If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
ciao ice...si bene, solo che mi sn fatto dare come sempre una controllatina all articolazioni del braccio e la situazione è sempre la stessa(ne parlo verso pag 16-17, mi pare) quindi devo evitare quei esercizi che mi costringono a portare le braccia dietro...vedi squat, lento dietro e l esercizio per i tricipiti, quello che ti porta il peso dietro alla testa(spero che hai capito anche se nn sono stato tanto chiaro)
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ciao ice...si bene, solo che mi sn fatto dare come sempre una controllatina all articolazioni del braccio e la situazione è sempre la stessa(ne parlo verso pag 16-17, mi pare) quindi devo evitare quei esercizi che mi costringono a portare le braccia dietro...vedi squat, lento dietro e l esercizio per i tricipiti, quello che ti porta il peso dietro alla testa(spero che hai capito anche se nn sono stato tanto chiaro)
Ok, appena posso leggo, cmq niente di proccupante, ci si' puo' allenare in diversi modi:
Squat=Front squat
Lento dietro evitalo sempre e cmq, non fisiologicamete portati a mettere le braccia dietro...
French press o skull crash (spatta cranio)=Spinte con presa stretta
giurate che nn ridete e nn mi sfottete per quello che sto andando a postare?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Ok, appena posso leggo, cmq niente di proccupante, ci si' puo' allenare in diversi modi:
Squat=Front squat
Lento dietro evitalo sempre e cmq, non fisiologicamete portati a mettere le braccia dietro...
French press o skull crash (spatta cranio)=Spinte con presa stretta
devo farmi spiegare solo come si fa il front squat...cmq grazie
sera...ieri nella stanchezza più assurda dimenticai di postare i carichi(ma forse è meglio nn farlo visto i carichi davvero ridicoli
cmq
leg press(nn sapevo dell esistenza dell squat frontale ) 4x160kg
panca piana 4x36kg
rematore con manubri 3x10kg
alz laterali 2x6kg
curl bilanciere 3x18kg
push down 3x30kg
crunch 3x15 rip
vi prego nn ridete...domani allenamento B
sera...ieri nella stanchezza più assurda dimenticai di postare i carichi(ma forse è meglio nn farlo visto i carichi davvero ridicoli
cmq
leg press(nn sapevo dell esistenza dell squat frontale ) 4x160kg
panca piana 4x36kg
rematore con manubri 3x10kg
alz laterali 2x6kg
curl bilanciere 3x18kg
push down 3x30kg
crunch 3x15 rip
vi prego nn ridete...domani allenamento B
Non male...solo che non vedo il numero delle ripetizioni
Non male...solo che non vedo il numero delle ripetizioni
il numero delle ripetizioni è quello da te postato
quindi
8
8
8
10
10
8
ice, apprezzo il tuo tentativo di tirarmi su per il discorso dei carichi ma sn davvero ridicoli...a dirla tutta mi sn anche scocciato di usare carichi da kekke e vorrei iniziare un periodo di massa ma nn esagerando con le kcal, anzi voglio stare moltooooooooo attento.... solo che ho davvero paura di ingrassare...
inoltre vorrei farmi forza e postare le foto, almeno cosi mi dite se devo cercare di dimagrire ancora o se è il caso di iniziare un periodo di massa...per domenica spero di mettere da parte la vergogna e postare le foto...
ora vado a nanna....buonanotte a tutti e grazie ice...
il numero delle ripetizioni è quello da te postato
quindi
8
8
8
10
10
8
ice, apprezzo il tuo tentativo di tirarmi su per il discorso dei carichi ma sn davvero ridicoli...a dirla tutta mi sn anche scocciato di usare carichi da kekke e vorrei iniziare un periodo di massa ma nn esagerando con le kcal, anzi voglio stare moltooooooooo attento.... solo che ho davvero paura di ingrassare...
inoltre vorrei farmi forza e postare le foto, almeno cosi mi dite se devo cercare di dimagrire ancora o se è il caso di iniziare un periodo di massa...per domenica spero di mettere da parte la vergogna e postare le foto...
ora vado a nanna....buonanotte a tutti e grazie ice...
Ma scherzi, ma non potrei mai dire che una persona ha carichi ridicoli, ci sono mille fattori in gioco, i miglioramenti uno se li costruisce su di se...
Dai tempo al tempo e tutto andra' bene...io dopo le vacanze ci ho messo 2-3 settimane a rimmettirmi apposto diciamo...
Ma scherzi, ma non potrei mai dire che una persona ha carichi ridicoli, ci sono mille fattori in gioco, i miglioramenti uno se li costruisce su di se...
Dai tempo al tempo e tutto andra' bene...io dopo le vacanze ci ho messo 2-3 settimane a rimmettirmi apposto diciamo...
Notte kikkio...
speriamo e grazie davvero...
cmq ice rivedevo la scheda per domani e mi chiedevo delle cose, essendo molto ignorante
lento 2m , sarebbe questo? esercizio
e il crul panca 45° sarebbe la panca scott? se è quello ti chiedo di sostituire con mabubri alternati o seduti o in piedi perchè alla scott mi fanno male i gomiti, grazie
grazie riky...
speriamo e grazie davvero...
cmq ice rivedevo la scheda per domani e mi chiedevo delle cose, essendo molto ignorante
lento 2m , sarebbe questo? esercizio
e il crul panca 45° sarebbe la panca scott? se è quello ti chiedo di sostituire con mabubri alternati o seduti o in piedi perchè alla scott mi fanno male i gomiti, grazie
grazie riky...
Lento 2 m (manubri) è quello da te indicato...
Infatti hai capito male, non è la scott, è una panca inclinata di 45° in cui fai il curl alternato...
sera a tutti...
ice alla fine sono riuscito a capire il fatto della panca 45°
oggi giorno wo...
ecco i carichi, anzi i mini carichi...
Lat avanti presa ampia 4x8 45kg, tranne l ultima serie 40
spinte 30° 3x8 10kg a lato
affondi(l ho fatto con i manubri per il solito fatto che nn riesco a portare per bene le braccia dietro) 3x8 8kg a lato
lento 2m 4x8 8kg a lato
french press 3x8 11kg
curl panca 45 3x10 8kg a lato
domani ritorno anche a giocare a pallone, partitella con gli amici...
sera a tutti...
ice alla fine sono riuscito a capire il fatto della panca 45°
oggi giorno wo...
ecco i carichi, anzi i mini carichi...
Lat avanti presa ampia 4x8 45kg, tranne l ultima serie 40
spinte 30° 3x8 10kg a lato
affondi(l ho fatto con i manubri per il solito fatto che nn riesco a portare per bene le braccia dietro) 3x8 8kg a lato
lento 2m 4x8 8kg a lato
french press 3x8 11kg
curl panca 45 3x10 8kg a lato
domani ritorno anche a giocare a pallone, partitella con gli amici...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta