If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
certo che si vede che sei un buongustaio...
l unica cosa che mi scoccia dello yogurt greco è il prezzo...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Vero, una botta, allo stesso prezzo prendo 4 confezioni di fiocchi di latte al LIDL....
maledetti e nn capisco perchè nn scende un pò...nn riesco mai a trovare un offerta,
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
indubbiamente...ultima scoperta: la ricotta al forno...stessi ingredienti e preparazione di quella normale...
solo i fiocchi nn mi vanno tanto giù, diciamo che sono proprio l ultima scelta...
sera...gg wo, ma posto prima la dieta:
COLA:200gr latte scremato+20gr whey+40gr all bran(nn i fiocchi)+20gr crema arachidi
SPUNTINO:40gr parmigiano
PRANZO:5 fette wasa+100gr ricotto+130gr manzo affumicato+insalata+10gr evo
SPUNTINO:100gr mela+150gr pera+10gr noci
CENA:160spigola+verdure+15gr evo
PRENANNA:solita indecisione...
cmq ho comprato il frullatore..voglio provare se frutta+whey mi da qualche problema...approposito: se volessi farmi qualche frullato o uso l acqua o il latte per rendere morbido il composto?
a tra poco per il wo...
sera...gg wo, ma posto prima la dieta:
COLA:200gr latte scremato+20gr whey+40gr all bran(nn i fiocchi)+20gr crema arachidi
SPUNTINO:40gr parmigiano
PRANZO:5 fette wasa+100gr ricotto+130gr manzo affumicato+insalata+10gr evo
SPUNTINO:100gr mela+150gr pera+10gr noci
CENA:160spigola+verdure+15gr evo
PRENANNA:solita indecisione...
cmq ho comprato il frullatore..voglio provare se frutta+whey mi da qualche problema...approposito: se volessi farmi qualche frullato o uso l acqua o il latte per rendere morbido il composto?
a tra poco per il wo...
Buona la dieta...ma il post-wo dovè?
Per il frullatore, fai un po' di prove e vedi quale ti gusta...
Per il frullatore, fai un po' di prove e vedi quale ti gusta...
me l ero dimenticato di scrivere...prima di cena:5gallette+100grtonno
cmq pre-nanna evitiamolo di scrivere...pensavo di nn uscire con gli amici ma mi chiamano e si esce: da mangiare nn ho preso nulla o poco ma è scappata la birrozza...(nn era la 0,2, ne tantomeno la 0,4)
ecco il wo: pressa 4x6 8rm 180kg
panca piana 4x6 8rm49kg piccolo aiutino...
rematore 3x8 10rm 14kg(tutto liscio)
alzate laterali 2x10 12rm5kg
curl con bilanciere 3x10 12rm20kg
push down 3x8 10rm 38kg(tutto liscio)
crunch 3x15
allora da lunedi questa è la schedozza che seguirò per almeno 4week...
Come posso inserire almeno 3 ex per gli addominali?
PETTO-BICIPITI
Panca piana 10-8-6-6 120"
croci su panca inclinata 45° 3x8-10 90"
distensioni con manubri 3x10 90"
croci ai cavi 3x12 60"
curl in piedi con bilanciere 4x6-8 120"
curl con manubri in piedi alternato 3x8-10 90"
curl concentrato con manubri 3x12 60"
DORSO-TRICIPITI
lat avanti 10-8-6-6 120"
pulley 3x8-10 90"
row 3x10-12 60"
rematore con bilanciere 4x6 120"
french press con manubri 4x6-8 120"
kick back 3x10 90"
push down 3x10-12" 90"
GAMBE SPALLE
pressa 10-8-6-6 120"
affondi 3x8-10 90"
leg ex. 3x10 90"
leg curl 4x6-8 120"
lento avanti 4x6-8 120"
alzate laterali 3x8-10 90" alzate a 90 3x10-12 60" scrollate con mabubri 3x8-10 90"
Ciao kikkio, mi segno anche io sul tuo diario, sperando di partecipare spesso, anche se in questi giorni avrò molto da fare...
