con 30 kg
1x30 con 20 kg
Spinte all'indietro manubrio 4x10 con 12 kg
Pull-over in piedi al cavo 3x8 con 20 kg
Crunch al cavo alto 4x20 con 37,5 kg
Mezzi stacchi rumeni manubri 4x12 con 32 kg
Ieri mare,anke se sono stato meno di 10 minuti al sole oggi ho un pò le spalle e la skiena rosse,dopo la panca e la chest ho provato a fare le spinte con manubri,ma il bruciore alla skiena si sentiva quindi ho dovuto optare per tutti esercizi in piediMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIeri mare,anke se sono stato meno di 10 minuti al sole oggi ho un pò le spalle e la skiena rosse, il bruciore alla skiena si sentiva quindi ho dovuto optare per tutti esercizi in piedi
bel wo cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocerchi di scampare alla condizione di immonda mozzarella?!? non ci riuscirai!!
bel wo cmq.Matt10
Commenta
-
-
Vero,xò devo stare molto attento,mi scotto facilmente e poi in palestra cme faccio a stare seduto senza ke le prestazioni ne risentano?Infatti la mia paura era proprio questa,l'anno scorso mi ero sbruciacchiato x bene la domenica e il lunedì x fare la panca ho dovuto imprecareMatt10
Commenta
-
-
Nel caso rimarò uno tra i tanti... o tra i poki
In giro quest'anno ne vedo di più di gente bianchicciaMatt10
Commenta
-
-
Oggi allenamento mattutino:fra poco dorsali e bicipitiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
In giro quest'anno ne vedo di più di gente bianchiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai così tanti specchi in casa?!?!
Cme ogni vero bb,tanti spekki per spekkiarmi ovunque....dove c'è uno spekkio io poso....e io adoro posare
Matt10
Commenta
-
Commenta