Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Crazy Raduno Milan January 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiose mi volete vengo pure io,ma una cosa....
non trasformate il crazy raduno in gay raduno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo te perchè si chiama crazy?
forse a pensarci bene quei giorni ho un impegno.
pero ragazzi scherzi a parte..... si devono decidere dei giorni se no la gente come ***** si organizza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioah...........
forse a pensarci bene quei giorni ho un impegno.
pero ragazzi scherzi a parte..... si devono decidere dei giorni se no la gente come ***** si organizza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiose mi volete vengo pure io,ma una cosa....
non trasformate il crazy raduno in gay raduno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto, basta saperlo così prenoto anche il treno
Commenta
-
-
Già ragazzacci, organizzate che per me va bene tutto, ho cambiato idea Però che si faccia in tempo breve senza rimandi e casini Chi c'è c'è, chi non c'è.. piangoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh si
fissiamo la data del 19-20??All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh si
fissiamo la data del 19-20??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiama fuma!
Commenta
-
-
fabiè nun lo fa incazzà sennò so cazzi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiodio ci sto parlando e non mi dice un gesu cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiofabiè nun lo fa incazzà sennò so cazzi
Commenta
-
Commenta