cmq questa è per farvi capire un pò come ero...e qui la dieta gia l avevo iniziata...nn si vede un granchè ma qualcosina si capisce...
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
si capisce si capisce... hai reso l'idea...
paschi tu che metodo usi?
poi questo basta farlo una volta già la seconda volta ricordi dove mettere le mani al bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi...allora al 80% ho trovato la bio a un modico prezzo, devo avere solo la conferma lunedi mattina ma penso proprio che ci siamo
ieri cardio: 35min tappeto e 10 finale di cyclette...devo dire che fatto nei gg rest mi fa sentire meglio e riesco a fare un pò di più...
Oggi primi roccoco' e mostacciole...ehehehsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene Albe'...
Oggi primi roccoco' e mostacciole...eheheh
we , butto giu una scheda, la modifichiamo e l inizio domani, ok?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioottimo, michè...e il bello arriverà... anche io mi sono concesso un free meal, visto che si festeggiava il compleanno della raga di mio fratello...
we , butto giu una scheda, la modifichiamo e l inizio domani, ok?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPosta che gli si da' un occhio...
ora mi metto sotto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Tranquillo, anche io non sono esperto, posso forse capire dove si puo' modificare ma il resto lo fai tu...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
allora: io avrei pensato a una cosa del genere...secondo me nn è tanto voluminosa e potrei farcela...cmq
PETTO-BICIPITI
panca piana 4-6-8-10
distensioni man panca inclinata + croci su panca orizzontale 3x8-10
pectoral machine 3x12
curl con bilanciere 3x10
curl con manubri su inclinata 3x10
curl concentrat0 2x12
GAMBE ADDOME
pressa 10-8-6-4
affondi 3x10
leg press 3x10
leg curl 3x12
calf alla macchina 3x15
2 ex per addome
DORSO-TRICIPITI
stacchi 4x8(se trovo qualcuno che me lo insegna, lo dico con tutta onestà, altrimenti LAT AVANTI, sempre 4x8)
????
rematore man 3x8+8+8
pulley 3x12
skull crasher 3x8
push down 3x10
kick back 2x10
SPALLE
lento avanti 4x8
tirate al mento 3x10
alz frontali man 3x10
alz laterali seduto 3x10
Cable Seated Rear Lateral Raise
nn ricordo il nome dell esercizio in italiano, sinceramente... 3x12
Commenta
-
-
scusa kikkio ma se ti fanno male i gomiti come ti passa x la mente di fare il french press?
e poi xkè il petto sempre di lunedì? xkè nn cominciare con il dorso o con le gambe? nn siate sempre scontati quando fate le schede, cerchiamo di cambiae anche abbinamenti, puoi x esempio fare così:
dorso spalle\ petto tricipiti\ gambe bicipiti oppure gambe\ dorso addome\ petto spalle\bicipiti e tricipiti nel caso di una 4 split, il segreto è variare abbinamenti range di ripetizioni serie recuperi, insomma devi dare stimoli sempre diversi. Io resto dell'idea che vista la tua situazione un 8x8 sia l'allenamento giusto x te, una bella scheda di 4 settimane e secondo me nn ti riconosci, la dieta la fai similare a quella che ha postato dorian nel mio diario in 40-30-30 adeguando le calorie e fai le foto prima e dopoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora: io avrei pensato a una cosa del genere...secondo me nn è tanto voluminosa e potrei farcela...cmq
PETTO-BICIPITI
panca piana 4-6-8-10
distensioni man panca inclinata + croci su panca orizzontale 3x8-10 intendi in super serie?
pectoral machine 3x12 via non ti serve
curl con bilanciere 3x10 4x8
curl con manubri su inclinata 3x10
curl concentrat0 2x12 via
GAMBE ADDOME
pressa 10-8-6-4 4-6-8-10
affondi 3x10
leg press 3x10 perchè due volte?
leg curl 3x12 4x6
calf alla macchina 3x15 6x20
2 ex per addome
DORSO-TRICIPITI
stacchi 4x8(se trovo qualcuno che me lo insegna, lo dico con tutta onestà, altrimenti LAT AVANTI, sempre 4x8) gli stacchi ahimè non sono sostituibili, cerca di impararli
???? trazioni alla sbarra o lat machine
rematore man 3x8+8+8 4x6
pulley 3x12
skull crasher 3x8 4x6
push down 3x10 3x12
kick back 2x10 via
SPALLE
lento avanti 4x8
tirate al mento 3x10
alz frontali man 3x10
alz laterali seduto 3x10
Cable Seated Rear Lateral Raise
nn ricordo il nome dell esercizio in italiano, sinceramente... alzate a 90° 3x12
Edit: concordo con lafettina nel variare i parametri dell'allenamento di tanto in tanto. Esotresti fare questa scheda facendo:
lunedì: dorso-tricipiti
Mercoledì: gambe
Venerdì: petto-bicipiti.Last edited by nebrik; 30-11-2008, 23:03:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
scusa kikkio ma se ti fanno male i gomiti come ti passa x la mente di fare il french press?
e poi xkè il petto sempre di lunedì? xkè nn cominciare con il dorso o con le gambe? nn siate sempre scontati quando fate le schede, cerchiamo di cambiae anche abbinamenti, puoi x esempio fare così:
dorso spalle\ petto tricipiti\ gambe bicipiti oppure gambe\ dorso addome\ petto spalle\bicipiti e tricipiti nel caso di una 4 split, il segreto è variare abbinamenti range di ripetizioni serie recuperi, insomma devi dare stimoli sempre diversi. Io resto dell'idea che vista la tua situazione un 8x8 sia l'allenamento giusto x te, una bella scheda di 4 settimane e secondo me nn ti riconosci, la dieta la fai similare a quella che ha postato dorian nel mio diario in 40-30-30 adeguando le calorie e fai le foto prima e dopo
ho fatto quella domanda a dorian perchè prima dell estate seguivo una 40-30-30 (ma nn eseguivo le regole della zona, solo le percentuali) e mi trovavo bene poi i ragazzi mi hanno consigliato più una low carb(che con tutta onestà detesto )...quindi chiedevo se poteva essere giusta o meno come scelta...
la 4 week che hai postato mi piace...con tutta sincerità nn saprei a chi seguire...mi piacciono entrambe le suddivioni, una più classica e una più particolare...
Commenta
-
-
i miei erano solo esempi x farti capire che devi variare, le schede ogni 4 settimane si cambiano e si cambia un po' tutto seguendo le esigenze degli obbiettivi da perseguire, puoi fare come meglio credi ma io ti ripeto che un 8x8 x te sarebbe come l'acqua santainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi miei erano solo esempi x farti capire che devi variare, le schede ogni 4 settimane si cambiano e si cambia un po' tutto seguendo le esigenze degli obbiettivi da perseguire, puoi fare come meglio credi ma io ti ripeto che un 8x8 x te sarebbe come l'acqua santa
Commenta
-
-
entro stasera te lo postoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioentro stasera te lo posto
cmq possibilmente su tre week(martedi, giovedi e sabato, anche poi la prox saranno un pò diversi), perchè ho dei problemi con l orari all uni...
grazie e rep
devo provare tutto...
Commenta
-
Commenta