allora com'è andato sto wo albè?
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
-
giorno gente... a parte che sn entrato in pale con la rabbia per aver perso questi due mesi e mezzoè inutile postare il wo, pesi ridicoli e allenamento sebbene importante ma inutile ancora da commentare...
stamattina, nn a digiuno perchè faceva un freddo quando mi sn svegliatocorsa 40min, diciamo corsa alternata alla camminata...c ho bisogno di riprendere un pò di fiato, ovviamente
per papà luca, oltre al multi ti vorrei chiedere che ne pensi della vit C, leggo spesso di una sua integrazione? e della caffeina? prendo diciamo 3 tazze buone di the verde, gli infusi però. Oggi in erboristeria vorrei prendere le foglie e vi dico con precisione la quantità...
Poi per gli omega 3 diciamo che 2 volte a settimana mangio salmone o pesce grasso in quantità da coprire l rda per 1-2 gg... necessito lo stesso di integrare?
grz ora scappo a mangiare, ciaooo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Vitamina C, va benissimo se la vuoi prendere...
Per gli o3, va bene il salmone-sgombrosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVitamina C, va benissimo se la vuoi prendere...
Per gli o3, va bene il salmone-sgombro
si, ritengo sia abbastanza inutile per me prendere ora omega 3 perchè mettiamo che io mangi 180gr di salmone(100gr contengono 2,08 di omega 3) assumo quindi quasi 4 grammi....ehmm, nn mi trovo con i conti
mi sa che ho sbagliato....asp...l rda per uno che si allena è di 3 gr die...io mangio pesce grasso solo nei gg rest..ok, nn copro il fabbisogno quotidiano
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao michè...in che dosaggi e quando assumerla la vit c? ho letto dopo aver pranzato e cenato, giusto?
si, ritengo sia abbastanza inutile per me prendere ora omega 3 perchè mettiamo che io mangi 180gr di salmone(100gr contengono 2,08 di omega 3) assumo quindi quasi 4 grammi....ehmm, nn mi trovo con i conti
mi sa che ho sbagliato....asp...l rda per uno che si allena è di 3 gr die...io mangio pesce grasso solo nei gg rest..ok, nn copro il fabbisogno quotidiano
Per la vitamina C 1gr-1.5gr al giorno, frazionata in dosi da massimo 400gr, ai pasti o subito dopo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo per gli o3
Per la vitamina C 1gr-1.5gr al giorno, frazionata in dosi da massimo 400gr, ai pasti o subito dopo.
anche perchè poi mangiare ogni gg salmone e simili mi disgusterebbe
devo recuperare tanto e fare le cose sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioil fatto miche che nn mi trovo...cioè mangiando 180gr di salmone mi ritroverei "coperto" solo nei gg rest...e gli altri gg? io evito di mangiare salmone o pesce grasso per tutta la storiella del wo, che ormai sappiamo...
anche perchè poi mangiare ogni gg salmone e simili mi disgusterebbe
devo recuperare tanto e fare le cose sul serio.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno gente... a parte che sn entrato in pale con la rabbia per aver perso questi due mesi e mezzoè inutile postare il wo, pesi ridicoli e allenamento sebbene importante ma inutile ancora da commentare...
stamattina, nn a digiuno perchè faceva un freddo quando mi sn svegliatocorsa 40min, diciamo corsa alternata alla camminata...c ho bisogno di riprendere un pò di fiato, ovviamente
per papà luca, oltre al multi ti vorrei chiedere che ne pensi della vit C, leggo spesso di una sua integrazione? e della caffeina? prendo diciamo 3 tazze buone di the verde, gli infusi però. Oggi in erboristeria vorrei prendere le foglie e vi dico con precisione la quantità...
Poi per gli omega 3 diciamo che 2 volte a settimana mangio salmone o pesce grasso in quantità da coprire l rda per 1-2 gg... necessito lo stesso di integrare?
grz ora scappo a mangiare, ciaooo
la ocrsa ti consiglio di nn lasciarla mai, fà sempre bene una sgambatina, anche quando nn devi dimagrire.
L'integrazione di omega 3 è sempre consigliabile vai di 3 gr al giorno e sei ok poi quando mangi salmone o sgombro melio ancora, attento xò che l'integrzione è una fissa e io credo che cio sono dentro irrimediabilmente ormaiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola cosa importante è che hai ripreso alberto, x i carichi hai tempo
la ocrsa ti consiglio di nn lasciarla mai, fà sempre bene una sgambatina, anche quando nn devi dimagrire.
L'integrazione di omega 3 è sempre consigliabile vai di 3 gr al giorno e sei ok poi quando mangi salmone o sgombro melio ancora, attento xò che l'integrzione è una fissa e io credo che cio sono dentro irrimediabilmente ormai
grazie luca...ho letto sia qui che in giro che 3gr sono la quantità ottimale di omega 3 e raggiungerli con la dieta è abbastanza difficile secondo me... una domanda: ho scelto questo prodotto Acidi grassi Optimum Nutrition Fish Oil new Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
visto che una capsula contiene un 1gr di omega 3 ne devo prendere 3(ovviamente nei gg che nn mangio salmone e simili)
li prendo a colazione a pranzo e cena????????
della caffeina che ne pensi?
grazie, cmq
cmq nn penso che ci sei dentro perchè quando cmq sei riuscito a farti una settimana di stacco dai prodotti
Commenta
-
-
3 caps al giorno sono xfette e puoi prenderle o una al pasto principale, quindi clazione pranzo e cena o tutte e tre insieme tanto nn cambia nulla, cerca solo di prenderle lontano dal wo, almeno un paio di ore.quelli della on li uso anche io, ma prendo la confezione da 200 capsla caffeina sinceramente nn mi piace molto, a me agita parecchio visto che io ai miei 5 caffè al giorno nn ci rinuncio, a te nn sò, prova e vedi.
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio3 caps al giorno sono xfette e puoi prenderle o una al pasto principale, quindi clazione pranzo e cena o tutte e tre insieme tanto nn cambia nulla, cerca solo di prenderle lontano dal wo, almeno un paio di ore.quelli della on li uso anche io, ma prendo la confezione da 200 capsla caffeina sinceramente nn mi piace molto, a me agita parecchio visto che io ai miei 5 caffè al giorno nn ci rinuncio, a te nn sò, prova e vedi.
ah, nessun problema per la vitamina c, si?
Commenta
-
-
vit c fai più assunzioni durante la giornata e tieni presnte che và via abbastanza facilmente dall'organismo, circa 20 minuti quindi regolati di conseguenzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovit c fai più assunzioni durante la giornata e tieni presnte che và via abbastanza facilmente dall'organismo, circa 20 minuti quindi regolati di conseguenza
Commenta
-
-
notte albertoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta