we tnxs for da reps... ora ho inziiato a sapere che cazz sono..dopo un mese!!! si per la pelle appesa...se leggi un pò il mio diario, la strada è la stessa..cambia la quantità di peso..io so partito da 132kg..mo sono sui 99.... l'unico guaio è che con ste feste nn so come comportarmi
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioNon lo facevo ma mi hanno fatto capire che è importante il post wo. Nel frattempo che mi arrivano le whey, come lo faccio?Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioHo cercato queste pro nel sito ma queste Gold nn l ho trovate proprio, dove è che sbaglio???
x il postwo...sei pratico in cucina o sottozero?cmq gli alimenti "IDEALI" se non hai le pro in polvere sono gallette,miele,banana,albumi,riso,patate....+comoda secondo me è fare il postwo=cena,ma se ti alleni presto tocca farlo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq dalle foto hai ancora tantissima pelle da eilimnare, non so quanto se ne andrà. Ecco perchè non capisco il chirugo cosa ti abbia fatto..poteva togliertelaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiowe tnxs for da reps... ora ho inziiato a sapere che cazz sono..dopo un mese!!! si per la pelle appesa...se leggi un pò il mio diario, la strada è la stessa..cambia la quantità di peso..io so partito da 132kg..mo sono sui 99.... l'unico guaio è che con ste feste nn so come comportarmi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinizio dalla seconda: http://www.musclenutrition.com/Optim...stra.php?pun=5
x il postwo...sei pratico in cucina o sottozero?cmq gli alimenti "IDEALI" se non hai le pro in polvere sono gallette,miele,banana,albumi,riso,patate....+comoda secondo me è fare il postwo=cena,ma se ti alleni presto tocca farlo....
Grazie, reps anche a te
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioora ho capito cosa intendevi...putroppo sono sempre operazioni chirurgiche,già fare un'addominoplastica di quella entità penso sia stata una cosa abb.pesante, quindi non si può fare tutto insieme....x le braccia IN CASO dovrà fare un'altra operazione,ma secondo me per ora non c penserei!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioAmico sei troppo gentile ma davvero troppo
Grazie, reps anche a te
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
raga ho da fare, a presto.Ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioEh kikkio, soo bassetto... 1,78
Nè dive???? che sto the bozzi ca non me lo apre...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioNon me lo apre fratomo...ne firewalled ne azienda... fatti vedere ogni tanto sul mio diario..ma te ne hai uno^?
un mio diario proprio no...mi trovi in quelli dei crazy!!!http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118233
ora cerco il tuo....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ciao a tutti
Manca n giorno alla esame universitario che devo fare ma il corpo ha la sua importanza e mi dovete dare un consiglio
mi consigliate di fare 4 sedute di allenamento con pesi e 30min finali di tappeto
o 3 di pesi sempre con 30min finali e una di aerobica(1h)
grassssiiiieee per le risp in anticipo
Commenta
-
-
raga allora???
Commenta
-
Commenta