rep per spot.....dij e matalzone....grazie mille ragazzi
Brod's diary....alla ricerca del muscolo... :)
Collapse
X
-
Quando hai intenzione di cominciare con questa nuova scheda, a Gennaio?
Commenta
-
-
credo di iniziare la scheda il 27....devo prima studiare bene come fare gli esercizi su quei siti che mi avete passato...e poi quando ti becco in msn volevo chiederti dei chiarimenti riguardo i consigli che mi hai dato ieri...
e devo anche abbinare un regime alimentare adeguato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brod52 Visualizza Messaggiocredo di iniziare la scheda il 27....devo prima studiare bene come fare gli esercizi su quei siti che mi avete passato...e poi quando ti becco in msn volevo chiederti dei chiarimenti riguardo i consigli che mi hai dato ieri...
e devo anche abbinare un regime alimentare adeguato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose la sistemi con alcuni accorgimenti (no fat nel postwo, no carb nel prenanna, e un leggero aumento delle pro a 2,5gr x kg) è una delle migliori diete.se non la migliore.
eh dij mi dareste una mano a sistemarla?
fino ad ora mi sono trovato bene però devo dire che adesso comincia un pò a stancarmi....
primo perchè nn mi permette di crescere (questo sentendo quello che ho letto in giro...cioè mi sta definendo pian piano però si fa fatica a mettere massa)
secondo perchè devi stare sempre con il bilancino a pesare e mi trovo scomodo a volte a fare gli spuntini
terzo perchè cmq capita che vuoi sgarrare una volta a settimana tipo il sabato sera con gli amici...ma con la zona devi stare sempre abbottonato...mentre ho visto altre diete che permettono ricariche...magari capita che la segui tutta la settimana o per 15 giorni però quando arriva la ricarica hai una bella soddisfazione
cmq con la scheda che ho postato mi consigliate di seguire una sorta di "zona modificata"???
la scheda consigliatami da metalzone la inizierò il 2 gennaio...ora la palestra chiude purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiola zona non va bene brod?
Commenta
-
-
intendo i dettami della zona. cioè abbinare a quasi tutti i pasti (colazione- spuntini- pranzo/cena non postwo) sempre carbo pro e grassi.
tranne in quei casi specifici ke ti ho elencato prima.
se ti stai definendo e invece vuoi mettere massa devi semplicemente alzare le kcal.
non è zona o non zona.
adesso provo a guardarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brod52 Visualizza MessaggioQuesta è la scheda che vorrei seguire adesso? che ne pensate? mi sta dando una mano metalzone mi ha dato davvero parecchie dritte...
SQUAT 4*5--------2 rec
STACCO 4*5-------2 rec
TRAZIONI 4*5------2 rec
PANCA 4*5---------2 rec
LENTO 4*5---------2 rec
CURL 4*5----------2 rec
Da seguire 3 volte a settimana
A tal proposito volevo chiedervi se potete passarmi qualche sito dove dare un'occhiata alla corretta esecuzione degli esercizi...
Metal..ma addominali nn ne devo mai fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiointendo i dettami della zona. cioè abbinare a quasi tutti i pasti (colazione- spuntini- pranzo/cena non postwo) sempre carbo pro e grassi.
tranne in quei casi specifici ke ti ho elencato prima.
se ti stai definendo e invece vuoi mettere massa devi semplicemente alzare le kcal.
non è zona o non zona.
adesso provo a guardarla.
cmq ora posto la giornata di oggi
Commenta
-
-
WORKOUT DI OGGI
ciclette - 10min. -
Leg Press (3*8) ------- 160 kg
Leg Curl (3*8) ----------30 kg
Lat Machine Inversa (3*8) ---------------------45 kg
Pulley (3*8) -------------------45 kg
Tricipiti all'Easy Power (3*8) ---------------------5 kg
Tricipiti all'Ercolina (2*8) ------------40 kg
Crunch inverso (3*ced)
Crunch addominali (3*ced)
ciclette- 8 min. -
Commenta
-
-
ALIMENTAZIONE DI OGGI
integrazione: 250g OMEGA 3 - MULTIVITAMINICO
COLAZIONE
270g ananas
6 albumi
9 mandorle
SPUNTINO
200ml latte parzialemente scremato
PRANZO
pasta integrale 50g + funghi
petto di pollo 120g
2cucchiaino olio d'oliva
MERENDA (PRE-WORKOUT)
200ml Latte Parzialmente Scremato
9gr fibre1 nestlè
70g Philadelphia Light
3 mandorle
CENA (POST-WORKOUT)
160g Fagioli borlotti in scatola
6 albumi
15g olive verdi
SPUNTINO PRENANNA
140g philadelphia light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioleg curl unilaterale o a 2gambe?
Commenta
-
Commenta