diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

prima della fine dell'anno voglio che quei carichi esplodano

fatti strillare un po' dietro da qualcuno, in ogni wo si da l'anima!

PS
    fai molto allungamento: il fatto che tu non riesca trattenere agevolmente un bilancere sulle spalle non è affatto positivo, lavoraci su come obiettivo primario.

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Bene kikkio...o riky!
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      prima della fine dell'anno voglio che quei carichi esplodano

fatti strillare un po' dietro da qualcuno, in ogni wo si da l'anima!

PS
      fai molto allungamento: il fatto che tu non riesca trattenere agevolmente un bilancere sulle spalle non è affatto positivo, lavoraci su come obiettivo primario.
      sera a tutti...
      vi continuo a ringraziare per l interessamento..
      riky, anche io mi sn scocciato di questi carichi da kekka, ma nn mangiato assai assai e avendo ripreso da poco l attività, nn riesco a dare di più...per il fatto del braccio, credimi ho fatto i migliori esercizi di allungamento, sono stato da dottori vari ed è un problema che mi porterò sempre dietro...
      cmq ragà devo vedere come regolarmi...pensare sempre a dimagrire mi angoscia ma nel frattempo pensare di ingrassare per via della massa mi mette molta pauraaaaaaaa

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

cerca di tirarti al massimo senza non perdere troppa massa
        quando sei asciutto poi comincerai a mettere su peso di qualità in maniera abbastanza pulita

è fattibile, cerca di asciugarti bene il resto sarà molto piu facile

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

quando sei asciutto poi comincerai a mettere su peso di qualità in maniera abbastanza pulita

Giusto, l'importante è capire bene come si è adesso e focalizzarsi sull'obbiettivo che sia uno solo pero'..altrimenti non ci si muove, non si va' ne a destra e ne a sinistra
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Giusto, l'importante è capire bene come si è adesso e focalizzarsi sull'obbiettivo che sia uno solo pero'..altrimenti non ci si muove, non si va' ne a destra e ne a sinistra
            ragazzi,grazie dei consigli
            domenica giuro che mi faccio coraggio e posto le foto...
            solo che domani scappa lo sgarro perchè viene dall australia una mia cugina e andiamo a cena fuori.

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              ragazzi,grazie dei consigli
              domenica giuro che mi faccio coraggio e posto le foto...
              solo che domani scappa lo sgarro perchè viene dall australia una mia cugina e andiamo a cena fuori.
              Buona cena allora, mi raccomando cena tipica campana, con paste annesse...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

porca zozza...avevo detto che nn avrei sgarrato prima di stasera ma devo essere sincero, è accaduto già a pranzo. Per l arrivo della cugina sono riuscito a resistere a pasta, carne arrostita, patatine fritte, cotolette, mozzarelle ma non alle caldarroste,all uva e ad una fette e mezza d'ananas...che ci volete fà, sono stato colpito in pieno...stasera lo sgarro rimane ma cercherò di tutto per nn farlo sporco... vorrei una pizza ma opterò per altro.
                tra un ora in gym e mi faccio anche un pò di cardio, nn troppo perchè nn mi va

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

porca zozza...avevo detto che nn avrei sgarrato prima di stasera ma devo essere sincero, è accaduto già a pranzo. Per l arrivo della cugina sono riuscito a resistere a pasta, carne arrostita, patatine fritte, cotolette, mozzarelle ma non alle caldarroste,all uva e ad una fette e mezza d'ananas...che ci volete fà, sono stato colpito in pieno...stasera lo sgarro rimane ma cercherò di tutto per nn farlo sporco... vorrei una pizza ma opterò per altro.
                  tra un ora in gym e mi faccio anche un pò di cardio, nn troppo perchè nn mi va
                  ...sti cavoli...vai e spacca tutto in palestra...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

...sti cavoli...vai e spacca tutto in palestra...
                    e mi sa che i carichi saranno un pò più alti rispetto alla prima sessione
                    ma nn va bene cosi...no no...quando vado a campobasso per l università(dal lunedi al venerdi) sono super attento con la dieta ma appena ritorno a casa

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

e mi sa che i carichi saranno un pò più alti rispetto alla prima sessione
                      ma nn va bene cosi...no no...quando vado a campobasso per l università(dal lunedi al venerdi) sono super attento con la dieta ma appena ritorno a casa
                      Non dirlo a me...
                      In vacanza ho perso un kilo, scendo giu' a trovare i nonni una settimane...e ne PRENDO 2... cos' 'e pazz'...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

appena tornato dalla palestra...
                        dopo quello che mi sono mangiato oggi mi sn sentito e mi sento tutt ora gonfio
                        cmq carichi molto da femminuccie:
                        squat frontale: prima volta. voglio imparare per bene il movimento per questo i carichi sn stati bassissimi, cmq 4x8 25kg
                        panca piana: 4x8 40kg
                        rematore con manubri 3x8 12kg
                        alz laterali 2x10 6kg
                        curl bilanciere 3x10 20kg
                        push down 3x8 34kg
                        crunch 3x15 rip

ragazzi una domanda: ma in genere il bilanciere nn olimpionico per la panca piana pesa sui 6kg mentre quello più corto, ossia quello con cui facciano il curl pesa 5 kg...giusto? e quello ez?
                        ah...ho fatto un 25min di cardio e domani mattina mi vado a fare una corsetta(se mi va)

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

ah...dimenticavo...nn vedo l ora di tornare alle 3 spilt :-)

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

appena tornato dalla palestra...
                            dopo quello che mi sono mangiato oggi mi sn sentito e mi sento tutt ora gonfio
                            cmq carichi molto da femminuccie:
                            squat frontale: prima volta. voglio imparare per bene il movimento per questo i carichi sn stati bassissimi, cmq 4x8 25kg
                            panca piana: 4x8 40kg
                            rematore con manubri 3x8 12kg
                            alz laterali 2x10 6kg
                            curl bilanciere 3x10 20kg
                            push down 3x8 34kg
                            crunch 3x15 rip

ragazzi una domanda: ma in genere il bilanciere nn olimpionico per la panca piana pesa sui 6kg mentre quello più corto, ossia quello con cui facciano il curl pesa 5 kg...giusto? e quello ez?
                            ah...ho fatto un 25min di cardio e domani mattina mi vado a fare una corsetta(se mi va)
                            Quello per la panca/squat/staco...pesa 9-10kg, mentre quello piu' corto 6-7kg...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

giorno...uffaaaaaaaa
                              ero partito benissimo con solo un kebab e una birra e me sn uscito verso le 4 con una porzione di patatine,altrà metà di birra e dei biscotti alle mandorle...
                              voglio rivedere l alimentazione perchè nn voglio arrivare al fine settimana che faccio questi sgarri che mandano all aria giorni di sacrifici...vorrei alzare le kcal a 1900 e introdurre cho dal riso...a breve ne faccio una e la posto.
                              cmq se quelli sn i pesi dei bilancieri allora i carichi della panca e del curl sono un pò più alti.
                              mettiamo caso che quella della panca pesa 9kg allora faccio 4kg in più, ossia 44, mentre il curl faccio 20kg...
                              per le foto mi sento troppo gonfissimo per postarle.
                              da oggi posto anche l alimentazione
                              COLA:niente, perchè nn ce la faccio e ora mi sn svegliato
                              PRANZO:170gr petto di pollo+un frutto+verdure+15gr evo
                              SPUNTINO:125gr yogurt bianco naturale
                              CENA: 200gr albumi al forno+un frutto+ verdure+ 15grevo

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Mi segno, mi interessa vedere come evolte la tua condizione

in bocca al lupo

Commenta

Working...
                                X