Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Crazy Raduno Milan January 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioc'è anche la palestra cosa vuoi di piu cosi domenica mattina allenamento di gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioc'è anche la palestra cosa vuoi di piu cosi domenica mattina allenamento di gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi fido dello zio... 40 euri poi nn sn molti.. e' l'eurostar ke mi spaventa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioarrivati?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ci verrei pure in auto, ma senza gps sono letteralmente fucked -_-
dopo ce lho io il "carlo carlo"PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiote che strada faresti da trieste?volendo c possiamo vedere sull'autostrada, tanto non si incrocia la A1 con quella che prenderesti te?
dopo ce lho io il "carlo carlo"
cmq più comodo il treno visto che tra poco la benzina mi toccherà pagarla... sebbene a 0.6€/lt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioManco La Benzina Paghi...che Zanza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioverso milano non ci son mai andato ma credo... palmanova (udine) -> mestre -> padova -> e via di li
cmq più comodo il treno visto che tra poco la benzina mi toccherà pagarla... sebbene a 0.6€/ltOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioManco La Benzina Paghi...che Zanza..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggiomaphiaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta