diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

buongiorno...
    allora novità:
    la preparazione è stata spostata...inizia tra due settimane e siccome per motivi di studio sn costretto a prendermi la casa fuori, quest anno niente calcio...spero solo di trovare qualche squadretta nel zone in cui andrò ad abitare, almeno per allenarmi...
    Dunque ritorno alla 3 volte a week...seguo la scheda per 4 settimane e da domani inizio...
    per il cardio: 20 min post wo 2 volte a settimana(nn lo faccio quando alleno le gambe) e 2 sedute di 45'min in due giorni rest...sinceramente nn mi va di farli al mattino, anche perchè sta arrivando il gran freddo e mi scoccia parecchio e quindi li farò al pomeriggio
    ma che dispiaciere per il calcio...
    che ne dite?

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      buongiorno...
      allora novità:
      la preparazione è stata spostata...inizia tra due settimane e siccome per motivi di studio sn costretto a prendermi la casa fuori, quest anno niente calcio...spero solo di trovare qualche squadretta nel zone in cui andrò ad abitare, almeno per allenarmi...
      Dunque ritorno alla 3 volte a week...seguo la scheda per 4 settimane e da domani inizio...
      per il cardio: 20 min post wo 2 volte a settimana(nn lo faccio quando alleno le gambe) e 2 sedute di 45'min in due giorni rest...sinceramente nn mi va di farli al mattino, anche perchè sta arrivando il gran freddo e mi scoccia parecchio e quindi li farò al pomeriggio
      ma che dispiaciere per il calcio...
      che ne dite?
      Secondo me' quei 45' nei giorni rest, sono un po' troppi, penso che all'inizio 2 volte a settimana 25-30' post-wo vanno benissimo.

Kikkio di dove sei?
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Secondo me' quei 45' nei giorni rest, sono un po' troppi, penso che all'inizio 2 volte a settimana 25-30' post-wo vanno benissimo.

Kikkio di dove sei?
        ehi ice...starò a sentire il tuo consiglio... anche se ora nella testa mi sta passando un'altra idea:nuoto...vabbè poi quando vedo meglio vi faccio sapere

Originariamente Scritto da Kalos
        di dove sono io più o meno
        ebbene si...ci separano una decina, max quindici km...quando verrà la mia squadra a giocare dalle tue parti, ti faccio sapere...cosi ci conosciamo di persona...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Send PM

ehi ice...starò a sentire il tuo consiglio... anche se ora nella testa mi sta passando un'altra idea:nuoto...vabbè poi quando vedo meglio vi faccio sapere

ebbene si...ci separano una decina, max quindici km...quando verrà la mia squadra a giocare dalle tue parti, ti faccio sapere...cosi ci conosciamo di persona...
          Be' dai, io ho origini casertane....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Be' dai, io ho origini casertane....
            ah, quindi scorre sangue campano anche nelle tue vene...bene bene
            cmq oggi mi stavo preparando per andare in gym, quando arriva l sms del mio amico che avevano affitato il campo da calcetto...nn potevo dire di no
            quindi si inzia domani...

sinceramente mi scoccia postare l alimetazione ma cmq grammi e tutta la compagnia bella è rispettata...
            posterò solo quando ci sarà uno sgarro, che inevitabilmente sarà domenica prox per la partita milan-inter

edit: in questi giorni rest evito cho ad alto ig anche se sò benissimo che in pasto completo l ig cala...ho sempre fatto cosi e mi sn trovato abbastanza bene...

cmq ho deciso finalmente di nn pesarmi sempre... l ho fatto oggi e lo farò tra 15gg...speriamo di avere brutti scherzi, quando sarà...
            Last edited by kikkio87; 22-09-2008, 19:30:02.

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

ciao a tutti, di nuovo su bw...vi spiego:martedi, quando dovevo riprendere gli allenamenti mentre stavo scendendo le scale, ho preso una brutta caaduta e sn dovuto e devo rimanere fermo fino a giovedi, per colpa di una brutta botta alla caviglia, ma davvero brutta.Infatti pensavo al peggio ma fortunatamente nn è stato cosi...sn stato molto a riposo, tanto letto in questi giorni(anche se qualche piccola apparizione su bodyweb l ho fatta)Sinceramente nn riuscivo a stare neanche seduto alla sedia quindi subito staccavo e solo ora che va meglio ho scritto quello che è successo...
              il dottore ha detto che mercoledi-giovedi posso riprendere tranquillamente gli allenamenti
              quindi vi voglio chiedere un paio di cose: siccome riprendo giovedi e sn passate tre settimane dal mio ultimo wo, nn è meglio fare un ricondizionamento? solo per due sedute: ossia giovedi e sabato per poi riprendere con le spilt...anzi approposito di spilt: siccome niente calcio quet anno avevo pensato a 4 allenamenti a settimana...che dite mi aiutate a costruire un allenamento per 4 giorni?
              grazie

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

ciao a tutti, di nuovo su bw...vi spiego:martedi, quando dovevo riprendere gli allenamenti mentre stavo scendendo le scale, ho preso una brutta caaduta e sn dovuto e devo rimanere fermo fino a giovedi, per colpa di una brutta botta alla caviglia, ma davvero brutta.Infatti pensavo al peggio ma fortunatamente nn è stato cosi...sn stato molto a riposo, tanto letto in questi giorni(anche se qualche piccola apparizione su bodyweb l ho fatta)Sinceramente nn riuscivo a stare neanche seduto alla sedia quindi subito staccavo e solo ora che va meglio ho scritto quello che è successo...
                il dottore ha detto che mercoledi-giovedi posso riprendere tranquillamente gli allenamenti
                quindi vi voglio chiedere un paio di cose: siccome riprendo giovedi e sn passate tre settimane dal mio ultimo wo, nn è meglio fare un ricondizionamento? solo per due sedute: ossia giovedi e sabato per poi riprendere con le spilt...anzi approposito di spilt: siccome niente calcio quet anno avevo pensato a 4 allenamenti a settimana...che dite mi aiutate a costruire un allenamento per 4 giorni?
                grazie
                Puoi continuare a fare il wo che facevi, gestendo il dolore...!
                Ok per i 4 allenamenti a setimana...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Puoi continuare a fare il wo che facevi, gestendo il dolore...!
                  Ok per i 4 allenamenti a setimana...
                  ciao ice...il fatto che questa settimana fino a giovedi nn posso allenarmi perchè devo rimanere a riposo...quindi mi rimarebbe giovedi e sabato per allenarmi...
                  poi da lunedi, che sarebbe il 6 ottobre se nn mi sbaglio. vorrei inziare 4 split...

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Adesso hai A-B e basta giusto, come programma? Fai quelle due e poi ricominci...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

ah, si scusami dimenticavo che facemmo quella scheda A-B,... sto davvero rimbabito...questa botta mi ha preso anche il cervello
                      ok, allora giovedi e sabato quelle due e poi vediamo una 4 split da l lunedi successivo...thanks ice...

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

ah, si scusami dimenticavo che facemmo quella scheda A-B,... sto davvero rimbabito...questa botta mi ha preso anche il cervello
                        ok, allora giovedi e sabato quelle due e poi vediamo una 4 split da l lunedi successivo...thanks ice...
                        Prego fratimo...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

giorno...nn ce la faccio più a stare a riposo e nn vedo l ora di ritornare a fare un pò di movimento...uffa...

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

A chi lo dici...con sto' mal di gola è una palla assurda....
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

mi segno

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

A chi lo dici...con sto' mal di gola è una palla assurda....

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                mi segno
                                salve ragazzi..nn vedo l ora che viene giovedi...per fortuna la caviglia risponde bene...riky è un onore averti nel mio diario...

cmq nel giro di uno-due giorni mi faccio coraggio e posto le foto...premetto che parto da zero e quest ultimo mese l allenamento nn ce ne è stato proprio

Commenta

Working...
                                X