If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma perchè non scrivi serie e rep come tutti e come cristo comanda? ovvero "bicipiti bilanc. 4x8"? cazzica dai l'dea che ti stia allenando come marcopl ?!
Potrei fare anke così,ma voglio scrivere anke il peso con cui mi alleno,e poi nn puoi dire ke sembra ke mi alleni cme Marcopl perke manca la @
Massa estiva? Scelta coraggiosa e saggia. Meno addominali x la spiaggia, ma + facile metter su massa con la spinta ormonale estiva!
Ma per me è anke più divertente definirmi perkè in estate tra caldo,volumi di allenamento molto alti e anke meno appetito so già ke un pò mi definirò,visto ke cmq sono abbastanza in forma in ogni caso nn andrò al mare con la panza
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Manx,se scrivessi l'allenamento di oggi senza il xkg dovrei scrivere
Panca inclinata 4x8
ma i kg dove li metto?
panca inc. 4x8 con 50 kg mi pare scritto brutto...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
se proprio nn riesci a scrivere come tutti i cristiani: pulley 4x8 50kg,
scrivi: pulley 50kg 8rep x 4set. è molto piu chiaro.
mi spiace x marcopl stava già stappando una bottiglia di crystal...
Mi spiace x Marco
Caio amico,benvenuto.Ora modifico l'ultimo wo,vediamo cme viene.
Se xò faccio,mettiamo,2 serie di pulley con 50 kg,una con 40 e una con 35 sarebbe: pulley 2x8 50kg
1x8 50 kg
1x8 35 kg giusto?
Caio amico,benvenuto.Ora modifico l'ultimo wo,vediamo cme viene.
Se xò faccio,mettiamo,2 serie di pulley con 50 kg,una con 40 e una con 35 sarebbe: pulley 2x8 50kg
1x8 50 kg
1x8 35 kg giusto?
Io personalmente scrivo...
Pulley 50kg - 4/4, 40kg - 6, 35Kg - 8
se x esempio la serie fosse stata un 4/4/6/8...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta