Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
MOST, nn fai gli affondi?
Nella prossima tabella mi sa che anche io faccio squat poi leg ext...
Commenta
-
-
Ieri nn li ho fatti,xò ogni tanto li inseriscoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao Tan...passavo x un saluto...
vedo ke hai ripreso il tuo solito ritmo...e i tuoi soliti volumi di lavoro
Sono sulla via del ritornoMatt10
Commenta
-
-
Ciao luigi
Domani petto e tricipitiMatt10
Commenta
-
-
i polpacci preferisco lavorarli con un volume maggiore...ti spiego:
ho letto piu di un articolo in cui consigliano nel calf in piedi e varianti di utilizzare tecniche come lo stripping con molte serie ad esempio 5*(10-10-10) con un ritmo abbastanza veloce,ritmo che va rallentato notevolmente quando si allena il soleo ad esempio nel calf seduto,in quel caso reps lentissime.
io lo sento moltissimo e credo sia una strategia valida....prova e poi dimmi se il giorno dopo riesci a camminareDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Nn sono solito usare lo stripping nei calf,ma quando uso questa tecnica ho i polpacci ke vanno a fuocoMatt10
Commenta
-
-
Lunedì 6-10-'08
Panca piana 1x8 con 70 kg
1x5 con 80 kg
1x4 con 82,5 kg
1x8 con 60 kg
1x8 conn 50 kg
Spinte inc. 3x8 con 22 kg
Croci piana 3x8 con 16 kg
Croci cavi alti 4x8 con 12,5 kg
P. inclinata 3x8 con 45 kg
Distensioni presa stretta 1x8 con 30 kg
1x6 con 40 kg
1x4 con 45 kg
French bil. 3x8 con 30,5 kg
Spinte in basso 4x8 con 25 kg
Iperestensioni 4x15 con p.c. +20 kg
Crunch alla macchina 3x15 con 42,5 kg
Alzate gambe su panca 4x15 p.c.
Mannaggia le distensioni presa stretta x i tricipiti pensavo di fare di più (infatti volevo riscaldarmi con 50 kg ma dopo le prime 4 rep ho capito ke sarei arrivato a 8 con gli okki fuori dalle orbite).Sarà ke nn le faccio da tantissimo tempo e anke ke nn le ho mai fatte molto spesso...devo ancora sincronizzare i movimenti x beneMatt10
Commenta
-
-
ottimo wo... a parte la panca strertta, ke è sproporzionata verso il basso rispetto al resto, è tutto xfetto...
probabilmente è solo la mancanza di confidenza con l'esercizio, vedrai ke nel giro di qualke wo i cariki aumenteranno sensibilmente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo wo... a parte la panca strertta, ke è sproporzionata verso il basso rispetto al resto, è tutto xfetto...
probabilmente è solo la mancanza di confidenza con l'esercizio, vedrai ke nel giro di qualke wo i cariki aumenteranno sensibilmente...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,i cariki della panca stretta in qualke settimana dovrebbero iniziare a salire il tempo di prendere confidenza con l'esercizio
io ho il problema opposto... praticamente tiro quasi uguale di piana e di stretta
e non ne ho mai capito il motivo... non ho i tric tanto forti o possenti da giustificare ciò, probabilmente è il movimento ke si adatta meglio alla mia struttura fisica rispetto ad altrile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
io ho il problema opposto... praticamente tiro quasi uguale di piana e di stretta
e non ne ho mai capito il motivo... non ho i tric tanto forti o possenti da giustificare ciò, probabilmente è il movimento ke si adatta meglio alla mia struttura fisica rispetto ad altriMatt10
Commenta
-
Commenta