diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16633
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

3

cosi hai piu tempo per studaire

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

bellissima questa eheheheeheheheehehe
      a parte gli scherzi va bene l opzione delle 3 volte???

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Ragazzi questo è quello che faccio in pale.Che ne pensate?????
        1PETTO-TRICIPITI-FEMORALI
        Panca piana 3x12
        croci su panca inclinata 3x12
        pectoral machine 3x12
        tricipiti supino cn bilanciere 3x12
        tricipiti ai cavi 2x12
        tricipiti seduto su panca piana con trombone(cosi si chiama????)2x15
        leg curl 3x15
        2 SPALLE GAMBE
        alzate laterali 3x12
        distensioni cn manubri 3x12
        alzate 90° gradi seduto 3x10
        press 4x12x10x8x8
        leg extention 3x15
        3DORSALI BICIPITI POLPACCI
        LAT MACHINE DIETRO 3X12
        pULLEY 3X12
        PULLOVER MAN(MA NN è PER IL PETTO??) 3X12
        CURL CN BILANCIERE SU PANCA SCOTT3X12
        SEDUTO CONCENTRATE CN MANUBRIO 2X12
        SEDUTE ALTERNATE CN MANUBRIO 2X12
        CALF SEDUTO 3X15

ALLA FINE ADDOMINALI 3X15
        30 MIN TAPPETO

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

molto classica,mi sa tanto di scheda uguale-per-tutti di quelle che danno prestampate in palestra...è così vero?....non sono1esperto,attendiamo qualcuno che ne sa qualcosa in+....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Inserire qualche bella serie pesante nei fondamentali?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

NONO, nn è una di quelle pre stampate.Korallox me la potresti aggiustare???

Commenta

• fedeita
                Brutto
                • Jan 2007
                • 5006
                • 320
                • 544
                • La fogna
                • Send PM

ciao kikkio complimenti alla determinazione che sono sicuro ti porterà lontano, sei un esempio da seguire e migliorerai sempre di più

Commenta

• zanezink
                  Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • prossimamente Cable Beach (BS)
                  • Send PM

Appena tornato mi segno con rep di benvenuto (in ritardo causa assenza...)
                  In Canada mi hanno parlato di un trattamento che fa miracoli per i tessuti ho visto qualche foto è pazzesco. trattasi del THERMAGE. Andate su google e divertitevi.
                  @ Dive : questo potrebbe risolvere il nostro problema senza bisturi
                  BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                    Appena tornato mi segno con rep di benvenuto (in ritardo causa assenza...)
                    In Canada mi hanno parlato di un trattamento che fa miracoli per i tessuti ho visto qualche foto è pazzesco. trattasi del THERMAGE. Andate su google e divertitevi.
                    @ Dive : questo potrebbe risolvere il nostro problema senza bisturi
                    thanks, ora vado a vedere.Che ne dici della scheda??

Commenta

• zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

Domani la leggo meglio ora sono sotto jet lag però ad un primo colpo d'occhio troppa roba come dice Ko nei fondamentali farei qualche serie pesanti con rep basse. Me la guardo bene poi ti dico i mio parere
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

ok, aspetto tuoi consigli e anche degli altri
                        Cmq ho dato un occhiata a quello che mi hai detto ma ho letto che nn è molto sicuro.Cmq ora vedo meglio.Io a dir la verità a luglio ho provato l LPG cn discreti risultati

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

eccomi qui
                          oggi e ieri purtoppo nn sono potuto andare in pale perchè ieri ho avuto problemi e oggi ho fatto un esame(speriamo che l ho superato) e sn arrivato da poco, dopo essere stato da stamattina fuori(che rottura).La palestra chiude alle 9 e nn avrei il tempo neanche per entrare.secondo voi potrei fare: domani pesi, venerdi una bella oretta di aerobica e sabato di nuovo pesi.Sbaglio?? nn credo che il fisico nn ce la fa a recuperare.Cavoli è da lunedi che nn tocco peso
                          Parliamo dell alimentazione: putroppo stasera ho commesso un sgaretto:mio fratello ha compiuto 29 anni e abbiamo preso una pizza.La sto mangiando ma adesso sto ok.Vorrà dire che domani anche se c'è l incubo della mensa universitaria(mettono troppo olio e ci sn molte cose fritte) mi darò una regolata.Secondo voi visto che anche oggi ho preso un panino(tutta la giornata fuori per questo cavolo di esame)cn bresaola e tonno domani che faccio:mi butto su un secondo e contorno alla mensa o un altro panino???(anche domani tutta la giornata fuori. l ultima finalmente)
                          datemi buoni consigli , mi raccomando
                          Last edited by kikkio87; 19-12-2007, 20:30:44.

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            eccomi qui
                            oggi e ieri purtoppo nn sono potuto andare in pale perchè ieri ho avuto problemi e oggi ho fatto un esame(speriamo che l ho superato) e sn arrivato da poco, dopo essere stato da stamattina fuori(che rottura).La palestra chiude alle 9 e nn avrei il tempo neanche per entrare.secondo voi potrei fare: domani pesi, venerdi una bella oretta di aerobica e sabato di nuovo pesi.Sbaglio?? nn credo che il fisico nn ce la fa a recuperare.Cavoli è da lunedi che nn tocco peso
                            Parliamo dell alimentazione: putroppo stasera ho commesso un sgaretto:mio fratello ha compiuto 29 anni e abbiamo preso una pizza.La sto mangiando ma adesso sto ok.Vorrà dire che domani anche se c'è l incubo della mensa universitaria(mettono troppo olio e ci sn molte cose fritte) mi darò una regolata.Secondo voi visto che anche oggi ho preso un panino(tutta la giornata fuori per questo cavolo di esame)cn bresaola e tonno domani che faccio:mi butto su un secondo e contorno alla mensa o un altro panino???(anche domani tutta la giornata fuori. l ultima finalmente)
                            datemi buoni consigli , mi raccomando
                            allora...se sgarri un giorno,il giorno dopo MAI compensare non mangiando o sbagliando/saltando i pasti,sennò è come se buttassi via 2 giorni di dieta....right?

x la pizza non farti problemi,ormai lhai mangiata,amen,spero almeno ti sia piaciuta

ok x pesi domani,aerobica ven e pesi sabato....recuperi si!!!

su cosa mangiare beh....se hai una dieta,seguila!! (nn è una battuta....)

p.s.se hai intenzione di seguire SERIAMENTE una dieta da gennaio e starai spesso all'univ,beh,inizia a pensare di doverti preparare il pranzo la mattina e te lo porti via....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              allora...se sgarri un giorno,il giorno dopo MAI compensare non mangiando o sbagliando/saltando i pasti,sennò è come se buttassi via 2 giorni di dieta....right?

x la pizza non farti problemi,ormai lhai mangiata,amen,spero almeno ti sia piaciuta

ok x pesi domani,aerobica ven e pesi sabato....recuperi si!!!

su cosa mangiare beh....se hai una dieta,seguila!! (nn è una battuta....)

p.s.se hai intenzione di seguire SERIAMENTE una dieta da gennaio e starai spesso all'univ,beh,inizia a pensare di doverti preparare il pranzo la mattina e te lo porti via....

Commenta

• Aenima1891
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2007
                                • 259
                                • 15
                                • 18
                                • Marche
                                • Send PM

in bocca al lupo kikkio!!! ho letto il tuo diario!! tifo per te
                                Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

Aenima1891 WorK in ProgReSs

Commenta

Working...
                                X