Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Giovedì 13-11-'08
Distensioni manubri seduto 1x8 con 24 kg
1x8 con 26
E quì mi sono dovuto fermare,il braccio destro nn riusciva più a salire,il gomito e il tricipite era cme se nn riuscissero a sprigionare tutta la loro potenza e x evitare danni ho preferito fermarmi
Alzate lat. in piedi 4x8 con 12 kg
Alzate post. cavi alti 3x10 con 10 kg
Spinte piana 3x8 con 32 kg
Croci inclinata 3x10 con 20 kg
Shrug bil. 3x8 con 88 kg
Panca piana 3x10 con 55 kg
Crunch macchina 4x20 con 20 kgLast edited by MOSTMUSCULAR 85; 13-11-2008, 19:49:37. Motivo: Avevo aggiunto 20 kg di troppo nelle alzate laterali :asd:Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDistensioni manubri seduto 1x8 con 24 kg
1x8 con 26
E quì mi sono dovuto fermare,il braccio destro nn riusciva più a salire,il gomito e il tricipite era cme se nn riuscissero a sprigionare tutta la loro potenza e x evitare danni ho preferito fermarmi
Alzate lat. in piedi 4x8 con 32 kg
Alzate post. cavi alti 3x10 con 10 kg
Spinte piana 3x8 con 32 kg
Croci inclinata 3x10 con 20 kg
Shrug bil. 3x8 con 88 kg
Panca piana 3x10 con 55 kg
Crunch macchina 4x20 con 20 kg
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma ke alz lat hai fatto con 32kgho sbagliato,correggo
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioho sbagliato,correggo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomanco supermanMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Venerdì 14-11-'08
Squat 1x8 con 68 kg
1x8 con 78
1x8 con 88
1x8 con 78
1x8 con 68
Leg-extension 10x10 con 60 kg
Curl conc. con supin. 4x8 con 14 kg
Panca scott manubrio 4x8 con 12 kg
Calf leg-press 4x20 con 100 kg
Oggi niente femorali,dopo quel 10x10 di leg-ext avevo le gambe talmente rigide ke ho provato a fare gli stakki GT anke con il solo peso corporeo,ma nn ci riuscivoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSquat 1x8 con 68 kg
1x8 con 78
1x8 con 88
1x8 con 78
1x8 con 68
Curl conc. con supin. 4x8 con 14 kg
Panca scott manubrio 4x8 con 12 kg
Calf leg-press 4x20 con 100 kg
Oggi niente femorali,dopo quel 10x10 di leg-ext avevo le gambe talmente rigide ke ho provato a fare gli stakki GT anke con il solo peso corporeo,ma nn ci riuscivo
beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggiobeneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioStavolta i pesi li ho scritti giustiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta