If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i miei bicipiti mi hanno detto che volevano essere massacrati e così ho fatto.
Curl bilanciere 3x8 con 25kg
Ho letto il tuo diario e mi sono accorto di una cosa... hai bicipiti belli "gonfi" (la forma è davvero invidiabile, anche se personalmente preferisco un muscolo più uniforme e non tutto concentrato nella parte vicina alla spalla) ma nei curl bilanciere usi carichi che mi sembrano alquanto bassi per un allenamento di massa su QUEI bicipiti....
La domanda è: quanto hai impiegato per ottenere i bic che hai ora?
Non hai mai provato ad alzare considerevolmente (diciamo di una decina di kg) i carichi del curl (dato che sei costantemente in massa, hehehe) anche solo per vedere se riesci a farli in modo corretto senza necessariamente sfondarti?
Ho letto il tuo diario e mi sono accorto di una cosa... hai bicipiti belli "gonfi" (la forma è davvero invidiabile, anche se personalmente preferisco un muscolo più uniforme e non tutto concentrato nella parte vicina alla spalla) ma nei curl bilanciere usi carichi che mi sembrano alquanto bassi per un allenamento di massa su QUEI bicipiti....
La domanda è: quanto hai impiegato per ottenere i bic che hai ora?
Non hai mai provato ad alzare considerevolmente (diciamo di una decina di kg) i carichi del curl (dato che sei costantemente in massa, hehehe) anche solo per vedere se riesci a farli in modo corretto senza necessariamente sfondarti?
Ho il bicipite corto,sul fatto della massa concentrata vicino alla spalla nn posso farci niente,è genetica.
Nei curl (contando anke il bilanciere ke nn è compreso nel carico scritto) stò sui 38 kg e più di questi nn riesco proprio a tirare su senza usare un bel pò di cheating,per ora si vede ke la forza dei bicipiti è saturata xkè è da parekki mesi ke il carico nei curl con bilanciere nn sale.
Per quanto riguarda il tempo impiegato x far crescere i bicipiti:intanto bisogna dire ke sono il gruppo musc. migliore del mio corpo e nn hanno mai avuto difficoltà a crescere,ho iniziato a fare flessioni a circa 8 anni e nonostante le flessioni nn stimolino i bicipiti loro crescevano lo stesso,poi dopo un pò di anni ho comprato un paio di manubri (5 kg) con cui ogni tanto mi allenavo e ho iniziato ad andare in palestra nell'ottobre 2003,l'anno dopo ho fatto calcio (niente palestra) poi dall'anno dopo palestra sempre più seriamente
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Esensioni bilat. bilanciere da seduto 4x10 con 22,5 kg
15 rep con 22,5 kg
Spinte in basso 4x8 con 30 kg
French press manubri 4x8 con 14 kg
E' andato più ke bene contando ke negli ultimi 2 giorni ho mangiato quello ke di solito mangio in un pasto e mezzo....alla fine avevo quasi le allucinazioni
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta