Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioottimale vado anche io a p0mpare ferro adesso most
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome mai sia lo shrug manubri ke quello bil??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Sabato 25-10-'08
Squat 1x10 con 90,5 kg
2x8 con 90,5 kg
Affondi in movimento bil. 3x16 metri con 48 kg
Leg-ext 4x8 con 70 kg
Leg-curl macchina 4x8 con 75 kg
Stacchi GT manubri 2x10 con 32 kg
Calf leg-press 4x20 con 140 kgMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSquat 1x10 con 90,5 kg
2x8 con 90,5 kg
Affondi in movimento bil. 3x16 metri con 48 kg
Leg-ext 4x8 con 70 kg
Leg-curl macchina 4x8 con 75 kg
Stacchi GT manubri 2x10 con 32 kg
Calf leg-press 4x20 con 140 kg
lo squat mattutino devastahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolo squat mattutino devastaMatt10
Commenta
-
-
Dalla prox settimana qualke modifica alla tabella di allenamento.
Lun:
Petto: panca piana,croci man,panca inc.
Tric: french qua pensavo un 10x10 (sono forse un folle? ),spinte in basso
Deltoidi:alzate frontali manubri,alzate lat.
Abs
Mar:
Dorsali: cme sempre
Bic: idem cme sopra
Femorali: leg-curl macchina
Polpacci
Gio:
Deltoidi:lento,alzate lat.,post.
Petto:spinte,croci (manubri o cavi),panca piana (pompaggio)
Trap
Abs
Ven:
Quad: cme sempre
Fem: cme sempre il venerdì un paio di es.
Bic:1 o 2 esercizi a piacere
Abs
Praticamente ho modificato il wo dei tricipiti (il 10x10 di french) xkè questo esercizio mi fa molto xò farmi un 4x8-10 nn mi stimola a sufficienza:nn arrivo distrutto alla fine.Dovrei farmi lo uno spaccacranio portando ogni serie alla morte,ma siccome mi alleno da solo e nn ho nessuno ke mi assista mi faccio la french e x nn stare troppo alto di rep aumento le serie.
Il petto 2xweek:il lunedì più "pesante" il gio invece più di pompaggio e isolamento.La panca alla fine cme pompaggio sembrerà strano,ma se la faccio a petto stanco con un peso mediocre riesco ad ottenere un ottimo pump in tutto il petto.
Deltoidi anke loro 2xweek,ma solo front. e lat. visto ke i posteriori sono troppo sviluppati in proporzione (merito di una multi 2xweek fatta in passato con cui ho aumentato massa e forza in un paio di mesi ke mi aveva anke portato una sproporzione nn tanto indifferente )
Anke i fem. 2 volte.Nn è la prima volta ke li alleno 2xweek e mi sono trovato bene anke in passato.
Bicipiti:allora premettiamo ke sono un gruppo un pò strano,nel senso ke io sono in perfetta simbiosi con loro.Visto ke ultimamente hanno dei giorni in cui sembrano poco tonici,anke semplicemente durante il wo petto-tric:arrivo in sala pesi e sono belli tonici e gonfi,poi andando avanti con il wo perdono tono ma loro hanno vita propria quindi glielo concedo,xò li alleno 2xweek dove la seconda volta li alleno con 1-2 es a piacere in base ai capi meno tonici quel giorno (capo interno in primis ke vedo se la sta prendendo un pò troppo comoda)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomost.... ehm... 10x10 ??????
davvero dici? e quanto vorresti fare di " ?
" sta x recupero? Nel caso 1 minuto cme sempre.Magari andando avanti con le serie calo un pò di peso un paio di volteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh si.... il french press è un ottimo esercizio spacca tricipiti... imho il migliore... purtroppo non me lo ritrovo nell'ultima scheda di dorian.
10 serie comunque mi sembrano veramente assurdi eheheMatt10
Commenta
-
-
scusa per fare il french press non ti puoi mettere per terra così puoi anche arrivare con ogni serie alla morteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusa per fare il french press non ti puoi mettere per terra così puoi anche arrivare con ogni serie alla morteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo,io devo andare oltre.Cioè io per spaccare cme dico io i tric dovrei fare 2-4 rep in più dopo ke nn ce la faccio più.Quando mi alleno in compagnia (2 volte su mille) il mio compagno di allenamento mi aiuta a fare quelle rep in più,ma quando sono da solo nn posso xkè quando arrivo all'ultima rep nn posso aiutatmi in nessun modo x fare rep forzate
usa la forza luke...LA FORZA!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiousa la forza luke...LA FORZA!!!Matt10
Commenta
-
Commenta