cacchio..mai fatto sembra un ottimo es
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Quello è il miglior esercizio x i femorali a mio avviso,mi piace tantissimo,il problema è ke nn ho la possibilità di farlo:ho visto video di gente ke metteva i piedi sotto l'imbottitura della lat e appoggiava le tibie sul sedile,il problema è ke il sedile della nostra lat è troppo lungo x me e le mie ginocchia nn sporgono fuori,ma rimangono sopra al sedile e quando vado ad eseguire l'esercizio le ginokkia ne risentono tantissimo,dopo la seconda serie mi fanno già parekkio male,e purtroppo quella makkina ke c'è in video nn l'abbiamo.
Una volta lo facevo a casa bloccandomi i piedi sotto un cassetto dell'armadio e poggiando le gambe su una sedia,è un esercizio fantastico xò nn so cme poterlo fare in palestra,ci ho provato diverse volte ma nn ho purtroppo trovato soluzione...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopraticamente è un leg curl a peso corporeo...gli auguri sono di rito...
io lo faccio. è ottimo...senti il femorale sotto contrazione in modo completo...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
trova il modo di bloccare le gambe da qualche parte, ammortizzando caviglie e ginocchia...
puoi farlo anche a terra, 2 spugne sotto alle ginocchia e piedi bloccati sotto 2 cinquantoni (noi li abbiamo) o sotto a una spalliera..che so...
oppure sempre a terra, e ti fai tenere le caviglie da un socio...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ecco se fossi sta bionda verrei io a tenertele...
Commenta
-
-
Ma xkè si danno tutti quel rimbalzo quando arrivano a terra?Il bello è proprio invertire il movimento una volta arrivati con la faccia ke sfiora terraMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioperchè non hanno forza sufficiente per fare la parte finale...la più dura...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe Stolti!Matt10
Commenta
-
-
Oggi è venuto il tecnico del computer ke doveva metterci a posto una cosa,allora gli ho aperto io il portone di casa,ero in canottiera l'ho fatto entrare e poi mi ha detto :"Ma tu fai culturismo?" e io "Sì" e lui mi fa "Ah ecco,perchè se no nn è un fisico normale" (intendeva dire ke nn è un fisico normale x uno ke nn fa palestra)
Sono stato troppo orgogliosoMatt10
Commenta
-
-
Piccole soddisfazioni della vita!
Ogni tanto ci vogliono!
Cmq Most, hai i bicipiti sempre + grossi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioPiccole soddisfazioni della vita!
Ogni tanto ci vogliono!
Cmq Most, hai i bicipiti sempre + grossi!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono stato troppo orgoglioso
a me che faccio bb da un anno mezzo già mi dicono che sò troppo grosso...
bhè che gli altri hanno punti di vista sfasati rispetto a chi sa le dimensioni di un vero bel fisico (che cmq è soggettivo anche quello), però fa sempre piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
a me che faccio bb da un anno mezzo già mi dicono che sò troppo grosso...
bhè che gli altri hanno punti di vista sfasati rispetto a chi sa le dimensioni di un vero bel fisico (che cmq è soggettivo anche quello), però fa sempre piacereMatt10
Commenta
-
Commenta