diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

cmq questa è per farvi capire un pò come ero...e qui la dieta gia l avevo iniziata...nn si vede un granchè ma qualcosina si capisce...
    File Allegati

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

si capisce si capisce... hai reso l'idea...

paschi tu che metodo usi?
      io in pratica consiglio di fare il movimento a vuoto per vedere come prendere successivamente il bilanciere... tieni conto che è come dice ICE ... in pratica quando il bilanciere tocca il petto l'avambraccio dovrebbe stare perpendicolare al pavimento... diritto insomma...

poi questo basta farlo una volta già la seconda volta ricordi dove mettere le mani al bilanciere

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        buongiorno ragazzi...allora al 80% ho trovato la bio a un modico prezzo, devo avere solo la conferma lunedi mattina ma penso proprio che ci siamo

ieri cardio: 35min tappeto e 10 finale di cyclette...devo dire che fatto nei gg rest mi fa sentire meglio e riesco a fare un pò di più...
        Bene Albe'...

Oggi primi roccoco' e mostacciole...eheheh
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Bene Albe'...

Oggi primi roccoco' e mostacciole...eheheh
          ottimo, michè...e il bello arriverà... anche io mi sono concesso un free meal, visto che si festeggiava il compleanno della raga di mio fratello...
          we , butto giu una scheda, la modifichiamo e l inizio domani, ok?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

ottimo, michè...e il bello arriverà... anche io mi sono concesso un free meal, visto che si festeggiava il compleanno della raga di mio fratello...
            we , butto giu una scheda, la modifichiamo e l inizio domani, ok?
            Posta che gli si da' un occhio...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Posta che gli si da' un occhio...
              no, guarda, sicuramente la dovrai poi modificare, perchè sono ancora un incompetente

ora mi metto sotto

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Tranquillo, anche io non sono esperto, posso forse capire dove si puo' modificare ma il resto lo fai tu...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

allora: io avrei pensato a una cosa del genere...secondo me nn è tanto voluminosa e potrei farcela...cmq
                  PETTO-BICIPITI
                  panca piana 4-6-8-10
                  distensioni man panca inclinata + croci su panca orizzontale 3x8-10
                  pectoral machine 3x12
                  curl con bilanciere 3x10
                  curl con manubri su inclinata 3x10
                  curl concentrat0 2x12

GAMBE ADDOME
                  pressa 10-8-6-4
                  affondi 3x10
                  leg press 3x10
                  leg curl 3x12
                  calf alla macchina 3x15
                  2 ex per addome

DORSO-TRICIPITI
                  stacchi 4x8(se trovo qualcuno che me lo insegna, lo dico con tutta onestà, altrimenti LAT AVANTI, sempre 4x8)
                  ????
                  rematore man 3x8+8+8
                  pulley 3x12
                  skull crasher 3x8
                  push down 3x10
                  kick back 2x10

SPALLE
                  lento avanti 4x8
                  tirate al mento 3x10
                  alz frontali man 3x10
                  alz laterali seduto 3x10
                  Cable Seated Rear Lateral Raise
                  nn ricordo il nome dell esercizio in italiano, sinceramente... 3x12

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

scusa kikkio ma se ti fanno male i gomiti come ti passa x la mente di fare il french press?
                    e poi xkè il petto sempre di lunedì? xkè nn cominciare con il dorso o con le gambe? nn siate sempre scontati quando fate le schede, cerchiamo di cambiae anche abbinamenti, puoi x esempio fare così:
                    dorso spalle\ petto tricipiti\ gambe bicipiti oppure gambe\ dorso addome\ petto spalle\bicipiti e tricipiti nel caso di una 4 split, il segreto è variare abbinamenti range di ripetizioni serie recuperi, insomma devi dare stimoli sempre diversi. Io resto dell'idea che vista la tua situazione un 8x8 sia l'allenamento giusto x te, una bella scheda di 4 settimane e secondo me nn ti riconosci, la dieta la fai similare a quella che ha postato dorian nel mio diario in 40-30-30 adeguando le calorie e fai le foto prima e dopo
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

allora: io avrei pensato a una cosa del genere...secondo me nn è tanto voluminosa e potrei farcela...cmq
                      PETTO-BICIPITI
                      panca piana 4-6-8-10
                      distensioni man panca inclinata + croci su panca orizzontale 3x8-10 intendi in super serie?
                      pectoral machine 3x12 via non ti serve
                      curl con bilanciere 3x10 4x8
                      curl con manubri su inclinata 3x10
                      curl concentrat0 2x12 via

GAMBE ADDOME
                      pressa 10-8-6-4 4-6-8-10
                      affondi 3x10
                      leg press 3x10 perchè due volte?
                      leg curl 3x12 4x6
                      calf alla macchina 3x15 6x20
                      2 ex per addome

DORSO-TRICIPITI
                      stacchi 4x8(se trovo qualcuno che me lo insegna, lo dico con tutta onestà, altrimenti LAT AVANTI, sempre 4x8) gli stacchi ahimè non sono sostituibili, cerca di impararli
                      ???? trazioni alla sbarra o lat machine
                      rematore man 3x8+8+8 4x6
                      pulley 3x12
                      skull crasher 3x8 4x6
                      push down 3x10 3x12
                      kick back 2x10 via

SPALLE
                      lento avanti 4x8
                      tirate al mento 3x10
                      alz frontali man 3x10
                      alz laterali seduto 3x10
                      Cable Seated Rear Lateral Raise
                      nn ricordo il nome dell esercizio in italiano, sinceramente... alzate a 90° 3x12
                      Se mi posso permettere, questi sono i miei consigli. Ovviamente vedi che ti dice Ice che è moolto più capace di me!
                      Edit: concordo con lafettina nel variare i parametri dell'allenamento di tanto in tanto. Esotresti fare questa scheda facendo:
                      lunedì: dorso-tricipiti
                      Mercoledì: gambe
                      Venerdì: petto-bicipiti.
                      Last edited by nebrik; 30-11-2008, 23:03:26.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

scusa kikkio ma se ti fanno male i gomiti come ti passa x la mente di fare il french press?
                        e poi xkè il petto sempre di lunedì? xkè nn cominciare con il dorso o con le gambe? nn siate sempre scontati quando fate le schede, cerchiamo di cambiae anche abbinamenti, puoi x esempio fare così:
                        dorso spalle\ petto tricipiti\ gambe bicipiti oppure gambe\ dorso addome\ petto spalle\bicipiti e tricipiti nel caso di una 4 split, il segreto è variare abbinamenti range di ripetizioni serie recuperi, insomma devi dare stimoli sempre diversi. Io resto dell'idea che vista la tua situazione un 8x8 sia l'allenamento giusto x te, una bella scheda di 4 settimane e secondo me nn ti riconosci, la dieta la fai similare a quella che ha postato dorian nel mio diario in 40-30-30 adeguando le calorie e fai le foto prima e dopo
                        il french lo faccio con i manubri e nn mi da per nulla fastidio, davvero...
                        ho fatto quella domanda a dorian perchè prima dell estate seguivo una 40-30-30 (ma nn eseguivo le regole della zona, solo le percentuali) e mi trovavo bene poi i ragazzi mi hanno consigliato più una low carb(che con tutta onestà detesto )...quindi chiedevo se poteva essere giusta o meno come scelta...
                        la 4 week che hai postato mi piace...con tutta sincerità nn saprei a chi seguire...mi piacciono entrambe le suddivioni, una più classica e una più particolare...

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

i miei erano solo esempi x farti capire che devi variare, le schede ogni 4 settimane si cambiano e si cambia un po' tutto seguendo le esigenze degli obbiettivi da perseguire, puoi fare come meglio credi ma io ti ripeto che un 8x8 x te sarebbe come l'acqua santa
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

i miei erano solo esempi x farti capire che devi variare, le schede ogni 4 settimane si cambiano e si cambia un po' tutto seguendo le esigenze degli obbiettivi da perseguire, puoi fare come meglio credi ma io ti ripeto che un 8x8 x te sarebbe come l'acqua santa
                            ok, lafe nn sò perchè mi hai convinto...aiutami a postare un allenamento con l 8x8...sia chiaro nn sminuisco le capacità degli altri, ma provare cose nuove nn fa male...grazie

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

entro stasera te lo posto
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

entro stasera te lo posto
                                ok...ho fatto un search, mi devo preparare al peggio
                                cmq possibilmente su tre week(martedi, giovedi e sabato, anche poi la prox saranno un pò diversi), perchè ho dei problemi con l orari all uni...
                                grazie e rep
                                devo provare tutto...

Commenta

Working...
                                X