diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    cmq io sto ancora spettando la risposta di tristan sul perchè il chirurgo dovrebbe essere arrestato.....
    infatti... secondo me ha fatto un buon lavoro.. e poi bisognava vedere le foto pre... e cmq se sono le cicatrici che spaventano, sono normali se ti bisturano!!!

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

allora ti dico la verità.Io questi prodotti non li ho mai provati perchè penso che aiutano ben poco.Se tu li hai provati e hai avuto degli ottimi riscontri, allora è tempo che inizi a provarli anche io(anche dive mi ha consigliato un prodotto che ho deciso di provarlo)La mia pelle si appesa cosi tanta perchè
      1)inevitabile, parliamo di 100kg persi
      2) nn li ho accompagnati con una buona palestra.Anzi dico di più: per un sacco di tempo non l ho fatta proprio e me ne pento
      3) ho subito periodi che non riuscivo a perdere niente o addirittura ho messo 1-2 kg e periodi che in un mese ho perso 3-4 kg
      4) l addominoplastica mi ha debilitato e non poco
      La rappresentazione di tutto ciò è la mia condizione attuale

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        infatti... secondo me ha fatto un buon lavoro.. e poi bisognava vedere le foto pre... e cmq se sono le cicatrici che spaventano, sono normali se ti bisturano!!!
        ma infatti....secondo me pre-operazione ne aveva molta di pelle appesa,adesso (cicatrice e addome gonfio a parte) ha una pancia "normale" (passami il termine,non è offensivo eh...)....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

cmq io sto ancora spettando la risposta di tristan sul perchè il chirurgo dovrebbe essere arrestato.....
          ciao amico dive, aspetto anche io

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

ma infatti....secondo me pre-operazione ne aveva molta di pelle appesa,adesso (cicatrice e addome gonfio a parte) ha una pancia "normale" (passami il termine,non è offensivo eh...)....
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            ciao amico dive, aspetto anche io

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Pre operazione sull addome ne era parecchia e non ho mai avuto il coraggio di farmi una foto che ci stavo male ma ho sbagliato perchè cosi vi facevo vedere la diff. Cmq nn ti preoccupare , nn mi offendo.Sn consapevole di essere in un brutto stato

Commenta

• starfucker
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 367
                • 19
                • 17
                • South ItalY
                • Send PM

...uhm... e quale sarebbe sto prodotto??
                dicci tutto dive... sei campano pure te kikko?
                .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Pre operazione sull addome ne era parecchia e non ho mai avuto il coraggio di farmi una foto che ci stavo male ma ho sbagliato perchè cosi vi facevo vedere la diff. Cmq nn ti preoccupare , nn mi offendo.Sn consapevole di essere in un brutto stato
                  ma no tranqui,il mio "normale" era riferito al fatto che adesso,guardando le foto (cicatrici e rigonfiamento a parte) la tua pancia è come quella di tutte le altre persone!!ok c'è da togliere grasso,ma già senza la pelle appesa è tutta1altra storia!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

si campano e fiero di esserlo. cmq vedi nell ultima pagina quihttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=142281

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

ma no tranqui,il mio "normale" era riferito al fatto che adesso,guardando le foto (cicatrici e rigonfiamento a parte) la tua pancia è come quella di tutte le altre persone!!ok c'è da togliere grasso,ma già senza la pelle appesa è tutta1altra storia!!
                      si , avevo capito. Don't worry
                      Allora tu che mi dici: alimentazione per massa????

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

rep 4 you my friend!!!

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

si , avevo capito. Don't worry
                          Allora tu che mi dici: alimentazione per massa????
                          ho letto il tuo sgarro di ieri....se vuoi iniziare una dieta SERIA x la massa beh,bisogna che ti ci metti d'impegno...perchè non è che se sei in massa allora puoi mangiarti quello che ti pare,anzi,"teoricamente" lo sgarro lo paghi di+in massa che in def...
                          succo del discorso: manca1settimana a natale,regolati il+possibile fino all'anno nuovo,poi si comincia SUL SERIO...
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

ho letto il tuo sgarro di ieri....se vuoi iniziare una dieta SERIA x la massa beh,bisogna che ti ci metti d'impegno...perchè non è che se sei in massa allora puoi mangiarti quello che ti pare,anzi,"teoricamente" lo sgarro lo paghi di+in massa che in def...
                            succo del discorso: manca1settimana a natale,regolati il+possibile fino all'anno nuovo,poi si comincia SUL SERIO...
                            Certo Dive da gennaio nessuna scusante.Si inizia sul serio.Tu che mi dici delle pro in povere???

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Certo Dive da gennaio nessuna scusante.Si inizia sul serio.Tu che mi dici delle pro in povere???
                              le pro in polvere sono innanzitutto COMODE e OTTIME dal punto d vista nutrizionale...ho fatto finta di non leggere quella frase dell'istruttore sul non mangiare+pane/pasta/riso se prendi le pro.... (ma da dove gli vengono???)
                              io non mi farei problemi guarda, tanto se t prendi 1 misurino di whey è come se ti mangiassi 100gr d bresaola (circa),quindi nn è nemmeno da considerarsi un integratore secondo me....

se hai problemi in qualche pasto, vai TRANQUILLAMENTE con le pro in polvere (magari a colazione e nel postwo)...
                              se hai bisogno ti consiglio qualche marca, a seconda se compri di persona nella tua città o su internet(molto meglio)...dimmi tu!!
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

certo amico, mi sa che ne ho bisogno. Dimmi tutto.Ti volevo chiedere come gia ho fatto con altri: visto che il post wo coincide con la cena dove mangio un sacco di pro nn credo che c'è il bisogno che le prendo; penso che sia meglio a colazione e pranzo

Commenta

Working...
                                X