Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Crazy Raduno Milan January 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio non potrei il 19
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioaspettiamo piu avanti al massimo...una data piu comoda....
ryo.....niko......a me non mi vedete manco col binocolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke fai la fighetta,te la tiri?!!!
io nn ho problemi x nssn data,si puo' fare anke il 19...csì magari Taz nn rova storie..
Commenta
-
-
allora....aggiorno anche la mia situation: il 19 non ci sono ASSOLUTAMENTE,devo lavorare 2 giorni....
ora attendo notizie dalla sorella della girl x il battesimo...
porc....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioallora....aggiorno anche la mia situation: il 19 non ci sono ASSOLUTAMENTE,devo lavorare 2 giorni....
ora attendo notizie dalla sorella della girl x il battesimo...
porc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè no dive ti devo conoscere, devo vedere lo scaldabagno di ancona
no no,veramente,devo esserci PER FORZA....ho già detto alla girl di dire alla sorella di farla la prima di febbraio e amen....e che *****....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahhahahahaha
no no,veramente,devo esserci PER FORZA....ho già detto alla girl di dire alla sorella di farla la prima di febbraio e amen....e che *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostorie! de che? sè non pozzo non pozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodai skerzavo vez...su nn prendertela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola data senza fuma è ovvio
Commenta
-
Commenta