If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Ciao Albe', ma quali carichi bassi? Fai il french press come me...
Non esistono carichi modello, ognuno hai i suoi in relazione all'azianita' di allenamento etc...
Per cui non demolarizzarti sempre, pensa sopratutto che se esegui una buona tecnica sempre, i risultati non tarderanno fidati, meglio concludere un esercizio da solo e bene, che uno con 2-3 ripetizioni aiutate...
ciao michè, prima di tutto scusatemi se nn sn tanto presente nei vostri diari, ma nn ho sempre la connessione...
cmq hai ragione , hai centrato il punto...devo spingere e basta...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ciao michè, prima di tutto scusatemi se nn sn tanto presente nei vostri diari, ma nn ho sempre la connessione...
cmq hai ragione , hai centrato il punto...devo spingere e basta...
Nel modo giusto...
Non ti preoccupare, passa quando puoi, è sempre un piacere...
kikkio... lo squat è fatto benissimo... scenderei di più... infatti faccio una via di mezzo tra parallela ed attg
ok, grazie big...ora tocca solo provarlo e far in modo di acquisire la corretta esecuzione...
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Perfetto, inseriscilo alla fine del wo delle gambe, con bilanciere scarico 3x12-15 ripetizioni
mi dici di farlo cosi, per apprendere per bene il movimento e usarlo come fondamentale nelle schede future?
sera, anzi notte ragazzi....
questa settimana zero connessione e solo oggi pome sono tornato dall uni, mi sn allenato ma ho modificato le sedute, cioè
martedi: petto-bicipiti
giovedi: gambe-spalle
sabato: dorso-tricipiti
nn sò perchè ma mi trovo bene cosi...
Facciamo la lista dei problemi e novità:
1)martedi pome ho 2 delle 3 visite
2)lo squat lo sto facendo senza bilanciere, ossia, sto imparando proprio il movimento a corpo libero perchè le mie articolazione e la schiena nn sn proprio il top(ma aspettiamo di fare gli esami)
3)il peso si gira intorno ai 92, per ora sto trovando delle difficoltà a scendere d più, ma vediamo cosa succede nelle prox settimane....
4)sto chiedendo in giro per plico o bio, alcuni chiedono prezzi troppo spropositati, lunedi vado a chiedere ad un'altra palestra e un dietologo
Ecco i wo
PETTO-BICIPITI
panca piana 4x8 48kg...
croci su panca 45° 3x10 12kg a manubri +2 rispetto alla settimana scorsa, la prox settimana confermo i 12
distensioni con manubri 3x12 12kg a manubri stesso peso dell altra volta, punto ai 14 Qui vorrei inserire delle croci ai cavi alti, che ne dite? curl con bilanciere 4x8 21kg +1 rispetto alla settimana scorsa...punto ai 23-24
curl alternato con manubri 3x12 8kg a manubri stesso peso, e rimango cosi almeno per questa settimana crunch normali 3x15
gambe al petto
GAMBE-SPALLE
pressa 4x8 150-180-180 190kg +1 rispetto alla settimana scorsa, per la prox volta confermo questi kg
affondi 3x8 10kg a manubrio stesso peso della scorsa volta, e rimane cosi...è un esercizio terribile per me....
leg exte+leg curl 3x12-8 15-15 20-20 20-20 stessi pesi, punto ad un aumento di 5kg per entrambi
lento avanti4x6 28kg stesso della scorsa volta, aumento di 2 kg
alz laterali 3x12 5kg stesso peso ma nn punto all aumento
alz a 90 3x10 come le laterali Idem delle laterali
scrollate con manubri 2x10 12kg a lato +2, confermo nel prox wo
DORSO TRICI
lat avanti 4x8 45-45-50-50 +5 rispetto alla scorsa volta, confermo nel prox wo
pulley 3x10 35-40-40 aumentiamo nel prox wo rematore bil: 3x8, 15kg vediamo di aumentare nel prox wo Inserito un 2x12 alla macchina "ROW", nn sò ma sento lavorare parecchio il muscolo in questo esericizio, e poi mi piace... french press: solito poco peso 3x8 15-15-15 provo a portare almeno a 17
push down: 3x10 30-33-35, aumentato rispetto alla settimana scorsa, la prox volta punto al 3x35
ho detto tutto, penso...
Cerca pero' di non strafare, ricordati che sei in ipocalorica, quindi dosa bene le energie e non prolungare i wo + di tanto...
Un saluto...
magari avessi più costanza...magari
i wo di soli pesi nn superano mai l ora...poi mettici un pò di riscaldamento, stretching e un 20-25 min di cardio finale...
cmq in questi giorni ho pensato delle cose...
Almeno per quest anno nn se ne parla di massa, cioè ora continuo con questa alimentazione per dimagrire ma con molta calma e nn uccidendomi di cardio 1) perchè nn mi va e 2) perchè nn trovo sempre il tempo...
dopo queste due settimane, impostiamo un altra scheda del genere cambiando un pò gli esercizi e la tengo per tutta dicembre...dopo le feste, vorrei fare qualcosa che sia un mix con la forza, anche per dare una scossa a quei carichi...poi vediamo come si mettono le cose...che ne dite?
i wo di soli pesi nn superano mai l ora...poi mettici un pò di riscaldamento, stretching e un 20-25 min di cardio finale...
Almeno per quest anno nn se ne parla di massa, cioè ora continuo con questa alimentazione per dimagrire ma con molta calma e nn uccidendomi di cardio 1) perchè nn mi va e 2) perchè nn trovo sempre il tempo...
dopo queste due settimane, impostiamo un altra scheda del genere cambiando un pò gli esercizi e la tengo per tutta dicembre...dopo le feste, vorrei fare qualcosa che sia un mix con la forza, anche per dare una scossa a quei carichi...poi vediamo come si mettono le cose...che ne dite?
Scusa adesso devo proprio uscire...comunque a quanto stai di bf?
Albe' da quanto segui l'attuale scheda?
Cmq quando si sceglie di fare un periodo di dimagrimento, bisogna continuare fino a che non si raggiunge dei livelli accettabili, ora come ora, non interessa aumentare la tua massa, interessa tenerla a discapito del grasso...quindi, procediamo ancora su tale strada...magari variando stimoli ma sempre nell'ottica corretta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta