diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

allora ragazzi
    c'è un problema che mi dovete aiutare a risolvere
    io ho paura di prendere queste benedette proteine in polvere ma nel prewo che coincide con lo spuntino nn so dove assumere proteine
    Mi dite sinceramente se fanno male o no??
    é vero che posso essere assunte anche se mangio pasta e pane dalla mattina alla sera(è un esempio perchè una volta ho sentito l istruttore che diceva a un ragazzo che se voleva prendere queste proteine nn doveva mangiare più pasta pane riso)
    Nel mio caso posso andare bene??
    Quando assumerle?? io pensavo il pome visto che le pro scarseggiano cosi come la mattina
    In che quantità assumerle?
    Grazie raga se mi aiutate

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• erPino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 425
      • 27
      • 3
      • Send PM

le proteine non le trovi solo in polvere nei barattolini ma anke negli alimenti naturali...
      quindi o te magni al pomeriggio bresaola (x farti 1 esempio) e proteine in polvere e la stessa cosa...
      ovvio ke se te ne prendi in dosi elevate ti fa male come del resto qualsiasi alimento preso in dosi elevate fa male...

bisogna guardare il resto della dieta x vedere cm e dove inserire ste proteine...
      cmq no il fatto ke nn puoi mangiare pane pasta riso se prendi le pro è 1a supercazzata

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

una specie di dieta che seguo sta alla pagina 2

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Peter Pan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1010
          • 46
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Le pro in polvere non fanno assolutamente male. Tutti i prodotti in commercio sono controllati e autorizzati dal Ministero della Salute, quindi non avere nessuna paura.

Ovviamente esistono diversi tipi di pro in commercio e anche i prezzi variano sensibilmente. Se ti fai un giro nel sito trovi abbastanza informazioni sugli integratori.

Nel post workout sono ottime e anzi te le consiglio.

Un'ultima considerazione: fai solo quattro pasti. Normalmente un bodybuilder (indipendentemente che stia in massa o in fase di "tiraggio") ne fa almeno 5-6... ovviamente non dovrai mangiare di più ma distribuire gli stessi almenti in più frazioni

così come mi sembra una buona cosa passare a quattro allenamenti. Per la pelle sei ancora molto giovane e sicuramente i tessuti recupereranno in fretta, se ti alleni e stai a dieta con costanza nel giro di un altro annetto quelle foto saranno solo un brutto ricordo

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

grazie per le parole di conforto
            ma pre-wo, come mi dovrei comportare??
            Bresaola,albumi fesa il pome nn riesco proprio a mandarli giu.Che integratore mi consiglieresti??

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              grazie per le parole di conforto
              ma pre-wo, come mi dovrei comportare??
              Bresaola,albumi fesa il pome nn riesco proprio a mandarli giu.Che integratore mi consiglieresti??
              tonno..

ma devi un po "soffrire", non puoi eliminare quelle fonti di pro

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                quindi o te magni al pomeriggio bresaola (x farti 1 esempio) e proteine in polvere e la stessa cosa...
                bisogna guardare il resto della dieta x vedere cm e dove inserire ste proteine...
                cmq no il fatto ke nn puoi mangiare pane pasta riso se prendi le pro è 1a supercazzata

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                Le pro in polvere non fanno assolutamente male. Tutti i prodotti in commercio sono controllati e autorizzati dal Ministero della Salute, quindi non avere nessuna paura.

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                tonno..
                ma devi un po "soffrire", non puoi eliminare quelle fonti di pro

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

Ovviamente esistono diversi tipi di pro in commercio e anche i prezzi variano sensibilmente. Se ti fai un giro nel sito trovi abbastanza informazioni sugli integratori.

Un'ultima considerazione: fai solo quattro pasti. Normalmente un bodybuilder (indipendentemente che stia in massa o in fase di "tiraggio") ne fa almeno 5-6... ovviamente non dovrai mangiare di più ma distribuire gli stessi almenti in più frazioni

così come mi sembra una buona cosa passare a quattro allenamenti. Per la pelle sei ancora molto giovane e sicuramente i tessuti recupereranno in fretta, se ti alleni e stai a dieta con costanza nel giro di un altro annetto quelle foto saranno solo un brutto ricordo
                  Ma se il mio post wo coincide con la cena penso che non c'e bisogno di prenderle?credo che a me servirebbero al mattino delle pro , le posso prendere?mica possono essere assunte anche a pranzo? Quando non mi alleno queste whey nello spuntino vanno bene?allora 50gr di pane con tonno o bresaola(farò questo sforzo) nel pre wo vanno bene?

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

considerale come considereresti un altra fonte proteica senza grassi (albumi, tonno, pollo, fesa, anke bresaola....)

quindi ovunque ti servano proteine le puoi inserire. dal postwo!, alla colazione, al prenanna, agli spuntini.. etc etc...

Commenta

• starfucker
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 367
                      • 19
                      • 17
                      • South ItalY
                      • Send PM

Ciao Kikko, mi segno anch'io, nonostante non abbia esperienza... è solo per solidarietà!!!

100kg del ***** già sono tanti, fratè! Ma in quanto li hai persi???

Ciao ed in bocca al lupo!
                      .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

persi in 4 anni, ciao "conregionale"

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

ragazzi ma voi mi consigliate di mettere su un alimentazione per massa o una per definire???io vorrei puntare alla massa e dopo aver messerne un po su mi butterei su una dieta per perdere quei kiletti.(se continuo a perdere kg e contro kg arriverei cn della pelle ancora più molliccia, cosi la penso)Voi come la pensate???

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

si giusto.. secondo me hai sgrassato già molto, ed hai perso ormai la maggior parte del muscolo... fai un bel po di massa!!!

Commenta

• starfucker
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 367
                              • 19
                              • 17
                              • South ItalY
                              • Send PM

Anche tu campano?????
                              Cmq...volevo porgerti una questio.... e ti assicuro che ti capisco benissimo..... + di quanto possa immaginare.... come si può evitare (a parte la soggettività ovviamente) che la pelle si appenda?? hai prodotti validi da consigliarmi?io uso abilast crema elasticizzante a base di acido boswellico (poi c'è il famigerato rilastil...) come mai s'è appesa la pelle se li hai persi in 4 anni tutti sti kili??cioè consigli oltre al:"perdi peso piano piano, va in palestra....etcetc..."

tnxssss
                              .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

cmq io sto ancora spettando la risposta di tristan sul perchè il chirurgo dovrebbe essere arrestato.....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
                                X