nn ti preoccupare e benvenuto...
me l ero dimenticato di scrivere...prima di cena:5gallette+100grtonno
cmq pre-nanna evitiamolo di scrivere...pensavo di nn uscire con gli amici ma mi chiamano e si esce: da mangiare nn ho preso nulla o poco ma è scappata la birrozza...(nn era la 0,2, ne tantomeno la 0,4)
ecco il wo: pressa 4x6 8rm 180kg
panca piana 4x6 8rm49kg piccolo aiutino...
rematore 3x8 10rm 14kg(tutto liscio)
alzate laterali 2x10 12rm5kg
curl con bilanciere 3x10 12rm20kg
push down 3x8 10rm 38kg(tutto liscio)
crunch 3x15
allora da lunedi questa è la schedozza che seguirò per almeno 4week...
Come posso inserire almeno 3 ex per gli addominali?
PETTO-BICIPITI Panca piana 10-8-6-6 120" croci su panca inclinata 45° 3x8-10 90" distensioni con manubri 3x10 90" croci ai cavi 3x12 60" curl in piedi con bilanciere 4x6-8 120" curl con manubri in piedi alternato 3x8-10 90" curl concentrato con manubri 3x12 60"
DORSO-TRICIPITI lat avanti 10-8-6-6 120" pulley 3x8-10 90" row 3x10-12 60" rematore con bilanciere 4x6 120" french press con manubri 4x6-8 120" kick back 3x10 90" push down 3x10-12" 90"
GAMBE SPALLE pressa 10-8-6-6 120" affondi 3x8-10 90" leg ex. 3x10 90" leg curl 4x6-8 120" lento avanti 4x6-8 120" alzate laterali 3x8-10 90" alzate a 90 3x10-12 60" scrollate con mabubri 3x8-10 90"
Gli addominali mettili quando vuoi, 2 esercizi a settimana e sei ok.
Non so' pero' per una dieta low-carb, vedo la scheda troppo voluminosa...troppe serie e ripetizioni, per una persona che deve dimagrire...
Gli addominali mettili quando vuoi, 2 esercizi a settimana e sei ok.
Non so' pero' per una dieta low-carb, vedo la scheda troppo voluminosa...troppe serie e ripetizioni, per una persona che deve dimagrire...
ok per la prima cosa...
per quanto riguarda la scheda, nn sò aiutatemi voi, io nn sn un esperto.l altra volta diceste che era ok.
ragazzi mi chiedevo: assodato che comprerò un multivitaminico mi chiedevo quali sn gli integratori "base" da assumere in una dieta?
da ignorante penso che ci sn integratori che vengono utilizzati più in una fase di massa e altri invece in una fase di dimagrimento...mi aiutate a fare una classificazione e a spiegarmi a cosa servono?
poi volevo chiedervi un'altra cosa: se volessi fare un post-wo solo liquido(o perchè dopo un ora pranzo o ceno, o per questione di comodità) oltre alle whey che mi consigliate?
grazie
ragazzi mi chiedevo: assodato che comprerò un multivitaminico mi chiedevo quali sn gli integratori "base" da assumere in una dieta?
da ignorante penso che ci sn integratori che vengono utilizzati più in una fase di massa e altri invece in una fase di dimagrimento...mi aiutate a fare una classificazione e a spiegarmi a cosa servono?
poi volevo chiedervi un'altra cosa: se volessi fare un post-wo solo liquido(o perchè dopo un ora pranzo o ceno, o per questione di comodità) oltre alle whey che mi consigliate?
grazie
Io credo che non sia essenziale assumere integratori ne in massa, ne in definizione, soprattutto per coloro che sono agli inizi e che non hanno in programma di gareggiare. Kikkio perchè ne vorresti prendere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta