concordo pure io... riposa le braccia il più possibile... tanto col tuo impegno di sicuro non fermi la discesa del peso ;-)
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
-
ragazzi????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
eccomiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
allora15 gg di assoluto riposo, terapie intensissime, relax mentale...risultato: recupero delle forze nelle braccia e gomito okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk....
la cosa bella è che proprio il dottore ha detto di intensificare cn la palestra, per avere un recupero ancora maggiore della forza..., ovvio stare attento in ogni caso e cmq evitare quegli esercizi dove il gomito è maggiormente impegnato(vedi dips, french press)....unico problemino è che devo farmi solo una visita alla parte superiore del dorso perchè ha notato delle cose che mi potrebbero dare fastidio...nn sapete cm sn contentoooooo....oggi subito una bella corsa e piccoli esercizi a corpo libero...da lunedi SI RIPRENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, cm mi regolo cn il wo?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ottime notizie Alberto, sono molto contento per te...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
fai una settimana di total body x riprendere confidenza coi pesi! dalla settimana dopo riprendi con la vekkia skeda, ma sostituisci gli esercizi "pericolosi", vedrai ke andrà tutto bene!! sono felice x te, bravo albè!!!
Commenta
-
-
giorno ragazzi...ieri festeggiato il mio ritorno alla normalità
da domani si riprende sul serio anche se nn ho a disposizione solo lunedi-mercoledi e giovedi per allenarmi(mi concedo una vacanza a milano da un amico che ne avevo proprio bisogno)
per riprendere avevo pensato di continuare cn il wo che stavo facendo prima dello stop...1/2 weeks
pressa 4x8
panca piana 3x8
croci piane 2x10
rematore 4x6
alzate a 90° 3x10
Push down 3x6
bicipiti man 2x12
crunch 4-5x12
calf 6x20
B
stacco 3x6-8
panca 45 man 3x8
distensioni man 2x10
lat machine 4x8
lento avanti 3x10
curl bicipiti 3x8-10
alzate laterali 3x12
Commenta
-
-
bene alberto! hai visto che un po' di riposo alla fine fà miracoli?
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno ragazzi...ieri festeggiato il mio ritorno alla normalità
da domani si riprende sul serio anche se nn ho a disposizione solo lunedi-mercoledi e giovedi per allenarmi(mi concedo una vacanza a milano da un amico che ne avevo proprio bisogno)
per riprendere avevo pensato di continuare cn il wo che stavo facendo prima dello stop...1/2 weeks
pressa 3x8
panca piana 3x8
croci piane 2x10
rematore 3x8
alzate a 90° 3x10
Push down 3x10
bicipiti man 2x12
crunch 4-5x12
calf 4x20
B
stacco 3x6-8
panca 45 man 3x8
distensioni man 2x10
lat machine 3x8
lento avanti 3x10
curl bicipiti 3x8-10
alzate laterali 3x12Buona domenica Alberto....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
salve gente, sn davvero contento di riprendere...voglio iniziare una vita nuova e stare più sereno cn tutto...niente dieta troppe stressanti, niente paranoie, tutto cn molta tranquillità ma senza perdere di vista l obbiettivo...ora scappo, ci becchiamo e ora cn tutta tranquillità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosalve gente, sn davvero contento di riprendere...voglio iniziare una vita nuova e stare più sereno cn tutto...niente dieta troppe stressanti, niente paranoie, tutto cn molta tranquillità ma senza perdere di vista l obbiettivo...ora scappo, ci becchiamo e ora cn tutta tranquillitàsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
davvero oh, ti sento con uno spirito nuovo!! sono felice x te, in culo alla balena x tutto!!!
Commenta
-
-
da oggi si riprende, se se magari fossi cosi pompato
ahahhahahaha, ciaooooo
Commenta
-
Commenta