ciao most...fatti un 4x4 allostacco anziche' quella progressione orrenda...
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao most...fatti un 4x4 allostacco anziche' quella progressione orrenda...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
prima di tutto c'è poco divario tra le rip, fare 3 e poi 4 rip non cambia niente
perchè non provi a fare anche cose piü da "pl"? ovvero 6x2 o ancora peggio 10x1?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprima di tutto c'è poco divario tra le rip, fare 3 e poi 4 rip non cambia niente
perchè non provi a fare anche cose piü da "pl"? ovvero 6x2 o ancora peggio 10x1?
Il mio problema è ke a fare un 6x2 o ancora peggio un 10x1 () va a finire ke per usare una peso ke mi consenta di fare solo 2 rep la presa riskia di cedere prima della 6° serieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
vai allora col classico 4x6
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovai allora col classico 4x6
Ci provo gusto ad aumentare il peso ad ogni serieMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Dorian dici ke è meglio?Xkè dici ke è orrenda quella progressione?
Inutile caricare maggiormente se nn dai senso alle set..ogni tipo di lavoro da un'attivazione neurale differente...
prova ad usare il carico cn cui hai eseguito le 6 reps e ti fai un 4x4 e aumenta il carico ogni settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon ha senso...ho lavori sul 4x6 o 5x5 o 6x4 o 4x4....
Inutile caricare maggiormente se nn dai senso alle set..ogni tipo di lavoro da un'attivazione neurale differente...
prova ad usare il carico cn cui hai eseguito le 6 reps e ti fai un 4x4 e aumenta il carico ogni settimana..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerò il peso rimane costante ad ogni serie vero?
Ci provo gusto ad aumentare il peso ad ogni serie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon necessariamente e perchè mai? se segui il mio diario sai benissimo che aumento ad ogni serie.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOk.Cmq prox settimana lo provo poi vi saprò dire
Commenta
-
-
Giovedì 30-10-'08
Distensioni manubri seduto 1x8 ocn 22 kg
1x8 con 24 kg
1x8 con 26 kg
1x6 con 28 kg
2x8 con22 kg
Alzate lat. seduto 4x8 con 12 kg
Alzate post. cavi alti 4x8 con 10 kg
Spinte piana 2x10 con 32 kg
1x6 con 32 kg
Croci inc. 3x8 con 18 kg
Panca piana 3x10 con 48 kg
Shrug bil. 4x8 con 98 kgMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome mai delts+pect?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDiciamo ke ho suddiviso il petto in due sedute.Lo so,sono allenamenti un pò strani ma lo faccio per variare un pò,anke mentalmente x dare uno stimolo diverso.Così mi diverto anke di più.Diciamo ke oggi x il petto era una seduta molto pump
Commenta
-
Commenta