Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno michè...questo "potrebbe" dipende dagli alimenti o dal fatto che nn ti piace molto come idea...
Se cmq riesci a ricoprire i tuoi fabbisogni, anche 3 pasti vanno benesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosma non mangi un po poco chicco?) perchè sn 92.3kg(sn sceso un kg in due settimane) x1.87...la bf nn la sò ma sto andando alla ricerca di qualcuno che faccia la bioimpedenza a poco visto che il "soldo" scarseggia...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDipende da come ti sentu tu a livello di fame.
Se cmq riesci a ricoprire i tuoi fabbisogni, anche 3 pasti vanno bene
ora posto gli alimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiola parola è una ed è quella forse più importante in questo sport : provare...
ora posto gli alimenti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
buonasera allora parto con l alimentazione che vorrei mettere in atto domani per poi dare una brutta notizia.
COLA:300gr albumi+100gr pane integrale+1 banana(120gr)+30gr crema mandorle
SPUNTINO:mi porto una mela, se mi va la mangio altrimenti niente
PASTO SERALE:160gr alici(fatte in padella)+1 frutto+5wasa+verdure+10gr olio d oliva
PRE NANNA:indeciso tra 1 total+20gr crema arachidi o 150gr ricotta
vediamo come va...
passiamo alle brutte notizie
oggi allenamento A... dopo i 10 min di cyclette mi appresto a fare lo squat frontale ma subito vengo bloccato dall istruttore che mi fa notare che quello che sto eseguendo è una cosa schifosa:dalla posizione all esecuzione. Infatti mi dice di mettermi davanti allo specchio e vedermi...aveva ragione lui: tutto sbagliato.
Allora provo a dirizzarmi con la schiena, ma niente, nn riesco a essere diritto con la schiena...anche lui crede che c'è un problema...mi consiglia una visita...appena posso la faccio
sostituisco lo squat con la pressa...ed ecco i carichi...
pressa 4x6 8rm 180kg (tutto liscio)
panca piana 4x6 8rm 49kg (ammetto che nelll ultima rip dell ultima serie c'è stato un aiuto)
rematore 3x8 10rm 14kg(tutto liscio)
alzate laterali 2x10 12rm 7kg ( stesso discorso della panca piana)
curl con bilanciere 3x10 12rm 21kg (un pò sporca l ultima rip dell ultima serie, ma leggermente)
push down 3x8 10rm 38kg(tutto liscio)
crunch 3x15
Commenta
-
-
Be' puoi sempre impararlo, intanto vai di pressa...
Quanto ti manca a finire questa routine?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' puoi sempre impararlo, intanto vai di pressa...
Quanto ti manca a finire questa routine?
sabato dovrei fare la scheda b per la seconda volta...poi inzia la terza settimana...continuo cosi o cambio scheda?
Commenta
-
-
cambiare una skeda a causa di un ex nn mi sembra il caso,fai pressa,oppure l'hack squat,magari anke al multi
Prenota il prima possibile una visita,ma nn ti ha mai fatto male la skiena? io soffro di scolliosi o scogliosi(nn mi ricordo mai cm zzo si dice) ma x fortuna nn mi ha mai dato dei problemi(,ad esser sincero nn so neanke se potri fare stacco e squat..una vita ke nn faccio una visita di controllo
coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocambiare una skeda a causa di un ex nn mi sembra il caso,fai pressa,oppure l'hack squat,magari anke al multi
Prenota il prima possibile una visita,ma nn ti ha mai fatto male la skiena? io soffro di scolliosi o scogliosi(nn mi ricordo mai cm zzo si dice) ma x fortuna nn mi ha mai dato dei problemi(,ad esser sincero nn so neanke se potri fare stacco e squat..una vita ke nn faccio una visita di controllo
coglione
ma io nn voglio cambiare scheda solo perchè nn riesco a fare lo squat...la voglio cambiare perchè comunque mi sn fatto le due settimane di ricondizionamento(visto che sn stato fermi un tre settimane)...devo iniziare a leggere i libri che mi ha consigliato ice, anche per imparare le cose da solo e poi confrontarle con voi..per i dolori ti posso dire che quando provo a portare le braccia dietro(simulando la posizione dello squat) sento che c'è qualcosa che nn va nella schiena...è l ora di un controllo serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma io nn voglio cambiare scheda solo perchè nn riesco a fare lo squat...la voglio cambiare perchè comunque mi sn fatto le due settimane di ricondizionamento(visto che sn stato fermi un tre settimane)...devo iniziare a leggere i libri che mi ha consigliato ice, anche per imparare le cose da solo e poi confrontarle con voi..per i dolori ti posso dire che quando provo a portare le braccia dietro(simulando la posizione dello squat) sento che c'è qualcosa che nn va nella schiena...è l ora di un controllo serio
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
no, ragazzi vi prego datemi una mano, nn ce l ha faccio più...nn ce l ha faccio a reggere più un alimentazione cosi...forse per molti sn anche tante le kcal che mangio ma io nn ce l ha faccio.
ieri e l altro ieri stando fuori ho mangiato di meno di quanto ho scritto(dico la verità:mangio sempre di meno di quanto scrivo) e oggi appena arrivato a casa nn ho retto e dopo aver mangiato 170gr petto di pollo, spinaci, 15gr di frutta secca e 200gr di melone invernale, sn esploso:ho mangiato una 15ina di biscotti al limone, 2-3 di quelli al caffè e 3-4 di quelli alle nocciole...mi sento un perdente, uno che nn riesce a resistere , ma davvero sto diventando intrattabile, nervoso, e indisponente...ora ho una pancia gonfissima e nn solo di acqua...come ne devo uscire? nn vorrei ritornare mai più a queste situazioni che nel passato mi hanno fatto passare brutti periodi...
come faccio?ho tantissima paura di ingrassare....datemi qualche suggerimento per favore...
Commenta
-
-
Albe', stai tranquillo, mangia cio' che devi, se gia' ti sembra di mangiare poco...e tu peggiori riducendo il tutto...è controproducente...
Ti aiutiamo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao e buona sera michele, credimi nn ce la facevo più...e capita sempre cosi: dal lunedi al venerdi(fino a pranzo)riesco a essere preciso poi esplodo, divento come un vortice...oggi sn dovuto ricorrere anche a u medicinale che mi facesse passare il mal di stomaco che mi è venuto. sto impazzendo perchè nn sò che fare: continuare con quella dieta nn ce la faccio, uscirei pazzo...
proviamo ad alzare le kcal a 2100-2200, e metto una seduta di aerobica in più?
grazie dell interessamento, cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao e buona sera michele, credimi nn ce la facevo più...e capita sempre cosi: dal lunedi al venerdi(fino a pranzo)riesco a essere preciso poi esplodo, divento come un vortice...oggi sn dovuto ricorrere anche a u medicinale che mi facesse passare il mal di stomaco che mi è venuto. sto impazzendo perchè nn sò che fare: continuare con quella dieta nn ce la faccio, uscirei pazzo...
proviamo ad alzare le kcal a 2100-2200, e metto una seduta di aerobica in più?
grazie dell interessamento, cmq.
Cmq in ipocalorica meno pasti fai peggio è...fame sempre in vista...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta