Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
-
-
Cmq fino al 7/8 di gennaio nn mi allenerò seriamente,durante queste vacanze faccio pausa quindi prima di allora nn scriverò nessun allenamento specificoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiole gambe sn belle,ben strutturate,me gustano..io nn mi ci avvicino manco col binocolo..poi ho i pelazzi ke ke mi fanno fa pinokkietti...
I peli ce li ho anke io,forse nn si vedono xkè nn ne ho tantissimiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
'gnorante...l'articolo davanti al genitivo sassone nn si mette--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'gnorante...l'articolo davanti al genitivo sassone nn si mette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'gnorante...l'articolo davanti al genitivo sassone nn si mette
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioazz...benone...petto e gambe indietro..
cmq bene
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodici a me.. nel caso mi scuso ho fatto le squole basse ...ero al primo piano..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioazz...benone...petto e gambe indietro..
cmq bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogambe indietro?? vedessi le mie allora...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogambe indietro?? vedessi le mie allora...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeh eh...rispetto al resto le gambe nn son così sviluppate (in specie le braccia, che invece son avanti...)
Le braccia e in particolare i bicipiti nn smettono mai di crescere,oggi ho fatto 8 rep di curl alternati in piedi con 22 kgMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeh eh...rispetto al resto le gambe nn son così sviluppate (in specie le braccia, che invece son avanti...)
che razza di artifizio linguistico è mai questo?!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Le braccia e in particolare i bicipiti nn smettono mai di crescere,oggi ho fatto 8 rep di curl alternati in piedi con 22 kg--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Le braccia e in particolare i bicipiti nn smettono mai di crescere,oggi ho fatto 8 rep di curl alternati in piedi con 22 kg
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta