diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

mi segno anch'io
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Ciao kikkio!
      Per lo stacco spero propio che ci sia qualcuno di valido in palestra che te lo possa insegnare correttamente, altrimenti aiutati col web.
      ciao nebrik, scusami se nn sono tanto presente ma sto fuori di casa e nn ho sempre la connessione disponibile...cmq li c'è qualcuno valido e anche se nn ho tanto confidenza chiederò...con il web secondo me è difficile imparare...
      cmq parlando di esecuzione di esercizi, l altra volta mi è venuto un dubbio mentre facevo la panca, mi spiego: per la presa io parto con il pollice dove inizia la tratteggiatura e l allungo, poi dal punto dove sono arrivato faccio lo stesso procedimento, faccio bene?è chiaro?

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

la presa dovrebbe essere a distanza di 81 cm dal prio dito della man sx al primo della mano dx
        8 mesi fantastici!

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          ciao nebrik, scusami se nn sono tanto presente ma sto fuori di casa e nn ho sempre la connessione disponibile...cmq li c'è qualcuno valido e anche se nn ho tanto confidenza chiederò...con il web secondo me è difficile imparare...
          cmq parlando di esecuzione di esercizi, l altra volta mi è venuto un dubbio mentre facevo la panca, mi spiego: per la presa io parto con il pollice dove inizia la tratteggiatura e l allungo, poi dal punto dove sono arrivato faccio lo stesso procedimento, faccio bene?è chiaro?
          Non conosco che tipo di bilancere hai, comunque la presa non deve essere ne troppo stretta nè eccessvamente larga. La prossima volta prova ad allargarla se credi che sia troppo chiusa: se senti lavorare maggiormente il pettorale tienila, altrimenti torna a quella a te più comoda.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            la presa dovrebbe essere a distanza di 81 cm dal prio dito della man sx al primo della mano dx
            cavolo, mi devo portare il metro in gym? ahahahahhahah
            mmm, cerco di fare le prove a casa, altrimenti sabato vado ad un orario che nn c'è nessuno e mi porto dietro il metro
            cmq rispondendo a ciò che mi dici nel tuo diario, quello che hai detto tu l ho pensato migliaia di volte, cioè a nn pensare sempre a dimagrire, solo che ogni volta che la paura di ingrassare è parecchia, davvero tanto...
            facciamo cosi per quanto riguarda la dieta: ora continuiamo cosi fino alla fine delle feste quando avrò anche tutti i risultati degli esami e il giudizio dell ortopedico. Dopodiche , vedremo come agire, ok?
            l allenamentora buttiamo qualcosa di nn molto pesante e tenendo conto dei miei problemi ma che cmq mi faccia lavorare, va bene?
            cmq grazie a tutti...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

prova a fare un 8x8 allora, potrebbe essere un idea, la dieta in isocalorica e ti asciughi
              8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

ieri wo...
                partiamo dai carichi
                pressa 4x8 190kg
                affondi man 3x10 10kg, distrutto...questo esercizio davvero mi mette ko...
                leg exte+leg curl 3x12-8 15kg-20kg...aumentati un pò i carichi...
                distensione man 3x8 12kg, RAGA' QUA HO PAURA A SALIRE CON I PESI: I GOMITI NELL ESECUZIONE DANNO FASTIDIO, L UNICA SOLUZIONE SAREBBE IL LENTO AVANTI, MA SEDUTO POTREI FARLO SOLO AL MULTI...che faccio?
                alz laterali 3x10 5kg, puliti puliti, la prox volta salgo di un kg...
                alz 90° 3x10 5kg, stesso discorso delle laterali
                scrollate 3x12 12kg, idem delle laterali...

ora dovrei iniziare una scheda nuova...
                ricapitolando: 4 gg, 1 solo per gambe e uno solo per spalle
                cardio 1 volta in un gg rest e uno nel gg spalle...ok?
                possiamo provare a inserire gli stacchi, sperando di trovare qualcuno competente che me lo spiega...
                gg a disposizione
                LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI VENERDI SABATO...a voi l ardua sentenza...

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

prova a fare un 8x8 allora, potrebbe essere un idea, la dieta in isocalorica e ti asciughi
                  lafe, sai come la penso con tutta sincerità?
                  è inutile massacrarsi cosi...ossia a me il muscolo sotto è minimo minimo minimo... facendo un 8x8 e una dieta stretta il muscolo va a quel paese...è un tipo di allenamento molto duro che a chi è ai primi anni, nn può servire...questo imho

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

Allora Albe', dunque, si potrebbe opatare per:

Petto + bicipiti
                    Gambe+Addome
                    Dorso+tricipiti
                    Spalle+cardio

Per quanto riguarda la presa alla panca, deve essere in modo che quando tocchi il bilanciere al petto, devi avere gli avambracci perpendicolari alla pavimento.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

se magni il muscolo cresce, e dato che come hai giustamente detto è un allenamento duro x la struttura muscolare i benefici sarebbero ottimi e il carico nn andrebbe a gravare sulle tue articolazioni, secondo me dovresti solo trovare il giusto equilibrio con l'introito calorico
                      se nn puoi salire con i carichi x problemi alle articolazioni devi agire x forza di cose sui recuperi e un 8x8 secondo me è fattibilissimo.
                      se vuoi ti passo i dettagli x affrontarlo al meglio
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Allora Albe', dunque, si potrebbe opatare per:

Petto + bicipiti
                        Gambe+Addome
                        Dorso+tricipiti
                        Spalle+cardio

Per quanto riguarda la presa alla panca, deve essere in modo che quando tocchi il bilanciere al petto, devi avere gli avambracci perpendicolari alla pavimento.
                        se magni il muscolo cresce, e dato che come hai giustamente detto è un allenamento duro x la struttura muscolare i benefici sarebbero ottimi e il carico nn andrebbe a gravare sulle tue articolazioni, secondo me dovresti solo trovare il giusto equilibrio con l'introito calorico
                        se nn puoi salire con i carichi x problemi alle articolazioni devi agire x forza di cose sui recuperi e un 8x8 secondo me è fattibilissimo.

@michele la suddivisione mi va benissimo...

@lafe: se puoi passami il documento...con tutta sincerità ora nn me la sento di provare un allenamento del genere, mi sento più di andare avanti in un modo più semplicistico...IN OGNI CASO l ipotesi nn la cestino, sia chiaro...cmq davvero se puoi passa che nn fa altro che accresce la mia pochissima cultura...

cmq grazie a tutti...

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

l'8x8 lafe nn è 1 allenamento molto da "esperti"? avevo letto qualcosa al riguardo dei 3 cicli gironda(6x6-8x8-15x4)...

kikkio x il lento se nn puoi farlo libero col bil vai di manubri

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

buongiorno ragazzi...allora al 80% ho trovato la bio a un modico prezzo, devo avere solo la conferma lunedi mattina ma penso proprio che ci siamo

ieri cardio: 35min tappeto e 10 finale di cyclette...devo dire che fatto nei gg rest mi fa sentire meglio e riesco a fare un pò di più...

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

forse qesto particolare è abbastanza soggettivo... in quanto dipende molto dalla struttura della persona... ossia larghezza spalle ecc

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

forse qesto particolare è abbastanza soggettivo... in quanto dipende molto dalla struttura della persona... ossia larghezza spalle ecc

paschi tu che metodo usi?

Commenta

Working...
                                X