Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio22kg solo dischi...?
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo!!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiooohh.letto male...buono alloraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke troppo,mi cresce troppo la forza,io invece vorrei rimanere su cariki più bassi
non dire minghiateeee!!!
magari non li fai proprio correttamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke troppo,mi cresce troppo la forza,io invece vorrei rimanere su cariki più bassi
+forza +pesoni +massa...nn dire puppulate!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
non dire minghiateeee!!!
magari non li fai proprio correttamenteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,forse ho esagerato un pò,cmq il fatto è questo:cariki più grossi vogliono dire maggiore sforzo e maggiore possibilità di infortuni,adesso magari nn sono ancora abbastanza alti,ma a me piace lavorare di più con cariki bassi e inoltre c'è una cosa ke nn mi spiego:xkè pur facendo allenamenti x la massa mi cresce molto la forza in determinati distretti muscolari--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
non preoccuparti most....non credo ci arriverai mai a carichi veramente alti da rischiare seri infortuni o logorazioni (così come anche io è )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma sarai frocerrimo??!!
+forza +pesoni +massa...nn dire puppulate!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionaaaaaaaaaaaaaaa...se curi esecuzione riscaldamento stretching non ti infortuni...Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon preoccuparti most....non credo ci arriverai mai a carichi veramente alti da rischiare seri infortuni o logorazioni (così come anche io è )Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSarà fors più una cosa mia mentale ke altro,xò lavorare con manubri da 22 kg nei curl alternati sì mi da carica e gioia (tutti gli allenamenti x i bicipiti mi danno gioia) xò poi ci sono certi esercizi ke con le makkine nn posso più fare xkè o il peso della makkina è troppo poco o si rompono le cavigliere quando me le metto x la troppa trazione esercitata
l'unica macchina che praticamente utilizzo tutti i pesi è la poliercolina per i tricipiti, però basta cambiare esecuzione, stimolo, modo di eseguire l'esercizio e i pesi che ha mi bastano.....al limite ci metto qualche pizza sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa basta una piccola disattenzione quando maneggi cariki elevati x farsi male,purtroppo ho avuto questa esperienza,forse è x questo ke nn mi piacciono i cariki troppo alti
anche con pesi piccoli ci si può far male se è per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioellamaronnamost ora non esagerare....ma dove ti alleni?nella pale delle barbie?!?
l'unica macchina che praticamente utilizzo tutti i pesi è la poliercolina per i tricipiti, però basta cambiare esecuzione, stimolo, modo di eseguire l'esercizio e i pesi che ha mi bastano.....al limite ci metto qualche pizza sopra
No,l'unica makkina ke x ora nn posso più utilizzare è l'adduttor,gli adduttori nn li posso neanke allenare legandomi la cavigliera xkè si rompono se ci metto 35 kg.
Altre makkine dove ormai arrivo sono la low row,cmq ovviamente in alternativa ci sono gli amati pesi liberi ovviamente i quali nn finiranno mai.Matt10
Commenta
-
-
Intanto buon anno a tutti.
Volevo festeggiare capodanno e il mio compleanno (ke è il 31 dicembre) allenandomi in palestra,ma quel giorno kiude alle 22Matt10
Commenta
-
Commenta