diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

ragà scusate se nn sono molto presente ma tra le terapie di "routine" e altri cavoli, arrivo la sera a casa morto...gli allenamenti vanno avanti, ma devo trovare il modo di fare più cardio...per voglia e tempo ne faccio poco
    a presto, anche questa settimana sarà cosi, scusatemi...
    luca scusa, quando posso faccio anche quella cosa
    ciao ciao
    buona serata e settimana

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Tranquillo albe'...siamo qui'

Buona giornata!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

salve gente...posto poco anche perchè tra terapie e esame (domani, speriamo) nn ho molto tempo...
        gli allenamenti vanno e i carichi sono ancora abbastanza stabili, il peso è -2...sn quindi a 97
        questa che finisco è la terza settimana, e onestamente mi sento gia in forma per cambiare allenamento...passare a qualcosa di diverso...ne ho voglio e sn sicuro che anche il corpo lo vorrebbe
        ora nasce il problema: come continuare? fare una semplice split senza puntare a tecniche particolari(gironda &simili) o iniziare un percorso che mi permetterebbe di supportare un gironda's training?
        io sinceramente mi vergogno di postare le foto: gia nn avevo muscoli prima, ora lo stop mi ha reso "molle" ancora di più(tra l altro mi dovrei anche depilare visto che ne ho troppi di peli e potrei farlo solo lunedi) e con tutta onesta preferisco mandare un email a chi
        1) ha uno stomaco di ferro nel vederle
        2) ha voglia di seguirmi...luca che ringrazio e mi scuso se nn gli ho mandato ancora nulla(il tempo è tiranno) gia ha dato il suo consenso
        quindi se volete questo è il mio indirizzo pimgt@yahoo.it e appena riesco a fare tutto(molto probabilmente con tutti i peli) mando...
        QUESTO NON TOGLIE, IN NESSUN MODO, CHE CHI SEGUE IL MIO DIARIO DEVE CONTINUARLO A SEGUIRE...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

tieni sempre a mente che i tuoi gomiti vanno tutelati, qundi in una eventuale nuova routine evitare cmq esercizi che coinvolgono i gomiti come parallele e french press in primis
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

ciao alberto...mi sono letto un po' tutto il tuo diario...credimi sei davvero un mito! c'è gente ke deve perdere 10 kili e si abbatte, tu ne hai persi 100...persevera nel percorso ke hai intrapreso, credo ke tu sia d'esempio per tutti.
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Albe' io ci sono! Se ti posso aiutare lo faccio volentieri!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                tieni sempre a mente che i tuoi gomiti vanno tutelati, qundi in una eventuale nuova routine evitare cmq esercizi che coinvolgono i gomiti come parallele e french press in primis
                si, certo..grazie lafe

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                ciao alberto...mi sono letto un po' tutto il tuo diario...credimi sei davvero un mito! c'è gente ke deve perdere 10 kili e si abbatte, tu ne hai persi 100...persevera nel percorso ke hai intrapreso, credo ke tu sia d'esempio per tutti.
                grazie mille, ma mi manca tanto ma tanto tanto

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Albe' io ci sono! Se ti posso aiutare lo faccio volentieri!
                grazie michè...sabato invio le foto...cosi però mi dispiace farvi passare un brutto fine settimana

cmq oggi e domenica wo, sabato bella sessione di cardio, che cmq ho fatto ultimamente anche alla fine del wo...avrei potuta farla oggi ma sn appena tornato dall università: tra guidare tra la neve, prof che nn arrivava, esame che mi ha snervato...ora mi ritrovo con un mal di testa esagerato e nn ce la facevo proprio... anzi fatemi andare, che mi metto un pò sul letto...sicuro ci casca la dormita di 12h e passa...

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio

grazie michè...sabato invio le foto...cosi però mi dispiace farvi passare un brutto fine settimana

cmq oggi e domenica wo, sabato bella sessione di cardio, che cmq ho fatto ultimamente anche alla fine del wo...avrei potuta farla oggi ma sn appena tornato dall università: tra guidare tra la neve, prof che nn arrivava, esame che mi ha snervato...ora mi ritrovo con un mal di testa esagerato e nn ce la facevo proprio... anzi fatemi andare, che mi metto un pò sul letto...sicuro ci casca la dormita di 12h e passa...
                  Tranquillo abe' rimettiti bene, salute sempre in primis!
                  Buona serata
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                    Tranquillo abe' rimettiti bene, salute sempre in primis!
                    Buona serata
                    grazie amico

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      si, certo..grazie lafe

grazie mille, ma mi manca tanto ma tanto tanto

ti mankerà pure tanto, ma è sicuramente meno di quello ke hai già fatto. nulla da dire, continua così e non arrenderti, sei un esempio.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        ti mankerà pure tanto, ma è sicuramente meno di quello ke hai già fatto. nulla da dire, continua così e non arrenderti, sei un esempio.
                        grazie, davvero gentile...poi sei pure campano cm me

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

si infatti ti guardo con un okkio di riguardo!
                          mi ricordi tanto un mio amico, ke non era 190 kili, ma ke cmq era gravemente obeso, e ce l'ha fatta. sono sicuro ke pure tu ce la farai, non arrenderti ke ti tengo d'okkio!!! se ti passa la voglia ti vengo a tirare le orekkie!!

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Saro' nuares...ma di sangue campano pure io...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

sera, oggi wo ma il mio pensiero va esclusivamente a domani mattina: VISITA DALL ORTOPEDICO..3 opzioni
                              1)problema risolto, visita di routine fra 6 mesi
                              2)altre 15 terapie(tra cui anche quelle a napoli)
                              3)una parola che inizia per o e finisce per e...

ovviamente la prima sarebbe la più gradita ma diciamo che sn quasi convinto che mi sentirò dire la seconda: la cosa nn mi andrebbe tanto bene lo stesso perchè nn saprei come allenarmi cioè devo fare per forza qualche ingresso a qualche palestra di na... uffaaaaaa...vorrei mentire tanto al medico()ma ne va della salute...speriamo bene...

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

dai vedrai ke domani senirai dirti la prima opzione... e pure se senti la seconda poco male, una soluzione la si trova lo stesso!!
                                ps: ma la terza opzione è "ordine"?!?!hihihi dai nn prendiamola manco in considerazione!

Commenta

Working...
                                X