bentornato!
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
grazie ragazzi...grazie...
questo è il post che ho aperto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Sera Albe'...pensavo fossi scappatto con tutti gli struffoli...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
buonasera, anzi notte...a parte che vi rispondo da ubriaco e con spanzamento abnorme in seguito a una festa che avrei voluto che continuasse...cmq gli sfruffoli stanno trovando una degna tana
, ma nn solo loro
potete passare nella sezione allenamento dove trovate il mio post?
uao nn mi aspettavo che riuscivo a scrivere qualcosa
notte uagliu'
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobuonasera, anzi notte...a parte che vi rispondo da ubriaco e con spanzamento abnorme in seguito a una festa che avrei voluto che continuasse...cmq gli sfruffoli stanno trovando una degna tana
, ma nn solo loro
potete passare nella sezione allenamento dove trovate il mio post?
uao nn mi aspettavo che riuscivo a scrivere qualcosa
notte uagliu'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
allora ragazzi, torniamo seri
oggi volevo iniziare di nuovo ad allenarmi ma pensavo che la palestra era aperta fino alle 3...per fortuna(nn proprio, mannaccia) ho chiamato e mi hanno detto che chiudeva all 1...mi sò svegliato tardi
si riprende la settimana prox
in allenamento c'è l utente rayban che mi sta aiutando a costruire una scheda per riprendere...la posto qui per maggiori consigli
A: Stacco (lo considero un esercizio completo) 4x6 se dici di inserirlo
Lat avanti 4x8
Panca 4x8
Lento man oppure tirate al mento 3x10
Spinte in basso tri 3x6
Curl bicipiti 2x12
Addome
Polpacci 3x15
B: Pressa 4x6
leg curl 3x10
Panca incl 3x8
Rematore 4x6
Dip 3x10
curl bicipiti 2x12
Addome
Polpacci
allora: la settimana prox e la successiva posso allenarmi ancora due volte, poi dal 18 in poi posso riprendere le 3 week...
maestri riunitevi, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon mi sembra male...forse per i bicipiti metterei qualche rips di meno e opterei per il french press o per lo skull crash anzichè il push down per i tricipiti....sempre se nn hai problemi ai gomiti ovvio...
in quel post dicevo che nn posso inserire squat, french press e cosa che nn ho scritto, le dips tra panche per i tricipiti...questi sono più o meno gli esercizi che mi danno noia ai gomiti...
per i bic ho messo cosi per il solito discorso che cmq prima si fanno altri esercizi in cui i bicipiti sono cmq impegnati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAzz...44pag!! Intanto mi segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora ragazzi, torniamo seri
oggi volevo iniziare di nuovo ad allenarmi ma pensavo che la palestra era aperta fino alle 3...per fortuna(nn proprio, mannaccia) ho chiamato e mi hanno detto che chiudeva all 1...mi sò svegliato tardi
si riprende la settimana prox
in allenamento c'è l utente rayban che mi sta aiutando a costruire una scheda per riprendere...la posto qui per maggiori consigli
A: Stacco (lo considero un esercizio completo) 4x6 se dici di inserirlo
Lat avanti 4x8
Panca 4x8
Lento man oppure tirate al mento 3x10
Spinte in basso tri 3x6
Curl bicipiti 2x12
Addome
Polpacci 3x15
B: Pressa 4x6
leg curl 3x10
Panca incl 3x8
Rematore 4x6
Dip 3x10
curl bicipiti 2x12
Addome
Polpacci
allora: la settimana prox e la successiva posso allenarmi ancora due volte, poi dal 18 in poi posso riprendere le 3 week...
maestri riunitevi, graziesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
kikkio se ti dà fastidio il gmito le dip le eliminereiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta