Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Crazy Raduno Milan January 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma se gli ho spiegato tutto io!!!!!lo picchieremo a sangue!!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolui mi vuole bene....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio....povero fuma
anche io cugino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioManica de froci :|Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh no eh.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPer me è ok 19-20 che a fine gennaio ho 2 esami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovieni su in aereo no? sei vicino a ciampino...10 euro spendo io a salire il 15All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio10€? :| Allora si che vengo coll'aereo Dove lo fai?
non so se li trovi ancora in offerta..io li prenoto un pò di tempo prima se no si alzano i prezzi...www.ryanair.com e arrivi a orio però che è fuori milano..ci sono i pulman che in 1h ti portano a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon so se li trovi ancora in offerta..io li prenoto un pò di tempo prima se no si alzano i prezzi...www.ryanair.com e arrivi a orio però che è fuori milano..ci sono i pulman che in 1h ti portano a milano
ritorno 40€ partenza alle 21:45... si potrebbe fare
P.s: Dove vedo gli orari dei bus e i costi? Thanks fumaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioHo trovato: 30€ da roma a milano bergamo arrivo alle 17:10;
ritorno 40€ partenza alle 21:45... si potrebbe fare
P.s: Dove vedo gli orari dei bus e i costi? Thanks fuma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn ci sto capendo più niente....la data definitiva qual'è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio2 giugno
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta