Fra un'oretta palestra...mi è già venuta un'idea divertente:dopo le trazioni un bel superset di lat larga e lat stretta,due esercizi ke nn sono troppo pesanti (col caldo ke c'è altrimenti morirei) ma ke ti spompano cme si deve
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
hehehe sono il mago dell'allenamento istintivoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Martedì 24-6-'08
Trazioni presa larga 4x10 con p.c. + 12,5 kg
Lat larga davanti
ss 2x8 con 70 kg
Lat stretta davanti 1x8 con 60 kg
Rem. bil. 4x8 con 70 kg
Low row 4x8 con 90 kg
Rem. manubrio 3x8 con 37 kg
Curl alt. manubri in piedi con supin. 3x8 con 20 kg
Panca scott unilat. 4x8 con 14 kg
Curl. bil. angolat 4x8 con 20 kg
Cardio cyclette 15 minuti
Il caldo si sente sempre di più,oggi è stato difficoltoso mantenere un volume alto,infatti rispetto alla sett. scorsa ho calato un pò gli eserciziMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai molta forza caro most.... conintui a mettere i pesi senza considerare il bilancere?
rematore con il manubrio da 37? ammazza.... lo faccio con 26kg e mi sembrava tantissimo ehehe
Rem. manubrio ho provato ad agganciarci un disco legandolo al manubrio da 32 kg (la coppia di man. più pesanti ke ci sono in palestra) ma nn è ke mi sia trovato molto bene,è scomodo....la prox volta mi inventerò qualke altro micidiale esercizio.Cmq conta ke qualke mese addietro quando facevo il rematore manubrio cme secondo esercizio dopo le trazioni ero arrivato a fare un 3x8 con 42 kgMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto buono.... per quanto riguarda quest'aspetto sono molto fortunato in quanto nella mia palestra i manubri arrivano fino a 56kg... ed i dischi fino a 45kgMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai molta forza caro most.... conintui a mettere i pesi senza considerare il bilancere?
rematore con il manubrio da 37? ammazza.... lo faccio con 26kg e mi sembrava tantissimo ehehe
ma non avevi 41 di braccio?..o ho letto male...
Commenta
-
-
26-6-'08
Lento avanti in piedi 3x8 con 40 kg
1x12 con 30 kg
Shoulder press 4x8 con 45 kg
Alzate lat. in piedi 4x8 con 22 kg
Alzate post. su inclinata 4x10 con 16 kg
Shrug bil. con 90 kg
superset 4x10
Shrug man. con 32 kg
Crunch alla macchina 1x20 con 35 kg
3x10 con 35 kg
Cardio tapis roulant 15 min.Matt10
Commenta
-
-
Dopo quel superset x il trapezio le mie mani nn erano tanto felici,erano tutte rosseMatt10
Commenta
-
Commenta