diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    certo amico, mi sa che ne ho bisogno. Dimmi tutto.Ti volevo chiedere come gia ho fatto con altri: visto che il post wo coincide con la cena dove mangio un sacco di pro nn credo che c'è il bisogno che le prendo; penso che sia meglio a colazione e pranzo
    io ti consiglio di prendere tutto cmq via internet...da1occhio al sito di sergio...io andrei sulle Optimum Nutrition Whey Gold 100%....

cmq si,se il tuo postwo è la cena (dopo circa 45 minuti,right?) niente pro in polvere...ti fai1pasto con carbo+pro limitando i grassi...magari riso+pollo,o patate+pollo,riso+albumi....
    le pro in polvere (che da qui chiameremo WHEY xkè c vuole di meno a scriverlo ) le metterei solo al mattino!!a pranzo se puoi vai di cibo solido!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

di solito in che quantità?? lo so dipende dalla dieta main genere in che quantità vanno prese?? Dive il pre wo cm me lo consigli???

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• starfucker
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 367
        • 19
        • 17
        • South ItalY
        • Send PM

kikkio mi aggiungo alla lista di user che di additano come "palluto".... sono anch'io in fase "calante", ho un diarietto di tutto rispetto (ovviamente grazie agli altri e nn a me!!) sulla psmf, dagli un occhio magari potrebbe servirti... di che parte di Napoli sei? se nn ti va di risp qui puoi mandarmi na mail, se non ti va di dirmelo puoi mandarmi a cagare! non mi prendo collera... come terroncello terroncello sto io e qualche altro user per il resto vige la dura lex del pulèntun!!! a parte i nostri fratelli salernitani e siciliani...calbaria e puglia compresa.... un giorno torneremo a conquistare l'italia...
        .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
          kikkio mi aggiungo alla lista di user che di additano come "palluto".... sono anch'io in fase "calante", ho un diarietto di tutto rispetto (ovviamente grazie agli altri e nn a me!!) sulla psmf, dagli un occhio magari potrebbe servirti... di che parte di Napoli sei? se nn ti va di risp qui puoi mandarmi na mail, se non ti va di dirmelo puoi mandarmi a cagare! non mi prendo collera... come terroncello terroncello sto io e qualche altro user per il resto vige la dura lex del pulèntun!!! a parte i nostri fratelli salernitani e siciliani...calbaria e puglia compresa.... un giorno torneremo a conquistare l'italia...

ok, gli darò un occhiata.Cmq sn nato a Napoli ma vivo in provincia di Avellino.Nn disperare :siamo pochi ma buoni.
          Solo che n' agg capit a prim fras

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

di solito in che quantità?? lo so dipende dalla dieta main genere in che quantità vanno prese?? Dive il pre wo cm me lo consigli???
            di solito si prende un misurino (30gr) che equivalgono a 24gr di proteine effettivi in acqua....nel latte conti anche i valori di questo....

pre-wo?mhai detto che il postwo è la cena,quindi t alleni verso le 18:30 penso..right?
            allora verso le 16-16:30 breasola/tacchino (quantità a seconda della dieta)+carbo a basso ig,tipo una mela (o anche due), o delle fette WASA....cmq almeno 2 ore prima,sennò potrebbe rivenirti su il tutto durante il wo... (ah,niente fat)
            PER NON DIMENTICARE:
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              di solito si prende un misurino (30gr) che equivalgono a 24gr di proteine effettivi in acqua....nel latte conti anche i valori di questo....

pre-wo?mhai detto che il postwo è la cena,quindi t alleni verso le 18:30 penso..right?
              allora verso le 16-16:30 breasola/tacchino (quantità a seconda della dieta)+carbo a basso ig,tipo una mela (o anche due), o delle fette WASA....cmq almeno 2 ore prima,sennò potrebbe rivenirti su il tutto durante il wo... (ah,niente fat)
              mi alleno verso le 7, a volte alle 7e30 e alcune volte mi capita il primo pome(ma in questo caso niente pre-wo).
              le mele mi gonfiano nn le mangio il pome, le fette wasa posso sostituirle cn il pane di segale???

Commenta

• starfucker
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 367
                • 19
                • 17
                • South ItalY
                • Send PM

din't o blocc è ccà tiene e pall!

baci&abbracci

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

mi alleno verso le 7, a volte alle 7e30 e alcune volte mi capita il primo pome(ma in questo caso niente pre-wo).
                  le mele mi gonfiano nn le mangio il pome, le fette wasa posso sostituirle cn il pane di segale???
                  allora mangia verso le 17,no problem....se t alleni il primo pomeriggio niente prewo...ma qnd esci dalla palestra fai il postwo!!!
                  ok il segale!
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
                    din't o blocc è ccà tiene e pall!

baci&abbracci
                    Grande fratè

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

allora mangia verso le 17,no problem....se t alleni il primo pomeriggio niente prewo...ma qnd esci dalla palestra fai il postwo!!!
                      ok il segale!
                      Non lo facevo ma mi hanno fatto capire che è importante il post wo. Nel frattempo che mi arrivano le whey, come lo faccio?

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

io ti consiglio di prendere tutto cmq via internet...da1occhio al sito di sergio...io andrei sulle Optimum Nutrition Whey Gold 100%....

cmq si,se il tuo postwo è la cena (dopo circa 45 minuti,right?) niente pro in polvere...ti fai1pasto con carbo+pro limitando i grassi...magari riso+pollo,o patate+pollo,riso+albumi....
                        le pro in polvere (che da qui chiameremo WHEY xkè c vuole di meno a scriverlo ) le metterei solo al mattino!!a pranzo se puoi vai di cibo solido!!
                        Ho cercato queste pro nel sito ma queste Gold nn l ho trovate proprio, dove è che sbaglio???

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

cmq dalle foto hai ancora tantissima pelle da eilimnare, non so quanto se ne andrà. Ecco perchè non capisco il chirugo cosa ti abbia fatto..poteva togliertela

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

guarda che l operazione era solo per l addome. Non è che ti tolgono tutto. Ogni parte ha una sua operazione

Commenta

• starfucker
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 367
                              • 19
                              • 17
                              • South ItalY
                              • Send PM

Signori....scusate.... ma visto che ci siamo..ve lo chiedo.... per evitare il problemaccio di mio fratello chicchio...qual è il segreto, trucco, modus vivendi, operandi...etc etc..... grasssieeeeeeeee

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

dici della pelle appesa???
                                cmq amico ho aggiunto una reps
                                Last edited by kikkio87; 17-12-2007, 18:40:09.

Commenta

Working...
                                X