If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
La dieta è ben strutturata, ancora di piu' se è stata monitorata da esperti.
Dato che cmq fai tanta attivita' durante la settimana (calcio + palestra), sarebbe opportuno, non strafare in modo da non compromettere l'uno e l'altro allenmento.
A proposito che ruolo fai?
La dieta è ben strutturata, ancora di piu' se è stata monitorata da esperti.
Dato che cmq fai tanta attivita' durante la settimana (calcio + palestra), sarebbe opportuno, non strafare in modo da non compromettere l'uno e l'altro allenmento.
A proposito che ruolo fai?
in realtà dorian tempo fa mi dieta questa dritta anche se nn gli avevo mai postato per intero la dieta...
il mio programma settimanale dalla prox settimana dovrebbe essere così:
LUNEDI = preparazione
MARTEDI= palestra
MERCOLEDI=preparazione
GIOVEDI= preparazione
VENERDI= palestra
SABATO= preparazione(che sarebbe la partita)
DOMENICA riposo
Gioco nella squadra del paese, nulla di che...sono un centrocampista centrale...il ruolo è quello di puolsen, per intederci...lotto per un posto da titolare, quindi voglio apparire in gran forma...è stata sempre una mia grande passione.
Ice secondo te cm posso strutturare un allenamento per 2 volte a week?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Si potrebbe sfruttare il programma postato da menez, e adottarlo in 2 sedute settimanali.
io volevo fare cosi,ma nn sò proprio dove mettere mano...mi aiuti?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Seduta B:
Gambe + braccia + addome.
Esercizi segnati in corsico e grassetto.
Usa le stesse ripetizioni e recupere dati da Menez...
Dimmi cosa non ti è chiaro!
tutto chiaro amico...per la parte aerobica...una 20ina di min post wo?
Dato che in questo periodo a calcio fai gia' molto lavoro aerobico (ci sono passato anche io), eviterei. Lascia solo l'allenamento anaerobico-pesi...
ok, grazie mille...
ice, ma secondo te in riguardo alla dieta..nel post-wo posso alternare le gallette con del mais in scatola?
ok, grazie mille...
ice, ma secondo te in riguardo alla dieta..nel post-wo posso alternare le gallette con del mais in scatola?
Puoi alternarlo tranquillamente, l'importante è che tu abbia lo stesso quantitativo di carboidrati, che hai con le gallette...forse ce ne vorrebbe troppo di mais...cmq fai 2 conti e vedi, cmq buona alternativa, come il riso, patate...
Puoi alternarlo tranquillamente, l'importante è che tu abbia lo stesso quantitativo di carboidrati, che hai con le gallette...forse ce ne vorrebbe troppo di mais...cmq fai 2 conti e vedi, cmq buona alternativa, come il riso, patate...
ok, thanks...alla fine si va alla ricerca di quel prodotti che ti danno volume maggiore...200gr di patate tra un pò nn è nemmeno una patata...invece tra gallette e mais, il discorso cambia...
ok, thanks...alla fine si va alla ricerca di quel prodotti che ti danno volume maggiore...200gr di patate tra un pò nn è nemmeno una patata...invece tra gallette e mais, il discorso cambia...
Io per esempio, mi trovo bene con 2 fette di pane azzimo, che equivalgono a 12-15 gallette nel quantitativo di carboidrati...vedi ognuno si adatta ai gusti ed esigenze personali...meno male che si puo'...
Io per esempio, mi trovo bene con 2 fette di pane azzimo, che equivalgono a 12-15 gallette nel quantitativo di carboidrati...vedi ognuno si adatta ai gusti ed esigenze personali...meno male che si puo'...
ah, si il gusto fa sempre la sua parte...devo provarlo il pane azzimo...ma usi quello morbido? io una volta lo trovai in un centro commerciale ma poi nn l ho visto più,,,
ah, si il gusto fa sempre la sua parte...devo provarlo il pane azzimo...ma usi quello morbido? io una volta lo trovai in un centro commerciale ma poi nn l ho visto più,,,
...ho quello tipo schiacciatina, lo mangio a mo' di crekers...non lo trovo quello morbido..sarebbe molto meglio-pratico...
ah dimenticavo di dire che per problemi personali e di trasporto questa settimana niente gym..ma diciamo che è meglio cosi visto che da lunedi si inizia con il lavoro pesante e minimo minimo fino a dicembre il tempo di respirare sarà poco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta