If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
luca cos'è il caffè lungo?? son ignurante
ciaofederì, ciao rotondesesi dice cosi???...vabbè vado a fare le terapie...ci si becca stasera...ciao ciao
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Scusa la mia impertinenza(ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto)... Terapie di cosa?
PS: nel caso nn ti ricordi...sono il ragazzo che tempo fa ti ha dato un aiuto nella scheda di allenamento...
ciao rayban certo che mi ricordo...scusa se nn ti ho risposto ma sn stati giorni pieni pieni...cmq sto facendo ancora le terapie ai gomiti per quella compressione...fino a giovedi ho fatto delle terapie a napoli e ora sto continuando le "normali" terapie, qui vicino...le finisco a metà mese e poi ho la visita...
cmq gente oggi allenamento e visto che domani nn posso fare cardio perchè sarò fuori l ho fatto oggi post pesi...c'è da dire che post pesi lo odio più di me stesso...na noia tremenda , centomila volta in gg rest, centomila...
allenamento:
pressa 4x8 4x160 aumentato di 10 panca piana 3x8 3x41 aumentato di 3 kg
croci piane2x8 2x8kg, posso fare anche 10
rematore bil 3x8 3x15 la prox volta arrivo a 20 tranquillamente
alzate a 90° 3x10 3x6 a lato
Push down 3x6 3x30
crunch 4-5x12
calf 6x20
per ora niente differenza di peso...
dalla prox settimana 2 sessioni di aerobica in gg rest, per via del discorso che ho fatto su...30min....storto o morto devo trovare il tempo per farli
buona serata, a domani
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ciao rayban certo che mi ricordo...scusa se nn ti ho risposto ma sn stati giorni pieni pieni...cmq sto facendo ancora le terapie ai gomiti per quella compressione...fino a giovedi ho fatto delle terapie a napoli e ora sto continuando le "normali" terapie, qui vicino...le finisco a metà mese e poi ho la visita...
Problemi ai gomiti dati dall'allenamento, infiammazioni o altre cause? (perdonami ma nn ho letto tutto il diario...mi son segnato "tardi")
Cmq se son cose riservate fai conto che la domanda nn te l'abbia fatta!
Problemi ai gomiti dati dall'allenamento, infiammazioni o altre cause? (perdonami ma nn ho letto tutto il diario...mi son segnato "tardi")
Cmq se son cose riservate fai conto che la domanda nn te l'abbia fatta!
Un saluto
buongiorno a tutti...ma scherzi rayban?? nessun problema... è una compressione al gomito che precisamente nn si sa da cosa deriva...in genere sn soggetti a questi problemi le donne e chi sta molto seduto davanti al pc(ma si parla di ore e ore)..quindi nn ti sò dire precisamente da cosa deriva, il dottore pensa che sn un soggetto diciamo propenso a questo tipo di "problema".ora sto portando anche delle gomitiere...vediamo che ne esce
cmq chiamatemi alberto
ps: luca ho letto email...grazie
buongiorno a tutti...ma scherzi rayban?? nessun problema... è una compressione al gomito che precisamente nn si sa da cosa deriva...in genere sn soggetti a questi problemi le donne e chi sta molto seduto davanti al pc(ma si parla di ore e ore)..quindi nn ti sò dire precisamente da cosa deriva, il dottore pensa che sn un soggetto diciamo propenso a questo tipo di "problema".ora sto portando anche delle gomitiere...vediamo che ne esce
cmq chiamatemi alberto
ciao ragazzi...gli allenamenti procedono...nn ho molto tempo per scrivere...penso di aver perso un kiletto e mezzo...
buona giornata
scusa luca ma avevo dimenticato il cell in macchina e quindi nn ho potuto...appena li faccio, subito ..grazie ancora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta